Arrivano i BELMONT!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Arrivano i BELMONT!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840

    Arrivano i BELMONT!!!!!

    Ebbene si,la Konami of Japan ha annunciato di essere già al lavoro su un nuovo episodio totalmente 3d di Castlevania sul nostro amato scatolone!!!!
    Speriamo solo che non ripetano gli errori fatti con la Ps2.....

    ps:scusate ma ho tradotto male la news,il gioco è in sviluppo per Xbox2......e non per xXbox.....sorry..
    Ultima modifica di Obi Wan Shinobi; 7-06-2004 alle 14:01:22

  2. #2
    Utente L'avatar di .:Master Chief Stunter:.
    Registrato il
    05-04
    Località
    Casa Bungie...
    Messaggi
    558

    Sorrisone

    Azz!! E comunque whaooooooooo!
    La tua firma supera i 40 KB massimi imposti dal regolamento.

  3. #3
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    è un Semplice Rumor(Niente di ufficiale,niente di confermato da Konami),e non aggiungo altro...... .

  4. #4
    Utente L'avatar di Super Mario
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    461
    Citazione spike spiegel
    è un Semplice Rumor(Niente di ufficiale,niente di confermato da Konami),e non aggiungo altro...... .
    Da quanto ho letto sembra che Koji Igarashi l'abbia dichiarato a XMu americana, il gioco sembra in fase di sviluppo su XBOX.
    Vado in vacanza ci si rivede il 19 luglio

  5. #5
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Citazione Super Mario
    Da quanto ho letto sembra che Koji Igarashi l'abbia dichiarato a XMu americana, il gioco sembra in fase di sviluppo su XBOX.
    semmai la news circolata in rete dice su xbox 2,e non xbox,cmq sempre un rumor resta,che tu ci creda o meno,vuoi la fonte,videogamerx .

  6. #6
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    molto interessante......

  7. #7
    Utente L'avatar di Super Mario
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    461
    Citazione spike spiegel
    semmai la news circolata in rete dice su xbox 2,e non xbox,cmq sempre un rumor resta,che tu ci creda o meno,vuoi la fonte,videogamerx .
    Belli gli occhi al cielo è una funzione automatica quando scrivi messaggi? Comunque ho visto alcuni siti, c'e' chi dice che Koji Igarashi ha confermato su XMU americana che un nuovo Castelvania completamente in 3D è in sviluppo per XBOX 2 altri dicono XBOX, ora con Koji Igarashi mi vedo domani per un Saké, ti dirò se quello che ha detto alla rivista americana XMU è vero.
    Vado in vacanza ci si rivede il 19 luglio

  8. #8
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Super Mario
    Belli gli occhi al cielo è una funzione automatica quando scrivi messaggi? Comunque ho visto alcuni siti, c'e' chi dice che Koji Igarashi ha confermato su XMU americana che un nuovo Castelvania completamente in 3D è in sviluppo per XBOX 2 altri dicono XBOX, ora con Koji Igarashi mi vedo domani per un Saké, ti dirò se quello che ha detto alla rivista americana XMU è vero.



    .....................

  9. #9
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Citazione Super Mario
    Belli gli occhi al cielo è una funzione automatica quando scrivi messaggi? Comunque ho visto alcuni siti, c'e' chi dice che Koji Igarashi ha confermato su XMU americana che un nuovo Castelvania completamente in 3D è in sviluppo per XBOX 2 altri dicono XBOX, ora con Koji Igarashi mi vedo domani per un Saké, ti dirò se quello che ha detto alla rivista americana XMU è vero.
    utilizzo questo tipo di faccina con post o news poco attendibili,o quanto qualcosa mi convince poco,e si mi viene in automatico che vuoi che ti dica ,cmq sia le tue fonti sono piuttosto errate,NON è XMU,ma bensi' XBN USA (xbox Nation Americano) ad aver diffuso questa news sul suo nuovo numero,una rivista fra l'altro che non ha niente di ufficiale,cosi' come la news,visto che da parte di Konami non ci sono comunicati in merito,quindi io concordo con la news di videogamerx,che tratta la news alla stregua di semplice rumor,quando (e SE) Konami si pronuncerà ufficialmente su di un Castlevania su Xbox Xenon,allora si che non avrò più dubbi in merito......

  10. #10
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione spike spiegel
    utilizzo questo tipo di faccina con post o news poco attendibili,o quanto qualcosa mi convince poco,e si mi viene in automatico che vuoi che ti dica ,cmq sia le tue fonti sono piuttosto errate,NON è XMU,ma bensi' XBN USA (xbox Nation Americano) ad aver diffuso questa news sul suo nuovo numero,una rivista fra l'altro che non ha niente di ufficiale,cosi' come la news,visto che da parte di Konami non ci sono comunicati in merito,quindi io concordo con la news di videogamerx,che tratta la news alla stregua di semplice rumor,quando (e SE) Konami si pronuncerà ufficialmente su di un Castlevania su Xbox Xenon,allora si che non avrò più dubbi in merito......
    Tra le altre cose è strano che i migliori siti della rete come IGN,Gamespy,Gamespot,Gamerfeed,Jeux-France etc.non trattino la notizia........non l'ho trovata ne sui siti e neppure nei forum.......

  11. #11
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    ehm..............perchè sul sito di XBN non ho trovato la notizia?! ^^'

    http://www.xbnmag.com/article2/0,2053,1562745,00.asp
    http://www.xbnmag.com/category2/0,2051,1212195,00.asp

    Dovrebbe essere questo il sito ufficiale......o sbaglio?!

  12. #12
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Scusa spike,ma a te che ti cambia?

  13. #13
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Questo è il dubbio amletico che mi affligge da sempre: perchè le persone pensano sempre e solo a criticare e vedono sempre il lato negativo in tutte le cose???!!!
    Ok che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio,però bisogna anche ammettere che all'atto pratico non ci cambia un bel niente,sia che una cosa sia vera che sia falsa.
    Ragazzi,siamo in un forum di videogiochi e siamo giovani(per lo meno all'anagrafe),smettetela di fare sempre i musoni e fate un sorriso.
    Sono altri i veri problemi....
    Se poi avete le palle girate non fossilizzatevi di fronte al computer ma chiamate la vostra ragazza e andate a prendervi un gelato.

  14. #14
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione spike spiegel
    utilizzo questo tipo di faccina con post o news poco attendibili,o quanto qualcosa mi convince poco,e si mi viene in automatico che vuoi che ti dica ,cmq sia le tue fonti sono piuttosto errate,NON è XMU,ma bensi' XBN USA (xbox Nation Americano) ad aver diffuso questa news sul suo nuovo numero,una rivista fra l'altro che non ha niente di ufficiale,cosi' come la news,visto che da parte di Konami non ci sono comunicati in merito,quindi io concordo con la news di videogamerx,che tratta la news alla stregua di semplice rumor,quando (e SE) Konami si pronuncerà ufficialmente su di un Castlevania su Xbox Xenon,allora si che non avrò più dubbi in merito......
    Non so perchè ma mi sembra che la cosa ti rode parecchio....

  15. #15
    flavis
    Ospite
    Beh non mi meraviglierei.Xbox 2 sarà supportata in modo più massiccio dalla SH ,quindi ben vengano i best sellers konami.Prevedo parità hardware software per la prossima generazione,almeno per i progetti third party.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •