Domandone su Ninja Gaiden!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Domandone su Ninja Gaiden!

Cambio titolo
  1. #1
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867

    Domandone su Ninja Gaiden!

    Su internet girano moltissimi video di questo capolavoro, ma non capisco delle cose. Avete presente il primo video, cioè quello dove Ryu si scontra per la prima volta con Doku? Bene, Ryu indossa il costume iniziale, cioè quello blu, ma in questo strano video indossa il secondo costume, come si spiega sto fatto? Se ci fate caso, quell' uccello grigio che alla fine del video si appoggia su un ramo di un albero, quando sta scendendo per il villaggio, le fiamme sono spente, mentre in quel video le fiamme ci sono ancora!!! È incredibile!
    Poi c'era anche un altro video in gameplay, vi ricordate? Quello di 10 minuti dove fa vedere un giocatore che gioca al primo capitolo. Per prima cosa ha già il secondo costume, poi usa il flagello vigooriano, il Dabilahro, qualche nimpo ecc... ma come fa ad avere tutte quelle cose già dal primo capitolo? Chi mi sa illuminare?

  2. #2
    Utente L'avatar di Super Mario
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    461
    Citazione Xboxman
    Su internet girano moltissimi video di questo capolavoro, ma non capisco delle cose. Avete presente il primo video, cioè quello dove Ryu si scontra per la prima volta con Doku? Bene, Ryu indossa il costume iniziale, cioè quello blu, ma in questo strano video indossa il secondo costume, come si spiega sto fatto? Se ci fate caso, quell' uccello grigio che alla fine del video si appoggia su un ramo di un albero, quando sta scendendo per il villaggio, le fiamme sono spente, mentre in quel video le fiamme ci sono ancora!!! È incredibile!
    Poi c'era anche un altro video in gameplay, vi ricordate? Quello di 10 minuti dove fa vedere un giocatore che gioca al primo capitolo. Per prima cosa ha già il secondo costume, poi usa il flagello vigooriano, il Dabilahro, qualche nimpo ecc... ma come fa ad avere tutte quelle cose già dal primo capitolo? Chi mi sa illuminare?
    Nella demo Ryu parte già con tutto l'equipaggiamento completo.
    Vado in vacanza ci si rivede il 19 luglio

  3. #3
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Super Mario
    Nella demo Ryu parte già con tutto l'equipaggiamento completo.

    Quindi quella era una demo! Non è possibile avere tutte quelle cose anche nel gioco intero?

    E chi mi sa rispondere sul fatto dei video?

  4. #4
    Utente L'avatar di .:Master Chief Stunter:.
    Registrato il
    05-04
    Località
    Casa Bungie...
    Messaggi
    558

    Sorrisone

    Dall'alto della mia totale, o quasi , inIoranza penso che ci possano essere modalità sbloccabili con particolari tipi di partite e filmati che erano di prova, tipo quello delle fiamme al villagio di Ryu, o comunque aggiuntivi in determinate situazioni...
    E comunque sono tutte ipotesi le mie...
    La tua firma supera i 40 KB massimi imposti dal regolamento.

  5. #5
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione .:Master Chief Stunter:.
    Dall'alto della mia totale, o quasi , inIoranza penso che ci possano essere modalità sbloccabili con particolari tipi di partite e filmati che erano di prova, tipo quello delle fiamme al villagio di Ryu, o comunque aggiuntivi in determinate situazioni...
    E comunque sono tutte ipotesi le mie...

    Ma non ha senso fare due tipi di video in computer grafica diversi solo per un costume e qualche fiamma in più.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    104
    Citazione Xboxman
    Quindi quella era una demo! Non è possibile avere tutte quelle cose anche nel gioco intero?

    E chi mi sa rispondere sul fatto dei video?
    ma i video sono dei promo fatti appositamente dai programmatori, non è detto ke il gioco finale risulti = a quello ke si vede nei trailer

    cmq ke io sappia non si puo' avere l'arsenale dal primo capitolo, forse con qualke futura espansione da live o forse proprio non lo so io...

  7. #7
    Utente L'avatar di .:Master Chief Stunter:.
    Registrato il
    05-04
    Località
    Casa Bungie...
    Messaggi
    558

    Sorrisone

    Citazione Xboxman
    Ma non ha senso fare due tipi di video in computer grafica diversi solo per un costume e qualche fiamma in più.
    Del costume so che quello portato all'inizio da Ryu si può ottenere anche negli altri capitoli facendo determinate cose all'interno del gioco, il mio parere sul resto l'ho espresso prima...
    Ultima modifica di .:Master Chief Stunter:.; 6-06-2004 alle 15:02:54
    La tua firma supera i 40 KB massimi imposti dal regolamento.

  8. #8
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Nella versione Ntsc Ryu parte nei primi due livelli con il secondo costume. Poi nella versione Pal hanno cambito sia costume che video.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    104
    Citazione sollazzoman
    Nella versione Ntsc Ryu parte nei primi due livelli con il secondo costume. Poi nella versione Pal hanno cambito sia costume che video.
    no il costume ke ryo ha all'inzio anke nella versione pal lo puoi tenere per tutto il gioco basterebbe
    Spoiler:
    premere e tenere premuti grilletto destro+sinistro e spingere A per selezionare new game nel menu principale...se è stato inserito correttamente il codice si sente un "hwaaaaaaah!"

  10. #10
    Utente L'avatar di Jenob
    Registrato il
    03-04
    Località
    Terre di Avalon
    Messaggi
    166
    Citazione JiNGa
    ma i video sono dei promo fatti appositamente dai programmatori, non è detto ke il gioco finale risulti = a quello ke si vede nei trailer

    cmq ke io sappia non si puo' avere l'arsenale dal primo capitolo, forse con qualke futura espansione da live o forse proprio non lo so io...
    QUOTO!
    la tecmo ha realizzato il gioco per il pubblico statunitense come di solito con il costume nero già dai primi livelli! Quando i programmatori sono andati a sviluppare il gioco nella versione PAL hanno notato che si poteva migliorare qualcosa ed hanno modificato il gioco in piccolissime parti, cose che hanno richiesto si e no il tempo di pochissime settimane forse pure 1 sola!
    infatti la demo che gira è ricavata dal gioco iniziale!
    ma questo ormai si vede in tutti i giochi e poi non capisco questo stupore... tutte queste modifiche furono fatte al tempo della censura della versione PAL, quindi è tutto assolutamente normale!
    anche tantissimi giochi in multipiattaforma (specialemnte da pc) che sono arrivati in ritardo su xbox hanno avuto modifiche spesso benevole, la stessa cosa da xbox ad altre piattaforme... vi ricordate halo? su pc ci sono più armi e più opzioni perchè la versione pc è uscita successivamente a quella xbox....
    in finale... è tutto normale!

  11. #11
    Utente L'avatar di Jenob
    Registrato il
    03-04
    Località
    Terre di Avalon
    Messaggi
    166
    Citazione JiNGa
    no il costume ke ryo ha all'inzio anke nella versione pal lo puoi tenere per tutto il gioco basterebbe
    Spoiler:
    premere e tenere premuti grilletto destro+sinistro e spingere A per selezionare new game nel menu principale...se è stato inserito correttamente il codice si sente un "hwaaaaaaah!"
    beh si sapeva......
    anche se quando ho fatto il terzo capitolo, arrivati al boss ho chiuso ed ho ricominciato! troppo bello il costume che prende tra il 2 ed il 3!

  12. #12
    Utente L'avatar di .:Master Chief Stunter:.
    Registrato il
    05-04
    Località
    Casa Bungie...
    Messaggi
    558

    Sorrisone

    Citazione Jenob
    Vi ricordate Halo? Su pc ci sono più armi e più opzioni perchè la versione pc è uscita successivamente a quella xbox...
    Bhè l'esempio non è che calzi a pennello...come tu hai scritto Ng è stato modificato solo in piccole parti mentre Halo no. Halo pc inoltre nel complesso è inferiore, ad esempio nella grafica, per quanto riguarda la versione Xbox se non fosse che è aggiornabile tramite download ecc.
    La tua firma supera i 40 KB massimi imposti dal regolamento.

  13. #13
    Utente L'avatar di Jenob
    Registrato il
    03-04
    Località
    Terre di Avalon
    Messaggi
    166
    Citazione .:Master Chief Stunter:.
    Bhè l'esempio non è che calzi a pennello...come tu hai scritto Ng è stato modificato solo in piccole parti mentre Halo no. Halo pc inoltre nel complesso è inferiore, ad esempio nella grafica, per quanto riguarda la versione Xbox se non fosse che è aggiornabile tramite download ecc.
    ma mi spieghi cosa cavolo c'entra adesso se un gioco lo modificano di poco o di tanto? sempre modificati restano rispetto alla versione iniziale, e l'esempio calza a pennelo! la realtà è che non ti possono toccare il tuo halo, altrimenti.....

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    104
    Citazione Jenob
    beh si sapeva......
    anche se quando ho fatto il terzo capitolo, arrivati al boss ho chiuso ed ho ricominciato! troppo bello il costume che prende tra il 2 ed il 3!
    non leggete se non avete finito il gioco!!!

    Spoiler:
    io sto usando quello che sblocchi dopo aver finito il gioco^^



  15. #15
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Finalmente grazie a voi ho capito tutto!

    Comunque per quanto riguarda i due costumi, direi che la versione PAL è più azzeccata!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •