Linux dove scaricarlo e installazione.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Linux dove scaricarlo e installazione.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Super Mario
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    461

    Linux dove scaricarlo e installazione.

    Da vari giorni provo a scaricare Mandrake 10.0 da linuxiso, purtroppo non mi parte il download di nessuno dei 3 CD, quindi vorrei sapere se c'è un altro sito dove poter scaricare Mandrake 10.0, poi vorrei sapere se in questa sezione c'è una guida su come installare Linux(Mandrake) per la prima volta, poi ci sono altre cose che vorrei chiedere però quando avrò scaricato i 3 CD chiederò una risposta a tutti i miei dubbi.
    Una cosa vorrei chiederla ora, con il mio modem ADSL USB posso collegarmi con linux?Il mio modem è un Fastrate 100 USB Modem, facendo una ricerca ho trovato questi andranno bene con la mandrake 10.0?
    Vado in vacanza ci si rivede il 19 luglio

  2. #2
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Su Linuxiso ci sono diversi mirror, basta cliccare sulla prima icona di fianco a ogni cd; ad esempio questi sono quelli per il primo cd.
    Per la guida guarda qui, è per Mdk9.1 ma cambia poco... in alternativa ci sarà qualche guida sul sito di Mandrake.
    Per il modem non ci sperare...


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  3. #3
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    cmq una guida per installre mandrake manco serve... è in stile winzozz, click, click, finito.

  4. #4
    Death Coil
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    2.088
    Purtroppo non ti puoi collegare con il fastrate....
    Io l'ho dovuto cambiare.
    PC Enermax Liberty 620w | Intel® Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |

  5. #5
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855
    n edicola cè una rivista che si chiama "linux & C." e sulla copertina cè scritto "Linux mandrake 10 official"

    La compro?? costa 5.99€ e all'interno cè 1 dvd e 2 cd

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

  6. #6
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    anche linuxpro ha mandrake 10 official... ma è solo nella versione dvd, visto che la qualità della rivista è molto maggiore io comprerei quella...

  7. #7
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Citazione Asriel
    anche linuxpro ha mandrake 10 official... ma è solo nella versione dvd, visto che la qualità della rivista è molto maggiore io comprerei quella...
    Non capisco quale delle 2 tu intenda sia migliore, cmq sarebbe meglio non fare confronti con la concorrenza '|)

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    55
    XD Molotov per sbaglio ha formattato tutto il sistema Windows mentre installava mandrake

  9. #9
    Io nn ho ancora capito bene cosa sia linux...
    Pro.

  10. #10
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Un kernel 8| che a sua volta è il "cuore" di un sistema operativo, che a sua volta è quella cosa che ti permette di fare tutto ciò che fai col PC.


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  11. #11
    Dopo essere andato su Linux.it ho capito...e penso ke lo installerò ank'io...
    Pro.

  12. #12
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Buona fortuna 8|


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  13. #13
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855
    Citazione Exterminator
    Dopo essere andato su Linux.it ho capito...e penso ke lo installerò ank'io...
    ma il sito linux.it fa schifo

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

  14. #14
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    .................


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •