Paura di andare al mare a causa di un difetto.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 193

Discussione: Paura di andare al mare a causa di un difetto.

Cambio titolo
  1. #1
    Amore della mamma L'avatar di Simulator
    Registrato il
    03-03
    Località
    Capcom
    Messaggi
    164

    Paura di andare al mare a causa di un difetto.

    Non pigliatela come un Topic stupido e banale, ma ho necessita di porvi alcune domande. Come sapete l'estate è ormai vicinissima, ed è per questo che nascono alcuni miei problemi. In pratica, nonostante abbia 13 anni e sia altro 1,68 Metri, ho pochissima pancetta (è quasi piatta) ma ho quel famoso ringonfiamento nel petto che non mi fà stare in pace con me stesso. Chiedo aiuto magari a quelle persone che si sono trovate difronte a difficoltà come la mia e vorrei consigli alimentari ma anche consiglio su attività fisica per eliminare quel "senetto" che tanto mi fà schifo. Prendetela seriamente, grazie.

    PS: Ho già prenotato da un dietologo, ma se ne parla per il 10 Luglio. E' troppo tardi!

  2. #2
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    fregatene, tutti hanno i loro difetti, quelli esteriori sono i meno importanti.

  3. #3
    Amore della mamma L'avatar di Simulator
    Registrato il
    03-03
    Località
    Capcom
    Messaggi
    164
    Capisco, ma non importa. Oltre ad essere una cosa che non voglio far vedere alle altre persone, provoca disagio a me direttamente e quindi mi mette, spesso, in depressione...

  4. #4
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    trattieni il respiro tutto il tempo

  5. #5
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Pensa che c'è gente che ha "difetti" ben più gravi e va al mare lo stesso.
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  6. #6
    Amore della mamma L'avatar di Simulator
    Registrato il
    03-03
    Località
    Capcom
    Messaggi
    164
    Citazione x-max
    trattieni il respiro tutto il tempo
    LoL .

    Fosse un problema di pancia, ok ( ), ma è un problema di petto!

  7. #7
    Amore della mamma L'avatar di Simulator
    Registrato il
    03-03
    Località
    Capcom
    Messaggi
    164
    Citazione space king
    Pensa che c'è gente che ha difetti ben più gravi e va al mare lo stesso.
    Space King, non mi importa delle altre persone, è un idfetto che mi fà stare male dentro a me, poco mi importa del giudizio altrui.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    oh, c'ha le tette, non ci vuole molto

    penso che andra via normalmente crescendo; non conosco "cure"

  9. #9
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    ah ma tu intendi le tette quindi? strano ke tu abbia le tette ma non la pancetta..

  10. #10
    Amore della mamma L'avatar di Simulator
    Registrato il
    03-03
    Località
    Capcom
    Messaggi
    164
    X-Max sarà che è del grasso depositato lì, ma ho le tette ma non la pancetta. Nessuno sà cosa fare per magari ridurre il gonfiore? E poi non c'è nessuno esperto, magari, di queste cose nel forum?

  11. #11
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    stai in mare tutto il tempo, escine quando si fa tardi


    edit: compra un bikini e nascondi il pacco

  12. #12
    CodeRed
    Ospite
    Segnati ad una palestra e fatti i dire gli esercizi da un personal trainer.

  13. #13
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    costume a 2 pezzi... è xfetto

  14. #14
    Amore della mamma L'avatar di Simulator
    Registrato il
    03-03
    Località
    Capcom
    Messaggi
    164
    Citazione x-max
    costume a 2 pezzi... è xfetto
    Quello lo lascio a Solange...

  15. #15
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Guarda in effetti le famigerate "tettine"sono un estetismo abbastanza evidente che causano disagi non solo a te(non sentirti escluso quindi)ma in generale un pò a tutti.Ho diversi amici che hanno questo problema.
    Per eliminarlo,ti dico subito,non è questione di giorni ne di settimane.E' come chi il 29 maggio vuole gli addominali per il 29 giugno dopo che in un anno è stato a poltrire..
    Però,comunque,devi lavorare molto sul petto.A tal proposito ti iscrivi in palestra e
    1)Lavori molto su panca declinata(petto basso)e panca inclinata(petto alto).Naturalmente non tralasciare gli altri esercizi come le croci o la bench,visto che con i soli esercizi di isolamento non si cresce.
    2)Elimini totalmente le schfezze di tipo merendine,cioccolate,possibimente bibite gasate e cosi via.Naturalmente una dieta appropriata sarebbe l'ideale.Cerca di dividere in carbodirati a pranzo,protiene a cena.La mattina puoi mangiare di più visto che bruci anche di più.Fai almeno 5 pasti giornalieri,ma non esagerare in nessuno di essi.
    3)Fai aerobica(ciclette,step,ma soprattutto corsa)
    COmunque,in effetti,può essere anche un fatto di costituzione genetica,ma lavorando su questi punti noterai i miglioramenti.In palestra gli istruttori ti sapranno indicare anche con maggior precisioni eventuali tipologie di esercizi.
    Un ultimo appunto va al tipo di allenamento.
    Non fare l'errore di allenare esclusivamente il petto e magari altri muscoli "classici"tipo bicipiti e addominali tralasciando tutto il resto.L'allenamento deve essere uniforme ed eqilibrato.Ti ricordo,soprattutto,che allenare i dorsali per il tuo problema è fondamentlae.Infatti potresti avere anche un difetto di schiena(cammini leggermente ricurvo in avanti?),magari non al livello patologico,ma solo come difetto nel camminare,diciamo cosi.
    Quindi,in definitiva Allena ogni muscolo con particolare attenzione a petto e dorso,segui una dieta più eqilibrata,fai attività aerobica e infine cammina e stai seduto in una postura corretta..
    Spero di esserti stato d'aiuto.In ogni caso fatti un giro sul topic della palestra in Sport radar se vuoi consigli più approfonditi o altro.
    Ciao ciao

    Ps. Non farti venire le fisse.Sai quanta gente ha difetti di gran lunga peggiori del tuo?QUindi quest'anno vada come vada,vivi tranquiullo,magari l'anno prossimo ti fai un bell'annetto di palestra o piscina e passa la paura.

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •