Le cose ke fanno davvero incazzare -pes4-
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Le cose ke fanno davvero incazzare -pes4-

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831

    Le cose ke fanno davvero incazzare -pes4-

    Ho letto da fonte affidabile ke we8/pes4 sarà l'ultimo capitolo di questa serie, e come se non bastasse l'online su ps2 non c'è....................................................... .......................................................... ..................vabbè cmq la notizia più brutta è ke la x box lo avrà!!!!!
    questa notizia è confermata anche su vox of the box!!!!!




    questi sono i momenti in cui la ps2 mi delude........e non solo!! 8( ! (sony e konami)

  2. #2
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    W xbox...


  3. #3
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    bè dalla mia ignoranza posso dire che preferisco giocare offline che giocare online spendendo un sacco di soldi
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Da quello che so io, sia la versione PS2 che la versione xbox NON avranno la modalità On Line, poi potrei sbagliarmi...

  5. #5
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione felixvercetti
    Ho letto da fonte affidabile ke we8/pes4 sarà l'ultimo capitolo di questa serie, e come se non bastasse l'online su ps2 non c'è....................................................... .......................................................... ..................vabbè cmq la notizia più brutta è ke la x box lo avrà!!!!!
    questa notizia è confermata anche su vox of the box!!!!!




    questi sono i momenti in cui la ps2 mi delude........e non solo!! 8( ! (sony e konami)
    Mi dispiace dirtelo Felix ma non è vero che PES4 sarà online su Xbox(su Pro infatti non si sa ancora nulla),rileggi meglio tutto il topic.
    La notizia dell'online su Xbox,in realtà è il desiderio del redattore di un sito,che qualche furbastro ha incollato in mezzo alle specifiche,spacciandola come una notizia data da Famitsu.

  6. #6
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione felixvercetti
    Ho letto da fonte affidabile ke we8/pes4 sarà l'ultimo capitolo di questa serie, e come se non bastasse l'online su ps2 non c'è....................................................... .......................................................... ..................vabbè cmq la notizia più brutta è ke la x box lo avrà!!!!!
    questa notizia è confermata anche su vox of the box!!!!!




    questi sono i momenti in cui la ps2 mi delude........e non solo!! 8( ! (sony e konami)
    ma che ti frega???
    quando esce vedi se ti piace,e se sarà così compralo e divertiti!!
    Waiting for..

  7. #7
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831
    Citazione ninja
    bè dalla mia ignoranza posso dire che preferisco giocare offline che giocare online spendendo un sacco di soldi
    anche a me nn me ne frega un caxxo dell'online , ma già abbiamo perso l'escusiva sull'untimo capitolo di questa fantastica saga e poi arriva la microsoft e ci frega anke l'online?



    a no non lo accetto
    questi sono momenti in cui vorrei essere xboxaro

  8. #8
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831
    Citazione DANTE77
    Mi dispiace dirtelo Felix ma non è vero che PES4 sarà online su Xbox(su Pro infatti non si sa ancora nulla),rileggi meglio tutto il topic.
    La notizia dell'online su Xbox,in realtà è il desiderio del redattore di un sito,che qualche furbastro ha incollato in mezzo alle specifiche,spacciandola come una notizia data da Famitsu.
    sarà meglio ma già ci fregano mgs poi gta poi pes adesso manca solo jak rachet e ff
    e poi siamo apposto 8(

  9. #9
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione felixvercetti
    anche a me nn me ne frega un caxxo dell'online , ma già abbiamo perso l'escusiva sull'untimo capitolo di questa fantastica saga e poi arriva la microsoft e ci frega anke l'online?



    a no non lo accetto
    questi sono momenti in cui vorrei essere xboxaro
    Susami ma tu li leggi i post degli altri?! rileggi un'attimo più in alto!!

    Scusa,ma se non te ne frega nulla dell'online che te ne frega se c'è su PES4?!
    Ultima modifica di DANTE77; 6-06-2004 alle 17:12:50

  10. #10
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione felixvercetti
    sarà meglio ma già ci fregano mgs poi gta poi pes adesso manca solo jak rachet e ff
    e poi siamo apposto 8(
    Continuo a non capirti...non te ne frega nulla dell'online e ti scoccia che non ci sia su PS2,ma che eventulamente ci sia su altre piattaforme( ).......mah non ci fosse PES4 potrei anche capirti,ma dato che c'è e che la versione PS2 è quella che ha la precedenza non vedo il motivo di lamentarsi.
    Per ciò che riguarda gli altri titoli,alcuni sono prodotti da Sony quindi mi dovresti spiegare come farebbero ad andare su altre piattaforme,mentre MGS3 è esclusiva PS2 così come Final Fantasy saga........
    Ultima modifica di DANTE77; 6-06-2004 alle 17:22:53

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Su PES per Xbox non si sa nulla… figurati la presenza o no della modalità online.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Ho già detto che dell'online non m'importa nulla, e comprerò ugualmente PES4.

  13. #13
    Utente L'avatar di Super Mario
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    461
    Citazione Vegeth Ssj
    Su PES per Xbox non si sa nulla… figurati la presenza o no della modalità online.
    Dietro lo scatolo del nuovo bundle il Rally Pack(XBOX+PAD+RSC2), ci sono le pubblicità dei giochi e fra quelli in uscita c'e' anche PES4.

    Riguartdo al topic, credo che creare il gioco on-line su XBOX è molto più semplice, perchè il team Kcet deve creare solo l'opzione on-line al resto ci pensa Microsoft che controlla tutto, mentre su PS2 dovrebbero mantenere i server e fare tutto loro, infatti guardate EA il loro servizio on-line su PS2 è scandaloso, credo che Konami non voglia assumersi quell'impegno, con XBOX può mettere l'on-line senza assumersi impegni.
    Vado in vacanza ci si rivede il 19 luglio

  14. #14
    Utente L'avatar di Leo Pulp
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    793
    Citazione Super Mario
    Dietro lo scatolo del nuovo bundle il Rally Pack(XBOX+PAD+RSC2), ci sono le pubblicità dei giochi e fra quelli in uscita c'e' anche PES4.

    Riguartdo al topic, credo che creare il gioco on-line su XBOX è molto più semplice, perchè il team Kcet deve creare solo l'opzione on-line al resto ci pensa Microsoft che controlla tutto, mentre su PS2 dovrebbero mantenere i server e fare tutto loro, infatti guardate EA il loro servizio on-line su PS2 è scandaloso, credo che Konami non voglia assumersi quell'impegno, con XBOX può mettere l'on-line senza assumersi impegni.
    e facendo pagare per giocare, io giocavo a ultima online solo ed esclusivamente perchè era gratuito, non riuscirei mai a comprare un gioco e sapere che poi per poter giocare dovrei pagare, e' per me assolutamente fuori discussione, l' x-box avra' pes4? bene per loro, alla fin fine qualche gioco dovra' pure fregarcelo visto che noi ci siamo fregati splinter cell 1 e 2

  15. #15
    Utente L'avatar di Super Mario
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    461
    Citazione Leo Pulp
    e facendo pagare per giocare, io giocavo a ultima online solo ed esclusivamente perchè era gratuito, non riuscirei mai a comprare un gioco e sapere che poi per poter giocare dovrei pagare, e' per me assolutamente fuori discussione, l' x-box avra' pes4? bene per loro, alla fin fine qualche gioco dovra' pure fregarcelo visto che noi ci siamo fregati splinter cell 1 e 2
    SC allo stesso livello?

    Comunque il live costa pochissimo e ci sono tantissimi titoli che lo supportano, per un servizio del genere lo si paga con piacere.
    Vado in vacanza ci si rivede il 19 luglio

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •