Sailor Moon Rpg
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Sailor Moon Rpg

Cambio titolo
  1. #1
    PiNK GiRL!^o^ L'avatar di solletikina
    Registrato il
    10-02
    Località
    ReGno CAnDiTo^_^
    Messaggi
    1.298

    Sailor Moon Rpg

    mi è venuto in mente di creare un rpg su sailor moon cn rpg maker.. xo nn sn buona cn la parte tecnica..!!! c'è qualcuno che puo aiutarmi?! grazie ziauuuuuuuuu
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  2. #2
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    guarda, rpg maker o lo sai usare o non lo usi, è difficile insegnare ad usarlo attraverso un forum........

    bisogna sapere un pò di programmazione tipo pascal infatti c'è un mio amico - compagno di classe che sta facendo un gdr e mi ha detto che alcune cose somigliano ai comandi che ci hanno insegnato a scuola (io sono al 2° anno ad ITIS con indirizzo informatico e al 1° e 2° anno ti insegano turbo pascal) tipo come programmare gli scripts dei nemici oppure le frasi che devono dire se tu dici una cosa o un'altra...........

    Dammi retta: o lasci perdere o ti chiami a casa qualche esperto e ti fai insegnare da lui........
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  3. #3
    PiNK GiRL!^o^ L'avatar di solletikina
    Registrato il
    10-02
    Località
    ReGno CAnDiTo^_^
    Messaggi
    1.298
    a io dicevo se qualcuno lo voleva fare CON me e occupaersi della parte tecnica..
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    io con rpg maker sono riuscito a fare un gioco che dura 1 minuto, con 2 stanze da esplorare

  5. #5
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Sleepy 15
    guarda, rpg maker o lo sai usare o non lo usi, è difficile insegnare ad usarlo attraverso un forum........

    bisogna sapere un pò di programmazione tipo pascal infatti c'è un mio amico - compagno di classe che sta facendo un gdr e mi ha detto che alcune cose somigliano ai comandi che ci hanno insegnato a scuola (io sono al 2° anno ad ITIS con indirizzo informatico e al 1° e 2° anno ti insegano turbo pascal) tipo come programmare gli scripts dei nemici oppure le frasi che devono dire se tu dici una cosa o un'altra...........

    Dammi retta: o lasci perdere o ti chiami a casa qualche esperto e ti fai insegnare da lui........
    davvero assomiglia al pascal?
    Uao! io sono in 3 media, non so un h di programmzaione e riesco ad usarlo magistralmente!

    no, dai davvero sta storia che devi saper programmare è una balla, come già detto io non so un h di programmazzione epure mi ritengo bravo, e anche abbastanza...

    @ solletikina

    ora sonoimpegnato con un mio progetto, però mi manca la grafica.... se tu mi dai una buona dose di chipset e chara ti posso dare una mano...

  6. #6
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione solletikina
    a io dicevo se qualcuno lo voleva fare CON me e occupaersi della parte tecnica..
    Cambia modello Sailor Moon

  7. #7
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Citazione solletikina
    mi è venuto in mente di creare un rpg su sailor moon cn rpg maker.. xo nn sn buona cn la parte tecnica..!!! c'è qualcuno che puo aiutarmi?! grazie ziauuuuuuuuu
    Potrei aiutarti io...ma adesso sono a casa di Kei 8( vedremo per sta sera

  8. #8
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    ma minchia state a dì? rpg maker e pascal NON CENTRANO UN CAZZ.O!
    in rpg maker puoi programmare in modo visuale cliccando sui bottoni ecc. in pascal devi scrivere stringhe ecc. nn ci sono bottoni da cliccare, addirittura in alcune versione nn c'è neanche il mouse...e poi sfido chiunque a fare un gioco in pascal con della grafica 2d...

  9. #9
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Il Fotografo
    ma minchia state a dì? rpg maker e pascal NON CENTRANO UN CAZZ.O!
    in rpg maker puoi programmare in modo visuale cliccando sui bottoni ecc. in pascal devi scrivere stringhe ecc. nn ci sono bottoni da cliccare, addirittura in alcune versione nn c'è neanche il mouse...e poi sfido chiunque a fare un gioco in pascal con della grafica 2d...
    quello che dicevo io... quando ho letto il post ho detto "caxxo, ho un futuro da programmatore!"

  10. #10
    .:I'm The Only Berserk:. L'avatar di deepthroath69'
    Registrato il
    06-03
    Località
    a casa mia vivo.. ._.
    Messaggi
    1.765
    approposito di RPGmaker....dove lo posso scaricare?
    non ditemi vgmaker!!!!!
    oppura datemi quello e altri/o siti/o!!
    plz

  11. #11
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Citazione deepthroath69'
    approposito di RPGmaker....dove lo posso scaricare?
    non ditemi vgmaker!!!!!
    oppura datemi quello e altri/o siti/o!!
    plz
    MP .

  12. #12
    Tresor never sleeps.(Θ)|| L'avatar di Ueuo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Dairago (MI)
    Messaggi
    2.515
    è a pagamento?

  13. #13
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    no, è freware... vai tranquillo

  14. #14
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Citazione Il Fotografo
    ma minchia state a dì? rpg maker e pascal NON CENTRANO UN CAZZ.O!
    in rpg maker puoi programmare in modo visuale cliccando sui bottoni ecc. in pascal devi scrivere stringhe ecc. nn ci sono bottoni da cliccare, addirittura in alcune versione nn c'è neanche il mouse...e poi sfido chiunque a fare un gioco in pascal con della grafica 2d...
    Ma guarda che ha ragione, parecchie funzioni del pascal assomigliano a quelle di rpg maker (tipo l'if then else e robe simili)... lascia stare il modo in cui scripti, fatto stà che rpg maker bene o male è un programma che ti permette di programmare in modo diverso (infinitamente + immediato e veloce) con funzioni simili al pascal.


  15. #15
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Citazione solletikina
    mi è venuto in mente di creare un rpg su sailor moon cn rpg maker.. xo nn sn buona cn la parte tecnica..!!! c'è qualcuno che puo aiutarmi?! grazie ziauuuuuuuuu
    Se vuoi posso aiutarti io..........ho fatto un rpg con RPG Maker con 315 mappe

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •