Seat Ibiza Cupra TDI 160 CV
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Seat Ibiza Cupra TDI 160 CV

Cambio titolo
  1. #1
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331

    Seat Ibiza Cupra TDI 160 CV

    Disponibile con due motorizzazioni , una turbodiesel e l’altra benzina :

    la prima vanta il nuovo motore 1.9 TDI da ben 160 CV, ufficialmente il propulsore Diesel più potente e sportivo della storia della SEAT , mentre la versione benzina monta il motore 1.8 20VT , un sovralimentato da 180 CV , impiegato per la prima volta su una vettura del segmento B del Gruppo Volkswagen . Entrambe le versioni sono commercializzate esclusivamente in versione a tre porte e , assieme alla Leon Cupra R , formano il tridente più sportivo della SEAT .

    Con 160 CV di potenza , la Ibiza Cupra TDI raggiunge una velocità massima di 220 km/h e accelera da 0 a 100 km/h in 7,6 secondi . D’altro canto , la lancetta del tachimetro della versione a benzina arriva sino a 229 km/h e i suoi 180 CV le permettono anche di passare da 0 a 100 km/h in soli 7,3 secondi .

    L’abitacolo trasmette la sportività : sedili , volante e pedaliera del nuovo modello sono , tra gli altri , elementi che trasmettono sensazioni sportive . Monta di serie degli efficaci e attraenti sedili che avvolgono perfettamente il corpo durante la guida sportiva . Il sedile del passeggero dispone di Acces Plus , sistema che facilita l’accesso ai sedili posteriori . Inoltre , i sedili anteriori hanno il logo Cupra ricamato sullo schienale .

    La Seat Ibiza Cupra con il turbodiesel da 160 CV è in vendita ad un prezzo di listino di 22.480 Euro ; ad oggi non si hanno informazioni certe circa la data di commercializzazione ed il prezzo della versione a benzina da 180 CV , che potrebbe arrivare in Italia a partire da ottobre 2004 .

    Ecco un paio di foto di quest' OPERA :





    Il culo non mi sembra troppo bello : è troppo alto con fari piccoli . Potevano ad esempio ingrandire i fari posteriori , o farli verticali . Forse bastava il paraurti gommato nero ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    nn mi attira... a parte ke la linea mi ricorda vagamente un'altra macchina "ma nn ricordo quale), ha troppa poca personalità nella linea per attrarmi

  3. #3
    Utente L'avatar di gio88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    1.443
    Non mi piace molto, forse a causa del colore

  4. #4
    Utente L'avatar di Ayrton2000
    Registrato il
    01-04
    Località
    Potenza
    Messaggi
    223
    Come carrozzeria assomiglia alla Arosa Cupra
    MY PC: CPU: Intel P4 2,8 HT @ 3.06Ghz (219*14) - Motherboard: Intel P4TSP-D2 (chipset 8248P) - RAM: 2x V-Data 512MB DDR400 cas 2.5 - Hard Disk: Maxtor S-ATA 120GB 7200rpm - Scheda Video: Sapphire 9600XT - Dissipatore CPU: Coolermaster Jet4 - Ventole case: 2x Coolermaster 90x90 + Coolermaster BluIce (sul dissipatore originale chip Motherboard) - Controller ventole: Coolermaster Aerogate II - Alimentatore: Seasonic 300W PFC Attivo - Monitor: Samsung SyncMaster 172N "Pivot" LCD 17" - Case: Middle Tower DEX - Altoparlanti: Hercules XPS 2100 Silver - Tastiera: Logitech Internet Navigator Keyboard Special Edition - Mouse: Microsoft Wireless Intellimouse Explorer - Sistema Operativo: Microsoft Windows XP Home Edition (Service Pack 1) - DirectX: 9.0c - Driver Scheda Video: Omega 2.5.51(Catalyst 4.6)

  5. #5
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Come carrozzeria assomiglia alla Ibiza

    e mò pure la Arosa Cupra fanno ???
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  6. #6
    Utente L'avatar di Ayrton2000
    Registrato il
    01-04
    Località
    Potenza
    Messaggi
    223
    Citazione Tsuby2002
    Come carrozzeria assomiglia alla Ibiza

    e mò pure la Arosa Cupra fanno ???
    Avevo visto una preview qualche mese fà, da un mio amico che ha parecchi contatti! 8|
    MY PC: CPU: Intel P4 2,8 HT @ 3.06Ghz (219*14) - Motherboard: Intel P4TSP-D2 (chipset 8248P) - RAM: 2x V-Data 512MB DDR400 cas 2.5 - Hard Disk: Maxtor S-ATA 120GB 7200rpm - Scheda Video: Sapphire 9600XT - Dissipatore CPU: Coolermaster Jet4 - Ventole case: 2x Coolermaster 90x90 + Coolermaster BluIce (sul dissipatore originale chip Motherboard) - Controller ventole: Coolermaster Aerogate II - Alimentatore: Seasonic 300W PFC Attivo - Monitor: Samsung SyncMaster 172N "Pivot" LCD 17" - Case: Middle Tower DEX - Altoparlanti: Hercules XPS 2100 Silver - Tastiera: Logitech Internet Navigator Keyboard Special Edition - Mouse: Microsoft Wireless Intellimouse Explorer - Sistema Operativo: Microsoft Windows XP Home Edition (Service Pack 1) - DirectX: 9.0c - Driver Scheda Video: Omega 2.5.51(Catalyst 4.6)

  7. #7
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    preferisco questa cupra

    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  8. #8
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Bhe Tsuby della Seat mi piace di più la LEON.
    Guarda la versione Rally:

    bah

  9. #9
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    La Seat, fino a qualche anno fa non l'avrei nemmeno presa in considerazione, ma ultimamente è migliorata tantissimo per qualità e affidabilità, nonchè comfort.
    La Ibiza in questione non l'ho ancora provata, nè tantomeno vista, ma prima o poi a qualche raduno tuning mi capiterà sottomano.

    Comunque continuo a preferire la vecchia linea della Ibiza (ho provato la Cupra di quella serie, e devo dire che è soddisfacente).
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  10. #10
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    A me piace un bordello la ibiza nuova...

  11. #11
    CHILAVERT THE BEST L'avatar di torcipa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Provincia di marte
    Messaggi
    1.097
    Citazione sabin87
    A me piace un bordello la ibiza nuova...
    Quoto, io adoro quell'auto, ma pure la Leon spacca di brutto! :9

  12. #12
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    La Leon è bellissima, ma avete visto la Megane Nuova, nn come estetica ma cn ben 225 cv di serie
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  13. #13
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Mi aggrada parecchio di più la Leon...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  14. #14
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Citazione cerberus
    Mi aggrada parecchio di più la Leon...
    Ho detto nn come estetica ...è sottinteso che la Leon è molto + bella della nuova megane
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •