Windows Update mi rovina!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Windows Update mi rovina!

Cambio titolo
  1. #1
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867

    Windows Update mi rovina!

    Ragazzi aiutatemi, perchè quando installo le cose che mi da Windows Update, riavvio il pc e trovo le icone del cestino, risorse del computer ecc... con una finestra bianca? Le ripristino, riavvio il computer e le trovo dinuovo senza icone! Come si spiega sto fatto?

  2. #2
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Citazione Xboxman
    Ragazzi aiutatemi, perchè quando installo le cose che mi da Windows Update, riavvio il pc e trovo le icone del cestino, risorse del computer ecc... con una finestra bianca? Le ripristino, riavvio il computer e le trovo dinuovo senza icone! Come si spiega sto fatto?
    io faccio win update tutti i giorni su pc diversi dei clienti e mai nulla del genere...

  3. #3
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Genna
    io faccio win update tutti i giorni su pc diversi dei clienti e mai nulla del genere...

    Le cose strane possono capitare solo a me!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    io non faccio mai il windows update, ecco perche' il sasser manco l'ho visto

  5. #5
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Ragazzi, la domanda del thread non è "ma voi fate windows update?" o "che problemi riscontrate con windows update?", bensì "aiutatemi a risolvere questo problema con windows update". Se non potete aiutarlo, non postate...

    @Xboxman: cosa intendi con una finestra bianca?

  6. #6
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Marko
    Ragazzi, la domanda del thread non è "ma voi fate windows update?" o "che problemi riscontrate con windows update?", bensì "aiutatemi a risolvere questo problema con windows update". Se non potete aiutarlo, non postate...

    @Xboxman: cosa intendi con una finestra bianca?

    Che comprensione!

    Intendo quella solita finestra bianca che hanno le icone quando non ne hanno una propria. Spero di aver reso l'idea.

  7. #7
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855
    non so ma se vuoi ti spiego come mettere il cestino di nuovo

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

  8. #8
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    potresti provare ad entrare come administrator e fare gli aggiornamenti...non ha senso ma certe volte mi è capitato che non salvasse le impostazioni personalizzate con un'altro utente...

  9. #9
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Ho solo un account administrator, comunque per aggiustare il fattaccio basta fare il ripristino di sistema, solo che così non ho aggiornato un cavolo!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •