Final Fantasy????chi Sei???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Final Fantasy????chi Sei???

Cambio titolo
  1. #1
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850

    Final Fantasy????chi Sei???

    Volevo parlarvi di FF.....IX.....ma perchè sono tutti cah vanno in giro a dire: urca badunga squal è nu figo, e cloud????me piace!!!!
    perchè nessuno parla di Gidan????'potete dirmi quanto ha preso FFVIII e FFIX su PSM?????
    se qualcuno mi viene a dire che FFX è meglio di FFIX mi incaccho!!!!!!
    TRANCE RULEZ!!!!!!!
    Ultima modifica di info dodo; 6-06-2004 alle 22:50:53
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  2. #2
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Quoto, ma...c'è la sezione apposita.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #3
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione info dodo
    TRANS RULEZ!!!!!!!
    forse intendevi "trance"...
    SO SAY WE ALL!



  4. #4
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione info dodo
    Volevo parlarvi di FF.....IX.....ma perchè sono tutti cah vanno in giro a dire: urca badunga squal è nu figo, e cloud????me piace!!!!
    perchè nessuno parla di Gidan????'potete dirmi quanto ha preso FFVIII e FFIX su PSM?????
    se qualcuno mi viene a dire che FFX è meglio di FFIX mi incaccho!!!!!!
    TRANS RULEZ!!!!!!!

    Sei troppo agitato ragazzo....calmati...



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  5. #5
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Kawato
    forse intendevi "trance"...

    Ma SBROTFL

    LO SAPEVO!LO SAPEVO CHE KUJA ERA TRANS

    E poi sezione sbagliata
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  6. #6
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    La trance fa schifio.. (imho) Cmq Gidan è sicuramente il piu figo.. ma al'interno del mondo di FFIX.
    PS3 ID: a3yus

  7. #7
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Kawato
    forse intendevi "trance"...

    Lol,
    trans

  8. #8
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    FFVIII e X sono i miei capitoli preferiti, non disdegno il VII ma ritengo il IX capitolo veramente un obrobrio. Si tratta di una valutazione soggettiva, è chiaro, ma non posso soffrirne l'ambientazione, i personaggi, il design e la storia (senza contare il pessimo sistema di sviluppo delle abilità).

  9. #9
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Si tratta di una valutazione soggettiva, è chiaro, ma non posso soffrirne l'ambientazione, i personaggi, il design e la storia (senza contare il pessimo sistema di sviluppo delle abilità).
    Allora non provare FF6, lo odieresti (e non ditemi di non paragonarlo al 9, quest'ultimo è il FF che più gli si avvicina).

    FFVIII e X sono i miei capitoli preferiti
    E questo spiega tutto.^^




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  10. #10
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Cosa penso di FFIX? Un bel GDR, un mediocre final....

  11. #11
    Oh No Melonz! L'avatar di keyblade
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    558
    semplicemente gidan nn è un figo .

  12. #12
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Kawato
    forse intendevi "trance"...
    No intendeva dire Kuja Rulez....cmq FFIX è divertente ma non molto emopzionante...poi ha dei personaggi che non ti appassionano molto, a parte Quina, ke è la vera regina del gioco...e poi Vivi ke è il vero personaggio del gioco...il resto della ciurma, non mi piaccion molto...Gidan, un ragazzo arrapato ke sbava dietro ogni ragazza...Daga, na principessa(ormai vista ovunque) che vuole scappare da casa xkè nn le piace la vita reale...Steiner, è talmente imbranato che si può dare la mano con Paperino e Duffy Duck...Eiko, na bambina arrapata che sbava dietro ogni ragazzo...Frejia, una lesbicona...Kujia, il cattivo di turno col sesso non identificato.Vivi e Quina, invece son davvero stupendi!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  13. #13
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione alexd87
    No intendeva dire Kuja Rulez....cmq FFIX è divertente ma non molto emopzionante...poi ha dei personaggi che non ti appassionano molto, a parte Quina, ke è la vera regina del gioco...e poi Vivi ke è il vero personaggio del gioco...il resto della ciurma, non mi piaccion molto...Gidan, un ragazzo arrapato ke sbava dietro ogni ragazza...Daga, na principessa(ormai vista ovunque) che vuole scappare da casa xkè nn le piace la vita reale...Steiner, è talmente imbranato che si può dare la mano con Paperino e Duffy Duck...Eiko, na bambina arrapata che sbava dietro ogni ragazzo...Frejia, una lesbicona...Kujia, il cattivo di turno col sesso non identificato.Vivi e Quina, invece son davvero stupendi!!!
    Non molto emozionante? Personaggi che non ti appassionano molto? Parla per te. E' una questione di gusti, ad esempio a me annoia terribilmente FF8, non riesco a giocarci.

    E la descrizione dei personaggi dimostra la superficialità con la quale ci hai giocato.
    Gidan un semplice ragazzo arrapato? Un dongiovanni, e neanche tanto alla fine, ma questo perchè è un difetto? Gidan è un ottimo capogruppo, non si dà arie, al contrario di Cloud e Squall, è sempre diretto con gli altri e rispetta il loro carattere (Squall manco cerca di immedesimarsi negli altri, pensa solo ai suoi problemi per gran parte del gioco), è costantemente ben caratterizzato ed inoltre non bisogna dimenticare la sua voglia di scoprire il proprio passato, oppure il fatto di dover accettare le sue origini nel terzo CD.
    Daga è un personaggi comune, poco originale (come Rinoa e Tifa, dopotutto), ma comunque ben caratterizzato, per tutto il gioco deve affrontare diversi problemi che si ripercuotono su di lei (la perdita della voce, la morte di persone a lei care e della madre, il peso dell'essere regina, il difficile rapporto con Gidan, la sua natura di sciamana, ecc.).
    Steiner ha il grosso dilemma: "quello che sto facendo è giusto? La persona che servo è veramente quella che credo? Critico il carattere di Gidan, ma non sarò io il vero prigioniero della completa devozione alla regina? Cosa voglio veramente?". Cosa che non hai notato, a quanto pare. Stessa cosa per Freija, il suo amore per Flatrey, la paura di essere dimenticata, il vedere il suo popolo distrutto, ecc. Se poi consideri Eiko una ragazzina arrapata devi farti curare...
    Ah già, e poi viva i pregiudizi, se giudicate Kuja solo dall'aspetto (tra l'altro ha molto stile) ignorando il suo carattere... Il rinnegare le sue origini che lo disgustano, il suo inconscio bisogno di affetto che non trova, la sua invidia nei confronti di chi è amato che si trasforma nella repressione dell'amore e quindi nell'odio, nella distruzione, la sua voglia di liberarsi dal controllo di Garland, la paura della morte, scoprendo all'improvviso che la sua vita è già stata programmata...tutte cavolate, certo.
    Ultima modifica di AuronOmega; 6-06-2004 alle 15:50:37




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  14. #14
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Sappi ke io ho fatto un giudizio così veloce di come li vedo...ma infatti io parlo x me, certo, c'è ki dice anke ke FFX-2 è migliore di FF6, è vero?NO, ma sono gusti personali...e poi con questo io nn voglio dire ke FFIX è brutto, anzi è molto carino e divertente, solo ke nn mi ha fatto emozionare come i vekki e nuovi capitoli(escludendo FFX-2), certo Squall nn piace neppure a me il suo carattere, xò la sua storia ti appassiona più di Gidan, dai lui un ragazo chiuso ke odia tutto e tuttti, grazie ad una rompi come Rinoa e tutti i suoi amici "scemi", riesce ad essere + estroverso e a conoscere l'amore...insomma questa la vedo migliore come cambiamento di carattere al contrario di Gidan ke era un dongiovanni e poi si innamora di una sola ragazza nn diventandolo +...insomma nn ti appassiona molto questo cambiamento, confronto a quello di Squall...prendi la Morte di Aeris, contro quella di Vivi...oppure un Sephiroth contro un/a Kujia...io la vedo così, potrei sbagliarmi non lo so...ognuno ha il suo modo...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  15. #15
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Uno viene qui, non si capisce niente di quello che scrive, si arrabbia se gli si dice che qualcuno preferisce il X al IX e vuole anche una risposta... ?!
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •