acquisti su panini comics??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: acquisti su panini comics??

Cambio titolo
  1. #1
    xxgtoxx
    Ospite

    acquisti su panini comics??

    ciao a tutti qualkuno ha mai fatto acquisti su panini comics mi dite un pò quanto tempo passa x la spedizione?? vorrei prendere un pò di arretrati xò ho la paura di prendere la sopra xkè bisogna pagare in anticipo, mica conoscete qualche altro sito dove voi acquistate ed e possibile pagare in contrassegno tipo 123stella ciao a tutti e grazie

  2. #2
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Citazione xxgtoxx
    ciao a tutti qualkuno ha mai fatto acquisti su panini comics mi dite un pò quanto tempo passa x la spedizione?? vorrei prendere un pò di arretrati xò ho la paura di prendere la sopra xkè bisogna pagare in anticipo, mica conoscete qualche altro sito dove voi acquistate ed e possibile pagare in contrassegno tipo 123stella ciao a tutti e grazie
    Io ho comprato da paninicomics.Un paio di annetti fa..Se non sbaglio aspettai una settimana e mezzo prima della consegna .!Altri siti non ne conosco..!

  3. #3
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione quasarlibero
    Io ho comprato da paninicomics.Un paio di annetti fa..Se non sbaglio aspettai una settimana e mezzo prima della consegna .!Altri siti non ne conosco..!
    ah sono veloci cmq mi spiegheresti un pò come si fanno gli acquisti cioè x il pagamento e come fanno x gli ordini?? ciao e grazie

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.055
    ... Anke per qnto mi riguarda c' hanno impiegato 1settimana e mezzo...
    Cmq se cerci altri siti puoi andare su www.casadelfumetto.com ( Roma) e simili ma i metodi di pagamento sono tutti IDENTICI !!!
    Cmq ti converrebbe fare un Vaglia o Bollettino postale... :
    Versi la cifra da pagare sul loro C/C postale ( solo dopo aver ricevuto la fotocopia dell' avvenuto e inoltrato C/C parte l' ordine...), le relative informazioni ( C/C, Via, Intestazione etc...) ti saranno illustrate sui siti.
    Mi pare, però, ke anke la PaniniComics offra di pagare in Contrassegno... nn vorrei sbagliarmi !

    In ogni modo puoi andare tranquillo spedizioni, servizio ed affidabilità sn garantite... insomma è tutto sicuro !!!

  5. #5
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Citazione xxgtoxx
    ah sono veloci cmq mi spiegheresti un pò come si fanno gli acquisti cioè x il pagamento e come fanno x gli ordini?? ciao e grazie
    Ti hanno già spiegato tutto xD

  6. #6
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Beh guarda a me ci hanno messo 3 giorni a spedire, però io gli ho mandato un fax del bollettino con cui ho pagato l'ordine fatto on-line, forse però se non mandi il fax ci vorra 1 settimana e mezza

  7. #7
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    5.303
    mo non si puo pagare in contrassegno

  8. #8
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Citazione #japster#
    mo non si puo pagare in contrassegno
    Un bel pò di tempo fa si poteva pagare con carta prepagata omnitel !:Adesso non più ..!

  9. #9
    xxgtoxx
    Ospite
    ok ho capito grazie appena faccio qualkosa di soldi mando a prendere qualkosa

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •