• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Resident Evil 0

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-02

Resident Evil 0

Qualcuno sa darmi una mano a Resident Evil 0?

Sono nella zona subito dopo il treno, ho preso le 2 statuine e le ho messe nella bilancia nella stanza principale, ho recuperato la chiave nella gabbia (dove vieni attaccato dal vermone che cattura rebecca) e ho trovato un microfilm.

Da qui non so come andare avanti ( .... qualcuno ha qualche suggerimento?

Inoltre nella stanza dove raccogli il lanciagranate c'è per terra un caricatore di colpi per fucili ma non riesco a raccoglierlo dato che se premo A mi esamina il quadro accanto alle minuzioni (mi rimangono solo 4 colpi per fucile e una ventina per pistola in tutto .... chissa se riuscirò ad andare avanti con così pochi colpi) , è un bug o cosa?

Edit: il rampino serve ancora? occupa ben 2 spazi e di spazi ne ho veramente pochi.
    Ultima modifica di [email protected]; 7-06-2004 alle 17:53:26

Utente
    Registrato il
    10-02
    Sono riuscito a andare avanti... cmq qualcuno puo risolvere i dubbi sulle munizioni per fucile e rampino?

Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Per qualsiasi dubbio vai su www.residentevil.it la c'è la soluzione.Per le munizioni prova a posizionarti meglio sopra.Il rampino servirà più avanti,ma non ce bisogno che te lo porti con te basta che ti ricordi dove lo lasci.

Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Allora il rampino lo puoi lasciare stare per ora...io per es. lò lasciato al di fuori della villa subito dopo quando scendi dal treno...per ora non ti serve..sinceramente non so neanche se ti servirà più avanti...
    Per le munizioni del fucile...non è un Bug anche io la prissima volta non riuscivo a prenderli,devi andare leggermente più avanti di dove sono situati i colpi del fucile e premdere A vedrai che li prende..
    Comunque ma quanti colpi spari per un nemico???
    Io ho ammazzato tutti gli zombie che mi si sono porti davanti e ho una 70° di colpi per Rebecca e una 30° per Billy,in più 10 colpi per fucile in ognuno...e sono più avanti di te nel game...
    Ti conviene calibrarti meglio i colpi...