Progetto nascente sul mondo multiplayer cerca collaboratori
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Progetto nascente sul mondo multiplayer cerca collaboratori

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1

    Progetto nascente sul mondo multiplayer cerca collaboratori

    Gentili signori..
    ciao a tutti mi chiamo Pinzimonio. Posto questo messaggio per un motivo ben preciso.

    È un po’ di tempo che mi stuzzica un’idea di cui volevo rendervi partecipi. L’idea è quella di costruire una newsletter (o forse anche qualcos'altro) che parli esclusivamente del mondo dei giochi multyplayer con particolare attenzione alla vita dei clan (in pratica un gazzetta del mondo clan-italia). Dentro ci saranno interviste a gente di clan, addetti ai lavori, file multimediali con contenuti su LAN/EVENTI e ClanWAR oppure semplicemente file divertenti ma sempre inerenti alla vita di clan.

    Non voglio fare questa cosa da solo per due motivi:
    1. non ci riuscirei e il carico di lavoro sarebbe eccessivo
    2. mi piace il teamwork e credo che quando più persone si impegnano nello stesso progetto e ci credono questo abbia di gran lunga molte più possibilità di realizzarsi e di farlo bene.


    Preferisco non tediarvi oltre con i dettagli. Siamo ancora in una fase embrionale e stiamo per lo più confrontando le idee, ma chi volesse più informazioni può contattarmi a questo indirizzo: [email protected]

    Aggiungo solo che per il momento la partecipazione al progetto non prevede nessun tipo di rimborso.. ma mi sa che non serviva specificarlo.. nel futuro.. non si può mai dire.

    Grazie per la vostra attenzione

    Ciao

    PS msg x mod>> spero di aver postato nel posto giusto in caso contrario sposta tutto nel settore di competenza e mi scuso

  2. #2
    no pietà per internet L'avatar di ODB_Nuesco[FS]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Facing worlds
    Messaggi
    1.917
    www*waronline*it
    www*hellfisher*net
    [img]clicca[/img]
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> *** [spiXel] walle killed SK|SpawN with a headshot from ak47 ***
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> SK|fisker killed SK|HeatoN with grenade
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> SK|fisker killed [spiXel] walle with ak4

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •