io no speak english
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: io no speak english

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346

    io no speak english

    a dire il vero l'inglese lo so, ma non sono certo un madre lingua, soprattutto
    quando si parla di inglese parlato.
    proprio qui volevo giungere... l'altro giorno ho comprato disgaea e hyper street fighter2, e, se nel primo sono passato sopra alla localizzazione totalmente nulla dei dialoghi, in hsf2 ho trovato indecente che l'oav in omaggio (il film d'animazione di sf2 del 1994) fosse totalmente in inglese senza alcuna possibilita' di selezionare la lingua! vergogna! e sto parlando della pal version. voi che ne pensate?

  2. #2
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Anche l'anime in omaggio con .Hack è solo in inglese... ti consiglio caldamente di fare esercizio guardandoti un sacco di film in inglese con i sottotitoli, arriverai un giorno a comprendere perfettamente la lingua e non avrai più questi problemi... perchè tanto difficilmente la situazione migliorerà in breve tempo.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    ESatto quoto e anche molto Flepa.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    è una grandissima fregatura!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #5
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    impara bene l'inglese Hyper, ti servirà anche nella vita prima o poi

  6. #6
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Sono d'accordo con nobu, l'inglese è ormai una componente fondamentale.

  7. #7
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    penso che tutti preferiscano i giochi in italiano però se ci devo giocare in inglese mi adeguo...


  8. #8
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Thorin
    penso che tutti preferiscano i giochi in italiano
    io no 8|
    più che altro perchè di solito i doppiaggi sono molto mal realizzati (agghiaccianti quelli di MGS), a parte rari casi come Mafia.
    quindi solitamente preferisco SOLO SOTTOTITOLI in italiano

  9. #9
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione flepa
    Anche l'anime in omaggio con .Hack è solo in inglese... ti consiglio caldamente di fare esercizio guardandoti un sacco di film in inglese con i sottotitoli, arriverai un giorno a comprendere perfettamente la lingua e non avrai più questi problemi... perchè tanto difficilmente la situazione migliorerà in breve tempo.
    Quoto...allora vi è arrivato Disgaea? A mè sì e devo dire che fa uno strano effetto vederlo senza bande
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  10. #10
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione flepa
    Anche l'anime in omaggio con .Hack è solo in inglese... ti consiglio caldamente di fare esercizio guardandoti un sacco di film in inglese con i sottotitoli, arriverai un giorno a comprendere perfettamente la lingua e non avrai più questi problemi... perchè tanto difficilmente la situazione migliorerà in breve tempo.
    ma che stai a dì? l'anime ikn omaggio con hack ti af scegliere tra giapponese e inglese e ci sono i sottotitoli in italiano, volendo anche in francese tedesco spagnolo e qualcun altro che non ricordo...

  11. #11
    Utente L'avatar di Ichitaka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    172
    Anch'io sono per l'italiano, altrimenti o non compro il gioco (così si imparano a fare una localizzazione solo del manuale) o lo compro all'estero, che tanto è uguale e costa pure meno.
    E cmq, il fatto che io sappia discretamente l'inglese, non vuol dire per forza che mi devo sorbire tutti i giochi in tale idioma. Finché si tratta di PES, GT o Tekken, passi, ma se si parla di avventure o giochi di ruolo non transigo...
    In Italia ci sono moltissimi film che fanno successo e che posso essere apprezzati a fondo proprio perché doppiati MOLTO bene....lo stesso, per mia esperienza, vale per i giochi.
    "Anche se ho le zanne e le corna, io sto solo piangendo
    eppure vogliono uccidermi ugualmente"

    By(t)e By(t)e

    Neurone.it - PS2 European Check List - Lista videogiochi multilingua


  12. #12
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Esatto. Parlavo propio di questo con robus2 nella locanda del giocatore di ruolo. Preferisco un gdr in inglese piuttosto di uno trattato male (The legend of the dragoon ) in cui i personaggi sono doppiati da neoselandesi con un tubero piantato nel deretano (Fiàmmata! ).

  13. #13
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    I videogiochi devono essere un divertimento a 360 gradi (a parte il discorso se uno mastica un buon inglese o meno) e quindi dovrebbero comprendere anche una buona localizzazione in italiano

    Mi rifiuto di dover imparare l'inglese per dover giocare a un game non convertito per una questione di principio verso le software-house che trattano il nostro paese come l'ultima ruota del carro!!!!

  14. #14
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione EgonSchile
    I videogiochi devono essere un divertimento a 360 gradi (a parte il discorso se uno mastica un buon inglese o meno) e quindi dovrebbero comprendere anche una buona localizzazione in italiano

    Mi rifiuto di dover imparare l'inglese per dover giocare a un game non convertito per una questione di principio verso le software-house che trattano il nostro paese come l'ultima ruota del carro!!!!
    tu non devi imparare l'inglese PER GIOCARE, ma per un proprio "obiettivo" personale, dato che oggigiorno l'inglese è fondamentale

  15. #15
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione nobu
    tu non devi imparare l'inglese PER GIOCARE, ma per un proprio "obiettivo" personale, dato che oggigiorno l'inglese è fondamentale
    bravo, io non devo imparare l'inglese per giocare, e' questo il punto 8|

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •