Requisiti Minimi a vista del cliete
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Requisiti Minimi a vista del cliete

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di marijuana2002
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia prov. Enna
    Messaggi
    27

    Occhiolino Requisiti Minimi a vista del cliete

    Dear GMC
    Con il gioco del mese di Dicembre (Heavy Metal FAKK) sono rimasto un pò deluso del fatto che il mio Pc non è in grado di farlo funzionare. Io chiedo "se è possibile" che con i prossimi numeri di GMC, nella copertina o in un posto ben visibile siano scritti i Requisiti minimi del gioco che regalate, in questo modo quanto vado in edicola posso osservare i Requisiti Min. e decidere se acquistare o no il giornale.
    So che per voi può essere un pò controproducente, però per il cliente "secondo me" sarebbe un bel vantaggio.

    A voi la scelta.
    Homo lupus homini

  2. #2
    Utente L'avatar di Nick Diamond
    Registrato il
    12-02
    Località
    celebrity deathmatch
    Messaggi
    178
    Effettivamente sembra una buona idea,soprattutto per chi non ha un pc dell'ultima generazione,anche se i giochi sono scelti anche in base alla possibilita' di farli girare sul maggior numero di configurazioni possibili.
    Certo se qualcuno possiede un 200MMX gli sara' difficile utlizzare questi giochi,a meno che non regalino pacman
    La piu' grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto al mondo e' stata quella di convincere tutti che non esiste I soliti sospetti
    Meglio una testa piena che una ben fatta

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Potrebbe essere utile, anche se in effetti solitamente i requisiti dei giochi in regalo sono piuttosto bassi e si presume che funzionino sul 90% dei pc in circolazione. Però non dimenticare una cosa, alla fine quello che compri è una rivista di videogiochi che regala un gioco omaggio, non viceversa.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891

    Re: Requisiti Minimi a vista del cliete

    Inviato da marijuana2002
    Dear GMC
    Con il gioco del mese di Dicembre (Heavy Metal FAKK) sono rimasto un pò deluso del fatto che il mio Pc non è in grado di farlo funzionare. Io chiedo "se è possibile" che con i prossimi numeri di GMC, nella copertina o in un posto ben visibile siano scritti i Requisiti minimi del gioco che regalate, in questo modo quanto vado in edicola posso osservare i Requisiti Min. e decidere se acquistare o no il giornale.
    So che per voi può essere un pò controproducente, però per il cliente "secondo me" sarebbe un bel vantaggio.

    A voi la scelta.
    mi sembra un'ottima idea... cercheremo di farlo dal mese di febbraio, se sarà possibile!
    (per quello di gennaio è troppo tardi, dato che tra poco sarà in edicola!)
    ciao
    Paolo Paglianti

  5. #5
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    wow mi sarebbe servito qualche decina di mesi fa quando giocavo col mio pentium166.
    ora invece nn ho di questi problemi ciao

  6. #6
    Io sto coi fichi L'avatar di Gwildor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Baia delle Favole
    Messaggi
    1.613
    Offtopic...quando esce il n° di GMC di gennaio?

  7. #7
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Beh non costa niente chiedere sul forum i requisiti prima di comprare la rivista
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  8. #8
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Gwildor
    Offtopic...quando esce il n° di GMC di gennaio?
    Puoi verificarlo usando il calendario del forum.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Hercules
    Registrato il
    10-02
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    499
    leggendo l'anteprima sul sito ho notato che nell'edizione cd ci sono gli stessi demo del mese scorso...l'avete notato?

  10. #10
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Ahem, cos'è sta storia del "compro GMC se il gioco mi piace"? ^^

    Ps. GMC di gennaio esce il 27 dicembre, sta scritto in homepage.

  11. #11
    Metal Adept L'avatar di Glaivas
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    491

    Re: Re: Requisiti Minimi a vista del cliete

    Inviato da Paolo Paglianti
    mi sembra un'ottima idea... cercheremo di farlo dal mese di febbraio, se sarà possibile!
    (per quello di gennaio è troppo tardi, dato che tra poco sarà in edicola!)
    ciao
    Paolo Paglianti
    Invece di mettere i requisiti sulla copertina del giornale perchè non inserirli nella bustina che contiene il CD?

    Perchè non regalate una custodia di plastica??????
    Io non sono razzista... Io odio tutti.

  12. #12
    Utente L'avatar di marijuana2002
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia prov. Enna
    Messaggi
    27
    Requisiti Minimi
    A me servirebbe tanto, visto che ho un Celeron 300, SiS 620 8mb e 88 mb di ram. Non è proprio il computer "Dell'ultima generation". E vero che alla fine quello che compri è una rivista di videogiochi che regala un gioco omaggio e non viceversa, però io do il 60% della priorità al gioco e l'altro 40% alla rivista. Se la vostra rivista fosse senza cd, la comprerei più raramente. Quindi Spero che con il num. di febbraio vi siamo i Requisiti Min. a vista.

    x Sub Zero: è vero che non costa niente, però secondo me è una comodità in più avere i Requisiti Minimi al momento dell'acquisto. Poi per chi non possiede Internet è un svantaggio.
    Homo lupus homini

  13. #13
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    ahem.........!


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •