• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Aiutatemi! Problema registrare videata pc!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03

Aiutatemi! Problema registrare videata pc!

Ho una GeForce FX (vedi firma) alla quale ho scaricato gli ultimi driver di aggiornamento.
    Il problema che avendo Netsystem e un programma come Digital Tv (fornito nel sito di Netsystem appunto) vorrei riuscire a registrare quello che vedo dal pc al monitor.
    Ho collegato un Grundig combo all'uscita video del pc mediante cavetto e un altro cavetto per la presa audio.
    Il problema che non mi visualizza il contenuto della schermata del programma Digital Tv,quando eseguo ogni altra applicazione va bene per.
    Ho provato a disinstallare tutti i driver e,sorpresa,mi registra ma in bianco e nero!

Sapete mica come aiutarmi?
    Che so,indicandomi un programma alternativo a Digital tv o un tool per registrare ci che vedo su Digital tv.
    Ringrazio anticipatamente!

Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Localit
    Near Rome
    hmmmm

boh!

forse hai settato male i parametri di NVidia Active Desktop

Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

Registrato il
    05-03
    Nessuno pu venirmi incontro?
    Mi toccher contattare Quedex.

Registrato il
    05-03
    mi hanno detto di convertire il segnale della scheda audio in uscita in Pal da Ntsc attuale.
    Sapete mica come si fa?

LIBERATE MY MADNESS L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Localit
    Como
    nn so cosa sia digital tv, cmq se a colori l' immagine allora riguardo al pal sei a posto, hai provato a guardare un divx? ti si vede? se la risposta no prova a selezionare Clone-->TV+Analog monitor e non Clone-->Analog monitor+TV...non so se il tuo problema fosse questo...bah...

Registrato il
    05-03
    che sarebbe questo clone?
    Dove posso accedervi?

Registrato il
    05-03
    Localit
    Como
    Citazione anamichiN1
    che sarebbe questo clone?
    Dove posso accedervi?
    dunque aggiorna i driver della scheda video (buona norma ), poi fai click con il tasto dx del mouse sull' iconain basso a dx, vai su nView display mode, Clone-->TV+Analog display; in questo modo quello che vedi sul monitor visibile anche sulla tv; ed i film e roba varia dovrebbe vedersi...

Registrato il
    05-03
    BRAVISSIMO!
    grazie a te ho conosciuto delle funzioni a me sconosciute..per il video si vede in bianco e nero..
    Secondo te da cosa dipende?
    pu essere per il cavo o devo attivare qualche altra funzione?

Registrato il
    05-03
    Localit
    Como
    Citazione anamichiN1
    BRAVISSIMO!
    grazie a te ho conosciuto delle funzioni a me sconosciute..per il video si vede in bianco e nero..
    Secondo te da cosa dipende?
    pu essere per il cavo o devo attivare qualche altra funzione?
    che cavo utilizzi? cmq per quello bisogna settare un' opzione a seconda del cavo che usi... un p nascosta infatti non la trovo mai...inoltre accertati di aver impostato lo schermo come pal...

Registrato il
    05-03
    Citazione Logan86
    che cavo utilizzi? cmq per quello bisogna settare un' opzione a seconda del cavo che usi... un p nascosta infatti non la trovo mai...inoltre accertati di aver impostato lo schermo come pal...
    il cavo quello che collega l'uscita video al videoregistratore,se mi puoi dire l'opzione per vedere le immagini a colori mi faresti un grande favore!

Registrato il
    05-03
    Localit
    Como
    Citazione anamichiN1
    il cavo quello che collega l'uscita video al videoregistratore,se mi puoi dire l'opzione per vedere le immagini a colori mi faresti un grande favore!
    il problema che nn ricordo dove sia...cmq ci sono 3 opzioni, una a seconda del cavo...se hai il cavo con da una parte il jack audio e la presa s-video e dall' altra parte la scart allora scegli s-video o roba simile...non riesco a trovarla, anche perch dopo che lo imposti la prima volta non lo tocchi +...cerca bene...

Registrato il
    05-03
    ma poi strano..avvio il pc e le prime schermate su tv sono a colori,per poi diventare in bianco e nero dopo l'avvio di xp..non riesco a trovare il modo per vedere a colori!

Registrato il
    05-03
    Localit
    Como
    Citazione anamichiN1
    ma poi strano..avvio il pc e le prime schermate su tv sono a colori,per poi diventare in bianco e nero dopo l'avvio di xp..non riesco a trovare il modo per vedere a colori!
    penso tu debba andare tra le impostazioni del monitor e settare PAL