Paura di andare al mare a causa di un difetto. - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 13 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 193

Discussione: Paura di andare al mare a causa di un difetto.

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Io ero arrivato a pesare anche 100 kg... In 6 mesi sono arrivato a pesare 74 kg...
    ti dirò stavo bene prima, come stò bene adesso...

  2. #32
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Slayer
    se sei sano non hai nulla di cui vergognarti.
    Uhm, mi sono espresso male. Non hai nulla di cui vergognarti anche se dovessi avere qualche malattia, qualche problema, qualche malformazione, che ne so. Le cose di cui vergognarsi sono ben altre, sono quelle cose che ti fanno camminare a testa bassa....

  3. #33
    Jedi Master L'avatar di U JIN
    Registrato il
    05-04
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    422
    Beh Simulator io invece ho un problema "opposto"!

    Sono alto 1,81 e peso solo 56 kg.....

    Sono secco come un chiodo e ho anke un po di scolio-cifosi, una patologia appena accennata, ma che viene evidenziata dalla mia esilità (nemeno a dire che non mangio, anzi!!!!)........

    Il 17 giugno ho un appuntamento con un medico specializzato, e spero ke potrò curare questo mio "difetto", ma sinceramente al mare ci vado lo stesso senza problemi...

    L'anno scorso, non ci volvo andare, ma una mi amica mi ha fatto aprire gli occhi!

    E poi ricorda: Una persona non si giudica da come è fuori, ma da come è dentro!!!
    "Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce."
    (Blaise Pascal)

    Ci sono i geni e coloro che dicono di esserlo.
    Io sono un genio.

  4. #34
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Simulator
    Non pigliatela come un Topic stupido e banale, ma ho necessita di porvi alcune domande. Come sapete l'estate è ormai vicinissima, ed è per questo che nascono alcuni miei problemi. In pratica, nonostante abbia 13 anni e sia altro 1,68 Metri, ho pochissima pancetta (è quasi piatta) ma ho quel famoso ringonfiamento nel petto che non mi fà stare in pace con me stesso. Chiedo aiuto magari a quelle persone che si sono trovate difronte a difficoltà come la mia e vorrei consigli alimentari ma anche consiglio su attività fisica per eliminare quel "senetto" che tanto mi fà schifo. Prendetela seriamente, grazie.

    PS: Ho già prenotato da un dietologo, ma se ne parla per il 10 Luglio. E' troppo tardi!
    Sbattitene,siamo abituati ad avere come modelli per le donne le top models e per i maschi uomini palestrati,tu sei così o cerchi ti migliorarti,facendo un pò di esercizio fisico,oppure ti accetti così come sei.

  5. #35
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    raga io ho lo stesso problema di Stimulator... 8( ed è x qsto ke nn vado MAI al mare cn i miei amici...voi direte:"ma sbattitene i maroni ke te ne frega di ciò ke pensano e divertiti"
    ma voi nn v rendete conto d qnto sia umiliante sentirsi dire "guardate Angelo(ke sono io), c'ha le tette + grosse delle mie" (ho x la maggior parte amike femmine e poki amici maski)...e poi essere presi in giro in continuazione...è brutto. 8( ed è x qsto ke nn vado mai al mare, se non nel Lazio (io sn di napoli) dove sono certo d nn incontrare miei amici.
    HATERS GONNA HATE

  6. #36
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione U JIN
    E poi ricorda: Una persona non si giudica da come è fuori, ma da come è dentro!!!
    Mi perdonerai se non sono daccordo

  7. #37
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione darkcrow
    raga io ho lo stesso problema di Stimulator... 8( ed è x qsto ke nn vado MAI al mare cn i miei amici...voi direte:"ma sbattitene i maroni ke te ne frega di ciò ke pensano e divertiti"
    ma voi nn v rendete conto d qnto sia umiliante sentirsi dire "guardate Angelo(ke sono io), c'ha le tette + grosse delle mie" (ho x la maggior parte amike femmine e poki amici maski)...e poi essere presi in giro in continuazione...è brutto. 8( ed è x qsto ke nn vado mai al mare, se non nel Lazio (io sn di napoli) dove sono certo d nn incontrare miei amici.
    Cosa?!??!! Ma che ti frega!!!!
    Ma che te frega delle tette! La gente si deve mettere in testa che non c'è nulla di strano ad essere sovrappeso... e se c'è chi ti prende per il culo, a) è un ignorante e b) riempilo di botte e vedi che la smette.


    PS: Hideo sei un bambino.

  8. #38
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Ma sapete dove stà il problema primario? Fallisci con le ragazzine.

  9. #39
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Slayer
    Cosa?!??!! Ma che ti frega!!!!
    Ma che te frega delle tette! La gente si deve mettere in testa che non c'è nulla di strano ad essere sovrappeso... e se c'è chi ti prende per il culo, a) è un ignorante e b) riempilo di botte e vedi che la smette.


    PS: Hideo sei un bambino.
    se mai sei tu che vivi in un mondo tutto tuo
    al giorno d'oggi (purtroppo) l'immagine è la prima cosa, sia per quanto riguarda l'amicizia, sia per il lavoro.
    NOn dire che non è vero perchè saresti un ipocrita 8|

    ps: bambino lo dici a tuo fratello

  10. #40
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    Citazione Hideo
    se mai sei tu che vivi in un mondo tutto tuo
    al giorno d'oggi (purtroppo)

    NOn dire che non è vero perchè saresti un ipocrita 8|
    l'immagine è la prima cosa
    sia per quanto riguarda l'amicizia,
    NON è vero non è assolutamente vero, in certi casi è così, ovvero nei casi in cui si incontra gente come tè

    sia per il lavoro.
    se vai a fare lo spogliarellista certo

    per il lavoro in generale può contare "l'immagine" ma non per forza l'aspetto fisico, e non dire che sono la stessa cosa

  11. #41
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione matoriv
    NON è vero non è assolutamente vero, in certi casi è così, ovvero nei casi in cui si incontra gente come tè



    se vai a fare lo spogliarellista certo

    per il lavoro in generale può contare "l'immagine" ma non per forza l'aspetto fisico, e non dire che sono la stessa cosa
    nono...anke nella società d'oggi conta l'immagine nn t preoccupare ...è risaputo ke oramai conta solo qllo ke c'è fuori e nn qllo ke c'è dentro
    HATERS GONNA HATE

  12. #42
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione matoriv
    NON è vero non è assolutamente vero, in certi casi è così, ovvero nei casi in cui si incontra gente come tè



    se vai a fare lo spogliarellista certo

    per il lavoro in generale può contare "l'immagine" ma non per forza l'aspetto fisico, e non dire che sono la stessa cosa

    aspetta.... io non ho detto che per me è importante l'aspetto fisico (faccio schifo), ma nella società odierna si
    Certo, ho comunque sbagliato a fare di tutta l'erba un fascio, ma grandi linee è così

  13. #43
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    Citazione darkcrow
    nono...anke nella società d'oggi conta l'immagine nn t preoccupare ...è risaputo ke oramai conta solo qllo ke c'è fuori e nn qllo ke c'è dentro

    non conta nell'amicizia (altrimenti non sarebbe amicizia) non conta sul lavoro o almeno non l'aspetto fisico, se mi dici "immagine" comunque ci può anche stare ma dipende da cosa intendi per immagine, ogni persona dà una certa immagine di sè di cui l'aspetto è solo una parte

  14. #44
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione darkcrow
    nono...anke nella società d'oggi conta l'immagine nn t preoccupare ...è risaputo ke oramai conta solo qllo ke c'è fuori e nn qllo ke c'è dentro
    purtroppo ti quoto. 8(

  15. #45
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Tu a 13 anni hai prenotato un dietologo per le tettine??

    Forse è meglio che non mi esprimo...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

Pag 3 di 13 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •