Antiamericanismo e opinioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Antiamericanismo e opinioni

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Leo Pulp
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    793

    Antiamericanismo e opinioni

    io ho un amico che è talmente antiamericano da risultare stupido, ad esempio nei film , andiamo in 5 o 6 a guardare la 25 ora, è piaciuto a tutti , a lui no, perchè? perchè c'e' il punto dove i 2 amici di monty guardano ground zero e perche' il padre di monty ha la bandierina americana attaccata sulla jeep, oppure hai visto quel film? aaa e' una cazzata , perche'? perchè gli americani fanno i buoni.... oppure sulla chiesa, ti e' piaciuto Van helsing? no, perche'? perche' c'e' un prete che fa le invezioni strane,...............non perche' che so' non era un film impegnato o cose del genere ma perchè era un prete il compagno di van helsing e altre stronzate varie, ogni tanto mi scappa di leggere qualche opinione in filmup.com, non che me ne freghi qualcosa perche' sui film per me conta solo la mia opinione, se un film ha un pò di patriottismo meta delle opinioni sono bassissime e meta' sono giuste , insomma anche nei film l'antiamericanismo annebbia la mente..........come mai non riescono piu' a essere obbiettivi?
    Ultima modifica di Leo Pulp; 7-06-2004 alle 13:32:06

  2. #2
    None
    Ospite
    Citazione Leo Pulp
    io ho un amico che è talmente antiamericano da risultare stupido, ad esempio nei film , andiamo in 5 o 6 a guardare la 25 ora, è piaciuto a tutti , a lui no, perchè? perchè c'e' il punto dove i 2 amici di monty guardano ground zero e perche' il padre di monty ha la bandierina americana attaccata sulla jeep, oppure hai visto quel film? aaa e' una cazzata , perche'? perchè gli americani fanno i buoni.... oppure sulla chiesa, ti e' piaciuto Van helsing? no, perche'? perche' c'e' un prete che fa le invezioni strane,...............non perche' che so' non era un film impegnato o cose del genere ma perchè era un prete il compagno di van helsing e altre stronzate varie, ogni tanto mi scappa di leggere qualche opinione in filmup.com, non che me ne freghi qualcosa perche' sui film per me conta solo la mia opinione, se un film ha un pò di patriottismo meta delle opinioni sono bassissime e meta' sono giuste , insomma anche nei film l'antiamericanismo annebbia la mente..........come mai non riescono piu' a essere obbiettivo?
    ti do ragione su questo..

  3. #3
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    ... peché l'antiamericanismo ultimamente va di moda, come le cinture della pace e Dragostea.

  4. #4
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Dovresti sapere che l'italiano è come la matematica, non è un'opinione. Potresti per grazia del cielo scrivere un po' meglio???

    Comunque da quel che ho capito ritengo che il tuo amico sia un po' troppo eccessivo e soprattutto non ha capito niente, perchè la 25 ora è tutto tranne che un film patriottico. In generale comunque film che esaltano l'amor di patria americano sono abbastanza squallidi (vedi film come i Berretti verdi con john wayne e ti cascano le palle, oppure andando sul recente, il patriota è veramente orribile, ma anche un semplice Independece day è abbastanza squallido e retorico)

    ps se vuoi bene al buon gusto leva quell'avatar che come direbbe il buon vecchio Ash è il signore "del caxxo e della merd.a e anche di quelli per poco"
    Ultima modifica di grullo; 7-06-2004 alle 14:04:21

  5. #5
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Melkor
    ... peché l'antiamericanismo ultimamente va di moda, come le cinture della pace e Dragostea.
    giustissimo,la metà almeno di questi cosiddetti antiamericani,pacifisti ecc. è al seguito di chi crede veramente a qualcosa,sono peggio di un gregge di pecore...

  6. #6
    Utente L'avatar di Leo Pulp
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    793
    Citazione grullo
    Dovresti sapere che l'italiano è come la matematica, non è un'opinione. Potresti per grazia del cielo scrivere un po' meglio???

    Comunque da quel che ho capito ritengo che il tuo amico sia un po' troppo eccessivo e soprattutto non ha capito niente, perchè la 25 ora è tutto tranne che un film patriottico. In generale comunque film che esaltano l'amor di patria americano sono abbastanza squallidi (vedi film come i Berretti verdi con john wayne e ti cascano le palle, oppure andando sul recente, il patriota è veramente orribile, ma anche un semplice Independece day è abbastanza squallido e retorico)

    ps se vuoi bene al buon gusto leva quell'avatar "del ***** e della *****"
    il patriota è veramente orribile?? signori abbiamo un nuovo vincitore della palma d'oro del gran cazzaro e sei uguale a quel mio ex amico
    Ultima modifica di Leo Pulp; 7-06-2004 alle 13:33:01

  7. #7
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Leo Pulp
    il patriota è veramente orribile?? signori abbiamo un nuovo vincitore della palma d'oro del gran cazzaro e sei uguale a quel mio ex amico
    ti rispondo anche se non sono chiamato in causa perchè penso che questo tuo intervento rasenta la maleducazione. grullo ti ha fatto notare civilmente che molti film americani che esaltano il patriottismo sono delle cagate astronomiche, il che effettivamente è un dato di fatto. perchè devi offendere se uno ha un'opinione diversa dalla tua? non ho capito se a uno non piace il patriota è un gran cazzaro? mi sa proprio che tu sei uguale al tuo amico, hai solamente invertito le parti
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  8. #8
    Utente L'avatar di Leo Pulp
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    793
    Citazione pity
    grullo ti ha fatto notare civilmente che molti film americani che esaltano il patriottismo sono delle cagate astronomiche, il che effettivamente è un dato di fatto.
    se mi rompi perche' io ho deciso che grullo e' un cazzone perche' dice che il patriota è brutto tu fai la stessa cosa dicendo che i film patriottici americani sono cagate astronomiche, un dato di fatto per i comunisti,
    prima dici che è una mia opinione e poi te ne esci con un affermazione uguale alla mia se non peggio perche' praticamente parli a nome di tutti quando meta della gente non la pensa cosi', ma per voi comunisti travisare la verita' è il pane quotidiano non un dato di fatto per gli altri, adesso per las vostra felicita ritona pure che guevara sempre piu avvolto nelle bugie che lo portano di nuovo a tornare di moda come un bravo ragazzo e grande condottiero, se tutti leggeste la sua vera storia......
    Ultima modifica di Leo Pulp; 7-06-2004 alle 14:06:48

  9. #9
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Citazione Leo Pulp
    se mi rompi perche' io ho deciso che grullo e' un cazzone perche' dice che il patriota è brutto tu fai la stessa cosa dicendo che i film patriottici americani sono cagate astronomiche, un dato di fatto per i comunisti, non un dato di fatto per gli altri, adesso ritorna che guevara sempre piu avvolto nelle bugie che lo portano di nuovo a tornare di moda come un bravo ragazzo e grande condottiero, se tutti leggeste la sua vera storia......

    ......se tu imparassi a scrivere

  10. #10
    Utente L'avatar di Leo Pulp
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    793
    Citazione grullo
    ......se tu imparassi a scrivere
    in un forum scrivo come parlo, non ti preoccupare che so scrivere

  11. #11
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Leo Pulp
    se mi rompi perche' io ho deciso che grullo e' un cazzone perche' dice che il patriota è brutto tu fai la stessa cosa dicendo che i film patriottici americani sono cagate astronomiche, un dato di fatto per i comunisti, non un dato di fatto per gli altri, adesso ritorna che guevara sempre piu avvolto nelle bugie che lo portano di nuovo a tornare di moda come un bravo ragazzo e grande condottiero, se tutti leggeste la sua vera storia......
    io non so con chi stai facendo la tua guerra personale, ma datti una calmata.
    te lo dico da amico, qua nessuno sta dicendo niente di anti-americano. grullo ha fatto notare come molti film patriottici facciano schifo, ma non mi sembra un attacco contro il patriottismo, o no?una cosa è dire che schifo è il patriottismo, un'altra è dire che sono molti film patriottici a fare schifo. fino a prova contraria solo i film sono stati criticati, non l'ideologia alla base.
    poi io ti rompo perchè mi dà fastidio che si usino questi toni e si passi a offendere solo perchè uno ha un'opinione diversa. siccome non voglio che ti bannino ho preferito farti notare che qualcosina nel tuo comportamento non va.
    ti ripeto non capisco perchè stai scatenando una guerra visto che nessuno ti ha dato torto
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  12. #12
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    a proposito, che guevara non era comunista
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  13. #13
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Citazione Leo Pulp
    in un forum scrivo come parlo, non ti preoccupare che so scrivere

    il bello di un forum è poter conversare anche animatamente con altri utenti che magari la pensano diversamente da te, quindi è indispensabile farsi capire al meglio, senza contare che un post scritto decentemente è certamenta più piacevole da leggere di uno completamente confusionario e incomprensibile. Passi l'errore di battitura ma almeno cerca di rendere leggibili all'uomo comune i tuoi messaggi; non ti chiedo di emulare il Sommo Dante, mi basterebbe capire quello che scrivi.



    ps Il patriota è veramente orribile e si hai ragione sono abbastanza un cazzaro

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Il patriota non è piaciuto neppure a me. ^^

  15. #15
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Fottemberg
    Il patriota non è piaciuto neppure a me. ^^
    COMUNISTA ! !
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •