[PSM 79] Commenti e discussioni!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 154

Discussione: [PSM 79] Commenti e discussioni!

Cambio titolo
  1. #1
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082

    [PSM 79] Commenti e discussioni!

    Fra qualche giorno, cari animaletti, troverete in edicola il nuovo numero di PSM.
    Utilizzate questo thread per i commenti, le critiche e i suggerimenti, in particolare dopo che l'avrete sfogliato/letto.
    Per ora, potete dare uno sguardo all'anteprima del numero, che trovate qui.
    Buona lettura e buona discussione!

    u

  2. #2
    FFXI Tester Europeo L'avatar di iLeW
    Registrato il
    01-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    258
    Ehi Ualo...che emozione parlarti di persona (mi mandi una tua firma per E-Mail? Ne sarei davvero grato)...

    Domanda per te (anche se so che non c'entri nulla): Ho fatto l'abbonamento di PSM ormai da più di un anno...ma è mai possibile che mi arrivi a casa con una media di 2 settimane dopo l'uscita in edicola?!?? Per esempio il numero 78 (l'ultimo) mi è arrivato il 3 giugno!! Sono rimasto molto contento dal fatto che avete aggiunto il DVD e vorrei modificare l'abbonamento ma (porca mucca) il foglio nel giornale con le istruzioni per farlo dice che potevo modificarlo entro il 28 maggio e non oltre!!! Non vorrei mai perdermi il prossimo DVD!
    -Giocatore di Final Fantasy-
    -Membro del Ualone Fan Club...l'unico club che ha i peli anche sulla lingua- <----Ringrazio Raiden Ninety per questa immagine -iLeW-

  3. #3
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Caraibi, iLeW!
    Per questo genere di cose, ti consiglio vivamente di scrivere a quest'indirizzo:
    [email protected]
    Se c'è un modo per cambiare abbonamento anche dopo il 28 maggio, sicuramente è lì che potranno darti una mano.
    Eventualmente, fai una telefonata, così puoi parlare dal vivo con le persone dell'ufficio abbonamenti e spiegare il tuo problema.
    Non ho il numero di telefono a portata di mano, ma puoi trovarlo in ogni numero di PSM nella stessa pagina dell'editoriale.

    u

  4. #4
    FFXI Tester Europeo L'avatar di iLeW
    Registrato il
    01-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    258
    Grazie Ualone sei proprio Marsirtch!!! lol
    -Giocatore di Final Fantasy-
    -Membro del Ualone Fan Club...l'unico club che ha i peli anche sulla lingua- <----Ringrazio Raiden Ninety per questa immagine -iLeW-

  5. #5
    Utente L'avatar di Artemisio
    Registrato il
    07-03
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.897
    ci sono parecchie cose interessanti in questo numero
    leggendo i video che ci sono questo mese sul dvd credo che comprerà la rivista con il dvd

  6. #6
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Ma che poster ci sarà?

  7. #7
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    molto probabilmente sarà l'ultimo PSM che comprerò

  8. #8
    Utente L'avatar di skazz
    Registrato il
    04-04
    Località
    Biiiiiiiip
    Messaggi
    327
    Ualo ogni volta che esce un nuovo numero di Psm mi stupisce positivamente... migliorate di volta in volta!!!!! Forse siete meglio di una bella ragazza... no no... vabè non mi perderei un vostro numero neanche se dovessi morire, specialmente se ci sono le videogirls!!!! EVVIVA
    Una volta NINJA, NINJA per sempre...


    Skazz 125

  9. #9
    Utente L'avatar di Gippal X
    Registrato il
    04-04
    Località
    Destiny Island
    Messaggi
    107
    Ciao a tutti. Appena ho comprato PSM di luglio sono subito andato a leggere lo scoop su DMC3(come prima impressione mi è sembrato veramente bello) la cosa che mi ha colpito è l'inserimento del nuovo Style Sistem l'idea di poter vedere il tuo Dante "personale" crescere e imparare tecniche mi eccita tantissimo :9
    Domanda a Ualo(e a chiunque volesse rispondere) si è veramente certi che sia un prequel?(mi sembra di aver capito di si!)
    Postate le vostre prime impressioni su questi assaggi di DMC3 :D:D
    [MOVE] vs ...Who will the winner be???[/MOVE]

  10. #10
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Citazione Ualone
    Fra qualche giorno, cari animaletti, troverete in edicola il nuovo numero di PSM.
    Utilizzate questo thread per i commenti, le critiche e i suggerimenti, in particolare dopo che l'avrete sfogliato/letto.
    Per ora, potete dare uno sguardo all'anteprima del numero, che trovate qui.
    Buona lettura e buona discussione!

    u


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  11. #11
    FFXI Tester Europeo L'avatar di iLeW
    Registrato il
    01-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    258
    Si secondo me è un Prequel...quando PSM dice qualcosa è difficile che si sbagli...ve lo dice uno che compra PSM dal numero 41!!
    -Giocatore di Final Fantasy-
    -Membro del Ualone Fan Club...l'unico club che ha i peli anche sulla lingua- <----Ringrazio Raiden Ninety per questa immagine -iLeW-

  12. #12
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    :Q______


    IL VIDEO DI PRO EVOLUTION 4

    SBAV SBAV :Q______

    Lo voglio al più presto
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  13. #13
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Caro ualo mi potresti dire molto gentilmente se mai farete una copertina dedicata al nuovo mortal kombat??mi sembra che se la meriti....o no??grazie!

  14. #14
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    a proposito....a me non e ancora arrivato pero si vede la copertina che e molto bella!

  15. #15
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Citazione snoker
    Ma che poster ci sarà?
    Questo mese non ci sarà un poster, ma 16 pagine in più.
    Ci servivano per tutte le anteprime dei giochi E3 che abbiamo fatto, veramente un macello.

    u

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •