Le vostre gare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Le vostre gare

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Le vostre gare

    Ki di voi partecipa a gare di go-kart, makkine, minimoto, moto o altro? ci partecipate regolarmente? o correte così ogni tanto 10 minuti? io personalmente mi diletto ad andare sui go-kart ogni tanto, anke se mi piacerebbe cominciare a correre nelle gare ufficiali (ma mi mancano i soldi)

  2. #2
    Utente L'avatar di gio88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    1.443
    Citazione Ghost85
    Ki di voi partecipa a gare di go-kart, makkine, minimoto, moto o altro? ci partecipate regolarmente? o correte così ogni tanto 10 minuti? io personalmente mi diletto ad andare sui go-kart ogni tanto, anke se mi piacerebbe cominciare a correre nelle gare ufficiali (ma mi mancano i soldi)







    Io vado ai go-kart in estate con gli amici solo per divertimento ( pero caxxo dura solo 10 minuti e ti fanno pagare 10 €)

  3. #3
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Io andavo sui Kart, poi ogni tanto la domenica mattina vado in montagna a fare qualche tornante

  4. #4
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Ho un Kartodromo ( il Mokart...per i Lombardi ) proprio davanti a casa... e ogni tanto mi diletto in qualche gp...
    per il resto, solo qualche giro in pista a Monza con la moto... ( pochi perchè il pneumatico costa )
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  5. #5
    Utente L'avatar di Ayrton2000
    Registrato il
    01-04
    Località
    Potenza
    Messaggi
    223
    io prima correvo nel cam italiano 125 solo un anno però, perchè? mancanza di ££ 8(
    cmq ogni tanto vado a spiattelare le gomme al kartodromo vicino casa!
    una volta ho provato una RENAULT 5 maxi turbo preparateper la salita! :9
    MY PC: CPU: Intel P4 2,8 HT @ 3.06Ghz (219*14) - Motherboard: Intel P4TSP-D2 (chipset 8248P) - RAM: 2x V-Data 512MB DDR400 cas 2.5 - Hard Disk: Maxtor S-ATA 120GB 7200rpm - Scheda Video: Sapphire 9600XT - Dissipatore CPU: Coolermaster Jet4 - Ventole case: 2x Coolermaster 90x90 + Coolermaster BluIce (sul dissipatore originale chip Motherboard) - Controller ventole: Coolermaster Aerogate II - Alimentatore: Seasonic 300W PFC Attivo - Monitor: Samsung SyncMaster 172N "Pivot" LCD 17" - Case: Middle Tower DEX - Altoparlanti: Hercules XPS 2100 Silver - Tastiera: Logitech Internet Navigator Keyboard Special Edition - Mouse: Microsoft Wireless Intellimouse Explorer - Sistema Operativo: Microsoft Windows XP Home Edition (Service Pack 1) - DirectX: 9.0c - Driver Scheda Video: Omega 2.5.51(Catalyst 4.6)

  6. #6
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Vicino a casa mia ci sono molte stradine di campagna e anche la zona industriale.

    Infatti se qualcuno si va a macellare, al 90% succede da quelle parti.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  7. #7
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    qualche gara con le minimoto e un anno avevo un kart ma ho fatto un incidente e mi sono fraturato una gamba quindi ho lasciato perdere ma ogni tanto torno a farci qualche giro
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  8. #8
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    corro spesso con i kart,ho la fortuna d'avere la pista bergamasca a due passi dicasi due e di avere un kart mio.Ci faccio qualche giro,ma non troppi perchè costa da morire .

  9. #9
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione cerberus
    Ho un Kartodromo ( il Mokart...per i Lombardi ) proprio davanti a casa... e ogni tanto mi diletto in qualche gp...
    per il resto, solo qualche giro in pista a Monza con la moto... ( pochi perchè il pneumatico costa )
    ma dai,vivi davanti alla mokart!un giorno dobbiamo fare una garetta
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  10. #10
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Io mi diletto un sacco con le mini moto!
    Sono troppo divertenti ed esaltanti da usare!
    Piu altre gare meno legali ai semafori, quando ti trovi di fianco lo sborone che ti guarda e si mette a fare VRUM VRUM ...
    Oppure ogni tanto vado a fare le gare d'impianti stereo!
    Queste sono quelle che mi piaciono di più!

  11. #11
    >>--ARROW--> L'avatar di Nesa2
    Registrato il
    12-02
    Località
    vicino roma
    Messaggi
    3.074
    Citazione Calle7
    Piu altre gare meno legali ai semafori, quando ti trovi di fianco lo sborone che ti guarda e si mette a fare VRUM VRUM ...
    quoto
    Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
    by The Fast and The Furious


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •