La Regina Delle Carte!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: La Regina Delle Carte!!!!!

Cambio titolo
  1. #1

    Domanda La Regina Delle Carte!!!!!

    Ragazzi, è da poco che ho intrapreso la quest della Regine delle Carte di FF VIII, e mi ritrovo in una situazione da impazzire! Il fatto è che subito dopo aver perso una delle carte che la RdC richiede per la sua quest al Lunaside, non riesco più a capire dove diavolo si sia cacciata!!! ! ! Già, perché a differenza delle altre occasioni, in cui spiegava esattamente quale sarebbe stato il luogo successivo del suo spostamento, questa volta fa:

    "Questo luogo mi ha stufato. Ho deciso di spostarmi DA QUALCHE ALTRA PARTE"

    AAAAAAAAAHHHHHHHHRRRRRGGGGGHHHHHH!!!!!

    E adesso dov'è sparita????? Potete aiutarmi indicandomi uno dei posti possibili dove potrebbe essersi andata a imbucare adesso????

    Grazie!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    se nn sbaglio nn si è spostata di molto....o forse no...nn ricordo sono anni che nn tocco sto gioco...

  3. #3
    .:Ranger:. L'avatar di Raiden88
    Registrato il
    02-04
    Località
    San D'oria
    Messaggi
    932
    @Odimesh
    un segreto per non addannarti: la regina delle carte si può incontrare al 4° cd all'estremo sud di esthar(dove sta la capsula di salvataggio di Piet) e avrà tutte le carte che dovresti sbloccare con tutto l'inseguimento della quest!

  4. #4
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Come dice Raiden88, ti conviene di gran lunga affrontarla nel IV CD (se vuoi posso dirti la sua locazione precisa), in modo da giocare, sì con regole che vorrà lei (Coppia, Plus, Muro-Coppia, Carte coperte, Mano a caso, Elementale, Regola di scambio: uno), ma da poter prendere le ultime carte tutte in una volta sola.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  5. #5
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    da Balamb c'è il 33% di possibilità che vada a Dollet e viceversa...verso gli altri posti le possibilità sono minori...conviene salvare e ricaricare limitando gli spostamenti a Balamb-Dollet e Dollet-Balamb.


  6. #6
    .:Ranger:. L'avatar di Raiden88
    Registrato il
    02-04
    Località
    San D'oria
    Messaggi
    932
    @Artemisia
    quello non è un problema...salvi,entri,se vinci prendi la carta e risalvi se no resetti... ci avrò messo tra una decina di minuti al quarto d'ora non di più

  7. #7
    Utente!? L'avatar di Sousuke Sagara
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.501
    Citazione Odimesh
    Ragazzi, è da poco che ho intrapreso la quest della Regine delle Carte di FF VIII, e mi ritrovo in una situazione da impazzire! Il fatto è che subito dopo aver perso una delle carte che la RdC richiede per la sua quest al Lunaside, non riesco più a capire dove diavolo si sia cacciata!!! ! ! Già, perché a differenza delle altre occasioni, in cui spiegava esattamente quale sarebbe stato il luogo successivo del suo spostamento, questa volta fa:

    "Questo luogo mi ha stufato. Ho deciso di spostarmi DA QUALCHE ALTRA PARTE"

    AAAAAAAAAHHHHHHHHRRRRRGGGGGHHHHHH!!!!!

    E adesso dov'è sparita????? Potete aiutarmi indicandomi uno dei posti possibili dove potrebbe essersi andata a imbucare adesso????

    Grazie!!!
    Potrebbe anche essere andata xsempre, non ricordo bene ma in teoria bisognava tenerla lontana dalla destinazione lunaside sennò poi nn potevi + continuare.Io l'ho completato sul cd 3 ma a te a questo punto conviene affrontarla nel disco 4 come hanno detto gli altri, anche se mi sembra di aver letto da qualche parte che è + difficile prenderle le carte ma tanto puoi sempre salvare-resettare.

  8. #8
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Raiden88
    @Artemisia
    quello non è un problema...salvi,entri,se vinci prendi la carta e risalvi se no resetti... ci avrò messo tra una decina di minuti al quarto d'ora non di più
    Io un po' di più, cmq quelle ulitme partite a carte mi sono piaciute troppo davvero...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  9. #9
    Non immaginavo che fosse possibile affrontarla anche nel 4° CD!!!

    Già, perché io avrei una guida dove elenca tutti gli spostamente che fa, eccetto, naturalmente, l'ultimo!!!!

    Ma è poi così sicuro che dopo il lunaside, la RdC se ne va via DEFINITIVAMENTE???

    Non ci posso credere, non in FF 8, vi prego!!!!!
    Magari qualcuno è riuscito davvero a scoprire dove si sposta dopo il lunaside... almeno spero!

  10. #10
    Eddai, non ditemi che nessuno abbia mai trovato quel posto!

    Se no vorrebbe solo dire che... devo aspettare fino al 4° CD!!!

    Bwaaaa-aahhhhhh!!!!!!

  11. #11
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Odimesh
    Eddai, non ditemi che nessuno abbia mai trovato quel posto!

    Se no vorrebbe solo dire che... devo aspettare fino al 4° CD!!!

    Bwaaaa-aahhhhhh!!!!!!
    A parte che non ho capito la tua domanda, ma poi, affrontala nel IV CD, dammi retta...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  12. #12
    OK, ci proverò... anche se è piuttosto seccante dover aspettare fino al 4° CD, quando si potrebbe avere tutte le carte in mano al 3°... bah!

    Seguirò il consiglio, non ho altra scelta...

  13. #13
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Scusate,ma al 4 CD non si è nel futuro?
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  14. #14
    Citazione Rafael
    Scusate,ma al 4 CD non si è nel futuro?
    Sì, è così, e la maggior parte dei luoghi è innaccessibile, tranne appunto la capsula di salvataggio di Piet a sud di Esthar (ma non solo quel posto) dove (così dicono) è possibile conquistare tutte le carte relative alla quest della RdC in un colpo solo...

    Vedremo...

  15. #15
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Rafael
    Scusate,ma al 4 CD non si è nel futuro?
    No, bensì nella Compressione temporale, ovvero passato, presente et futuro insieme.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •