Ho finito KotOR
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Ho finito KotOR

Cambio titolo
  1. #1
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623

    Ho finito KotOR

    Ragazzi una cosa paaaaauroooosaaaa Non ho mai visto una trama e un finale tali, è meraviglioso, per chi non l'avesse già fatto consiglio di comprarlo a tutti i costi!!!!!!!
    Ho fatto il finale del Lato Chiaro, e mi è piaciuto un sacco, ma volevo fare anche quello del lato oscuro, quindi volevo porvi delle domande.

    -Quando uno inizia a fare azioni da infame e tende verso il lato oscuro, è vero che il tuo pg muta e diventa più sinistro (gli si tingono le pupille magari..)
    -Uno può iniziare l'ascesa a Sith Lord solo quando lascia Taris, quindi iniziando a sfottere il consiglio?

  2. #2
    SNAKE fan88
    Ospite
    - Si la facci del personaggio diventa quasi di pietra , e quando sei al massimo del lato oscuro , ti esce una cosa rossa in alto a destra dello schermo dove vedi il tuo livello di lato chiaro/oscuro. Mi sa che è una specie di caratteristica tipo rabbia scatenata , dominante nel lato oscuro , ma non so cosa fa al personaggio , se lo potenzia o no.

    - no , non credo che puoi diventare sith lord già dopo taris, è troppo presto.

    Ciaoooo!!

  3. #3
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Citazione SNAKE fan88
    - no , non credo che puoi diventare sith lord già dopo taris, è troppo presto.

    Ciaoooo!!

    No io non ho detto Sith Lord! Io ho detto l'ascesa! Ovvero la salita al potere, INIZIARE LA SALITA intendevo, figura di *****

  4. #4
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Afterburner
    No io non ho detto Sith Lord! Io ho detto l'ascesa! Ovvero la salita al potere, INIZIARE LA SALITA intendevo, figura di *****


    No! Sei sempre il solito apprendista Jedi, è solo verso alla fine del gioco che cambieranno le cose.

  5. #5
    SNAKE fan88
    Ospite
    Citazione Afterburner
    No io non ho detto Sith Lord! Io ho detto l'ascesa! Ovvero la salita al potere, INIZIARE LA SALITA intendevo, figura di *****
    io ho capito benissimo , infatti è troppo presto per iniziare l'ascesa ! !!!!!!Anzi , non la inizierai proprio

  6. #6
    =Sith= L'avatar di matteo1980
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    329
    Che poi la classe rimarra comunque quella di jedi guardiano, console e quello che hai scelto... forse davvero l'unica pecca di questo gioco a mio giudizio sono le poche classi d'appartenenza, cmq capolavoro..

    PS Finiscilo dark side, da piu soddisfazione!!
    On Jedi Academy\Jedi OutCast=RS=Matt

  7. #7
    Il sangue è vita L'avatar di Hell
    Registrato il
    11-03
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    714
    Se per iniziare l'ascesa intendi comportarti in maniera malvagia, anche su Taris puoi cominciare. Ad esempio puoi lasciar perdere il tizio circondato dagli scagnozzi di Davik (nella città alta sud, vicino alla porta dove ti dirigi verso la parte nord) oppure rispondere male al gruppo di ubriachi (in giro per la cittò alta nord).
    Credo che solo sull'Endar Spire non ci siano opzioni di dialogo che influenzino l'allineamento del personaggio.
    Se vuoi un consiglio minaccia tutti quelli che puoi, cerca di derubare le persone che ti capitano a tiro, menti alle persone, cerca di provocare scontri, ecc.

    Insomma fai l'esatto opposto di quello che farebbe il vecchio Kenobi o Yoda.
    Buon divertimento!

  8. #8
    Utente L'avatar di Freddie
    Registrato il
    03-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.235
    cmq per fare il mega cattivo e conquistarsi l'affetto di bastila è d'obbligo


    SPOILER











    far uccidere mission da zaalbar con force persuade....
    cavolo se ti gasa quella parte li!!! MWUAHAHAHHA

  9. #9
    SNAKE fan88
    Ospite
    Citazione Freddie
    cmq per fare il mega cattivo e conquistarsi l'affetto di bastila è d'obbligo


    SPOILER











    far uccidere mission da zaalbar con force persuade....
    cavolo se ti gasa quella parte li!!! MWUAHAHAHHA
    il tuo spoiler non spoilerizza!!1

  10. #10
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Afterburner
    Ragazzi una cosa paaaaauroooosaaaa Non ho mai visto una trama e un finale tali, è meraviglioso, per chi non l'avesse già fatto consiglio di comprarlo a tutti i costi!!!!!!!
    Ho fatto il finale del Lato Chiaro, e mi è piaciuto un sacco, ma volevo fare anche quello del lato oscuro, quindi volevo porvi delle domande.

    -Quando uno inizia a fare azioni da infame e tende verso il lato oscuro, è vero che il tuo pg muta e diventa più sinistro (gli si tingono le pupille magari..)
    -Uno può iniziare l'ascesa a Sith Lord solo quando lascia Taris, quindi iniziando a sfottere il consiglio?
    quoto alla 1000esima

  11. #11
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Io l'ho ricominciato poco fa e adesso sono a Kashhyyk (o come diamine si scrive) è il mio penultimo pianeta ho tutti i mebri, da poco Jolee, e dopo andrò a Manaan.

    Cmq parladno di lato chiaro e lato oscuro... bhe nn riesco ad immedesimarmi in un cattivo, nn è da me fare carognate con la gente, al massimo faccio lo spaccone con quelli che si sentono superbi ma in linea di massima faccio sempre la cosa che per me è piu giusta e guadagno quasi sempre punti lato chiaro, adesso ho una persuasione molto forte e riesco ad evitare scontri futili .

    Cmq al limite (nn leggere assolutamente x chi nn ha finito!!!)
    Spoiler:
    Quando avviene quel colpo di scena potrei scegliere di ritornare DARTH REVAN per la rabbia causatami dall'inganno del consiglio e Bastila, quest'azione potrebbe essere concorde con il mio carattere :-), ma così finisco il gioco con il secondo finale vero??


    Io sono fatto così i giochi li vivo così, mi immedesimo nei PG!

  12. #12
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Citazione Ozymandias
    Spoiler:
    Quando avviene quel colpo di scena potrei scegliere di ritornare DARTH REVAN per la rabbia causatami dall'inganno del consiglio e Bastila, quest'azione potrebbe essere concorde con il mio carattere :-), ma così finisco il gioco con il secondo finale vero??


    Io sono fatto così i giochi li vivo così, mi immedesimo nei PG!

    Spoiler:
    In quella parte puoi decidere di uccidere o tenerti bastila, alla fine del Sith Side potrai diventare il nuovo Sith Lord ne ho una ragionevole certezza.


    Cmq mi sto comportando da stronzetto a Taris, ho già ucciso i 3 PASSHENTE! e intendo fare tutte le quest di Zax all'ufficio delle taglie, poi farò le missioni Ganoharadan su Manaan, o si si si!

    VIUUUUULEEEENZAAAAA

  13. #13
    =Sith= L'avatar di matteo1980
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    329
    Citazione Ozymandias
    Io l'ho ricominciato poco fa e adesso sono a Kashhyyk (o come diamine si scrive) è il mio penultimo pianeta ho tutti i mebri, da poco Jolee, e dopo andrò a Manaan.

    Cmq parladno di lato chiaro e lato oscuro... bhe nn riesco ad immedesimarmi in un cattivo, nn è da me fare carognate con la gente, al massimo faccio lo spaccone con quelli che si sentono superbi ma in linea di massima faccio sempre la cosa che per me è piu giusta e guadagno quasi sempre punti lato chiaro, adesso ho una persuasione molto forte e riesco ad evitare scontri futili .

    Cmq al limite (nn leggere assolutamente x chi nn ha finito!!!)
    Spoiler:
    Quando avviene quel colpo di scena potrei scegliere di ritornare DARTH REVAN per la rabbia causatami dall'inganno del consiglio e Bastila, quest'azione potrebbe essere concorde con il mio carattere :-), ma così finisco il gioco con il secondo finale vero??


    Io sono fatto così i giochi li vivo così, mi immedesimo nei PG!
    Però cosi ti perdi la mutazione del personaggio che piano piano si imbastardisce troppo bello.
    On Jedi Academy\Jedi OutCast=RS=Matt

  14. #14
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    io o finito il gioco sia a lato kiaro ke oscuro.....mmm ke faccia aveva il mio omino quando è diventato sith lord mawwwhhhaaamaaaawwwhhhh
    troppo figu!!!!

  15. #15
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Citazione Ozymandias
    Io l'ho ricominciato poco fa e adesso sono a Kashhyyk (o come diamine si scrive) è il mio penultimo pianeta ho tutti i mebri, da poco Jolee, e dopo andrò a Manaan.

    Cmq parladno di lato chiaro e lato oscuro... bhe nn riesco ad immedesimarmi in un cattivo, nn è da me fare carognate con la gente, al massimo faccio lo spaccone con quelli che si sentono superbi ma in linea di massima faccio sempre la cosa che per me è piu giusta e guadagno quasi sempre punti lato chiaro, adesso ho una persuasione molto forte e riesco ad evitare scontri futili .

    Cmq al limite (nn leggere assolutamente x chi nn ha finito!!!)
    Spoiler:
    Quando avviene quel colpo di scena potrei scegliere di ritornare DARTH REVAN per la rabbia causatami dall'inganno del consiglio e Bastila, quest'azione potrebbe essere concorde con il mio carattere :-), ma così finisco il gioco con il secondo finale vero??


    Io sono fatto così i giochi li vivo così, mi immedesimo nei PG!
    Quoto, anche io non faccio quasi mai il cattivo nei vg.. nella realtà invece
    Comunque è davvero un gran gioco.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •