Consigli x il fantacalcio degli Europei
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consigli x il fantacalcio degli Europei

Cambio titolo
  1. #1
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435

    Consigli x il fantacalcio degli Europei

    Volevo giocare con la gazzetta, così vi posto la mia formazione ipotetica(quindi che devo ancora modificare) sperando in qualche utile consiglio....poi, se c'è qualcun'altro che gioca al fantacalcio(non necessariamente con la gazza) potrebbe postare la sua, cercando così di aiutarci a vicenda senza copiare le idee altrui.....no?

    Cmq questa è la formazione(3-4-3):

    Ricardo; Zambrotta, Couto, Neville; Lampard, Kallstrom, Deco, Zidane; Henry, Vieri, Larsson

    Milione avanzati: 2

    Domande:

    1)Come vi sembra? Ci sono punti in qui dovrei equilibrarla meglio?

    2)Quale combinazione scegliere per il parco attaccanti tra: Henry, Vieri, Larsson, Raul, Totti, Owen, Morientes, Van Nisterrlooy, Makaay?
    Contete che posso combinare assieme tutti ,anche Henry, Raul, Totti(o Van Nisterlooy) assieme, però quest'ultimo a costo di vari sacrifici...

    3) Zidane è un buon inizio, ma è così essenziale? Potrei sacrificarlo per arrivare ad attaccanti migliori(ecco xè vi ho detto che posso fare tutte le combinazione possibili in attacco), per equilibrare meglio la squadra oppure tenerlo?

    4)Difensori: Ho messo Neville in difesa....chi tra Gerry e Phil? Inoltre, meglio zambrotta o Ferreira?

    5)Portieri: Ricardo del portogallo o Barhez della francia?

    spero in un vostro aiuto
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  2. #2
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Allora.

    Inanzitutto ti consiglio di puntare molto sulla squadra di casa (fatti un'asse del tipo: Couto in difesa, Figo e Rui Costa a centro, Pauleta avanti), che di solito fa molto bene (vedi Corea che ci sbattè fuori).

    Poi, l'Italia ha la difesa più forte del mondo, perchè non prendere Buffon e magari anche un difensore Italiano?

    Non ti consiglio di togliere Zizou, fa tutto in Nazionale (fa assist, è rigorista e tira le punizioni). Al limite prendi uno che costerebbe di meno ma bravo lo stesso, come Ljumberg della Svezia.

    Tieni Zambrotta. Un altro cambio: Lampard per Beckham (rigorista e tiratore, buon crossatore e quindi molti assist). Togli Henry e prendi Cassano, per risparmare un pò. Il barese lo vedo con molta voglia di fare bene. Tutto il resto è ok.

    La formazione che ti verrebbe è:

    Buffon, Zambro, Nesta, Couto, Figo, Zidane, Rui Costa, Beckham, Pauleta, Vieri, Larsson.

    I prezzi non li so, ma credo che bastano. Se puoi spendere ancora, prendi uno tra Raul e Morientes, o se puoi prendi entrambi.

    In bocca al lupo.
    bah

  3. #3
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    io punterei su qualche giovane

    alcuni nomi: Isaksson (GK), Cristiano Ronaldo (CEN), Rooney (ATT), Metzelder (DIF) e spero ke convochino Schweinsteiger della Germania...

  4. #4
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435
    Citazione dado88
    Allora.

    Inanzitutto ti consiglio di puntare molto sulla squadra di casa (fatti un'asse del tipo: Couto in difesa, Figo e Rui Costa a centro, Pauleta avanti), che di solito fa molto bene (vedi Corea che ci sbattè fuori).

    Poi, l'Italia ha la difesa più forte del mondo, perchè non prendere Buffon e magari anche un difensore Italiano?

    Non ti consiglio di togliere Zizou, fa tutto in Nazionale (fa assist, è rigorista e tira le punizioni). Al limite prendi uno che costerebbe di meno ma bravo lo stesso, come Ljumberg della Svezia.

    Tieni Zambrotta. Un altro cambio: Lampard per Beckham (rigorista e tiratore, buon crossatore e quindi molti assist). Togli Henry e prendi Cassano, per risparmare un pò. Il barese lo vedo con molta voglia di fare bene. Tutto il resto è ok.

    La formazione che ti verrebbe è:

    Buffon, Zambro, Nesta, Couto, Figo, Zidane, Rui Costa, Beckham, Pauleta, Vieri, Larsson.

    I prezzi non li so, ma credo che bastano. Se puoi spendere ancora, prendi uno tra Raul e Morientes, o se puoi prendi entrambi.

    In bocca al lupo.
    1)Si quello è vero, infatti puntavo su couto e il portiere Ricardo, che può contare su una difesa non perfetta ma che non incassa troppi gol. In effetti Buffon sarebbe meglio, ma non so se è molto conveniente spendere molto per un portiere.... per il difensore, avere 2 su 3 italiani mi sembrava un pò esagerato

    2)Zidane, dopo la prova contro l'ucraina, lo tengo.....anche ljugembreg ci pensavo, ma un altor che ho in mente è pires....lampard per Beckham ci può stare....
    Inoltre pensavo di togliere Henry, perchè da solo in reparto fa bene, affiancato da un altro attaccante non tanto....non vorrei puntare su cassano però, che non sarebbe titolare, ma con un altro fuoriclasse, tipo Raul...

    3) formazione 2:
    Buffon/ Zambrotta, Couto, ? / Figo(Pires), Zidane, Beckham, Ljumbergerg / Raul, Vieri, Larsson

    altri consigli?
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  5. #5
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435
    dai ragazzi qualche consiglio, che sabato inizia.....possibile che in un forum di amanti di calcio nessuno sappia darmi delle dritte?
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  6. #6
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    Io toglierei ljungberg. In nazionale non ha mai fatto così tanto...



  7. #7
    Utente L'avatar di Briga 89
    Registrato il
    05-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    187
    vorrei kiedere quanto kosta fare questo fantacalcio degli europei
    rix please
    nick su socom: Briga
    nick su socom II: [SIC] briga
    nick su need for speed: Briga89

  8. #8
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435
    ecco le 2 squadre che mi sono venute x ora:

    A)
    Ricardo
    Neville G, Couto, Zambrotta
    Zidane, Wiltord(Sholes), Mostovoi, Kallstrom
    Raul, Vieri(owen), Larsson

    B)
    Ricardo
    Neville G, Cuto, Zambrotta
    Rosicsky, Mostovoi, Beckham, Wiltord
    Pauleta, Vieri, Larsson

    come sono?
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  9. #9
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    anchi gioco con gazzetta!

    ecco la mia squadra:

    casillas
    panucci
    desailly
    cannavaro
    zambrotta
    gattuso
    c.ronaldo
    nedved
    totti
    cassano
    owen

    + altri che non ricordo...

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •