Panzer Dragoon Aorta: Flop in Giappone !!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Panzer Dragoon Aorta: Flop in Giappone !!!

Cambio titolo
  1. #1
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493

    Panzer Dragoon Aorta: scarse vendite in Giappone !!!

    Ecco le ultime notizie di vendite dei principali titoli usciti in Giappone: Square's Unlimited: SaGa per PS2 ha venduto 101,746 unità dal giorno del lancio, il 19 Dicembre, Konami's Metal Gear Solid 2 Substance per PS2 ne ha vendute 40.000 unità, invece Sega's Panzer Dragoon Orta per Xbox ha venduto “solo” 23,657 unità.

    Forza Square end Konami !
    Ultima modifica di Neme; 23-12-2002 alle 17:52:17

  2. #2
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Anche io avevo trovato sta notizia ma lo evitata di postare per evitare che si scatenasse l'ira degli xboxari (specialmente con il titolo del post che hai usato) comunque tralasciando PDO che sinceramente non me ne puo fregar de meno mi ha sorpreso ma non piu di tanto unlimited saga che sta vendendo alla grande e avendo visto il gioco in video direi che se le meritato,ottima cosa anche MGS S per PS2 che ha piazzato un buon numero di copie,che dire PS2 vende alla grande come hardware e fa vendere alla grande le software house che la supportanto e questo non puo farmi che piacere visto che spingera sempre di piu le softco a supportarla maggiormente come dal'atronde stanno gia facendo .
    Ultima modifica di spike spiegel; 23-12-2002 alle 16:47:02

  3. #3
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Quoto

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Contando la base installata di Xbox in Giappone definire floip il gioco mi pare eccessivo. Neme, in ogni caso ti consiglio di evitare questi toni strafottenti nei confronti di Xbox, vedo purtroppo che il ban non ti ha insegnato nulla.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Ah è vero, mi ero quasi dimenticato che da qualche mese il metro di giudizio per la qualità di un gioco sono le vendite...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Ah è vero, mi ero quasi dimenticato che da qualche mese il metro di giudizio per la qualità di un gioco sono le vendite...
    Se molti comprano un VG c'è un motivo....non è che la gente compra a caso...........

  7. #7
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Inviato da Lex
    Contando la base installata di Xbox in Giappone definire floip il gioco mi pare eccessivo. Neme, in ogni caso ti consiglio di evitare questi toni strafottenti nei confronti di Xbox, vedo purtroppo che il ban non ti ha insegnato nulla.
    Guarda qui caro Lex ******* Lo vedi ? Ho fatto solo copia ed incolla
    Ultima modifica di Lex; 23-12-2002 alle 18:18:50

  8. #8
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Lex
    Contando la base installata di Xbox in Giappone definire floip il gioco mi pare eccessivo. Neme, in ogni caso ti consiglio di evitare questi toni strafottenti nei confronti di Xbox, vedo purtroppo che il ban non ti ha insegnato nulla.
    potresti avere ragione che sia un po esagerato chiamarlo flop contando la base irrisoria di xb in suolo jap,ma bisogna ricordare che c'erano alcuni che dicevano che sto gioco avrebbe spinto le vendite di xb in maniera considerevole in jap,comunque sia ritorno a dire che se PDO vende o non vende in jap sinceramente non mi interessa,di tutto questo dovrebbe riguardare ed interessare di piu Sega e farla riflettere un po .

  9. #9
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da Yubei
    Se molti comprano un VG c'è un motivo....non è che la gente compra a caso...........
    Se molti comprano FIFA e non PES c'è un motivo... Non è che la gente compra a caso...


  10. #10
    Skree
    Ospite
    Inviato da Svishmell
    Se molti comprano FIFA e non PES c'è un motivo... Non è che la gente compra a caso...


    Hahahaha, bella...

    E pure se comprano GTA invece di Mafia se è per questo.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Beh è anche normale… quante Xbox ci sono in Giappone? 500.000?

  12. #12
    Bannato L'avatar di Pak
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cuba
    Messaggi
    2.120
    Inviato da Vegeth Ssj
    Beh è anche normale… quante Xbox ci sono in Giappone? 500.000?
    Si mo non esageriamo

  13. #13
    Utente L'avatar di Nevermind
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.362
    Inviato da Vegeth Ssj
    Beh è anche normale… quante Xbox ci sono in Giappone? 500.000?
    Così tante ?
    Moonwalker



    Mary Kate & Ashley Olsen Fan Club - FAN N°9
    Fuori dal letto NESSUNO è perfetto...

  14. #14
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Inviato da Lex
    Contando la base installata di Xbox in Giappone definire floip il gioco mi pare eccessivo. Neme, in ogni caso ti consiglio di evitare questi toni strafottenti nei confronti di Xbox, vedo purtroppo che il ban non ti ha insegnato nulla.
    Non hai tutti i torti,Lex,ma Neme ha semplicemente riportato l'articolo di Platon,quindi nn mi pare giusto prendersela con lui.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Forse ho esagerato… 300.000 va meglio.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •