Newerwinter Nights + espansione - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 67

Discussione: Newerwinter Nights + espansione

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Scusate ma qui vanno anche i moderatori off topic

  2. #47
    Kelvan
    Ospite
    Veramente stiamo discutendo di Nwn+espansioni....
    e stiamo difendendo le nostre idee ^^

  3. #48
    Guardia Nera L'avatar di Star Platinum_The World
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    150
    E che c'entra la psicologia con le regole?
    Tyr non c'entra niente con l'uccisione di Fethick. Come ti dice durante una delle sue confessioni, Aribeth a quanto pare aveva già dei dubbi sulla fede (dubbi non specificati) che solo dopo sfociano nel cambiamento. E' tutto fatto a casaccio, non è mica ben specificato.
    Piuttosto, visto che non me lo ricordo più,
    lasciando Aribeth viva alla fine, che fine fa dopo il combattimento pessimo finale?
    Vero.
    All'ultimo atto di HoU sarà la stessa Aribeth (o meglio,il suo spirito) a dirci che la morte di Fenthick è stata solo un pretesto x abbandonare la fede in Tyr.Cmq la colpa non è solo sua (povera stella!),la vera colpevole è quella fetente schifosa-sanguefreddo di Morag che,con l'aiuto di Maugrim,le appariva in sogno e la spingeva verso il male e i suoi ideali!
    Che fine fa Aribeth?Eheheh,giocate a HoU e saprete!!!!Tze tze zte!!!(fletto i muscoli e sono nel vuoto)

  4. #49
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Kelvan
    Paki, ma il problema non si elimina. Saresti in grado di giocare un bardo mezz'orco con "saggezza 10, intelligenza 10, e carisma 14"?

    Nono i dubbi li ha anche prima di ciò-che-noi-sappiamo-cosa....asdasadadasd

    Uhm..peccato...cmq non ci perdi niente di particolare

    Mi dispaice dirtelo, ma non si arriva allo stesso punto di BG2.
    E poi vuoi mettere il piacere di convicere un' "elfa" chierica (non ti rivelo niente perchè DEVI giocarci) piuttosto che un barda come Sharwyn?
    e poi vuoi mettere un'insipida umana con un' "elfa"?...sbav sbav...

    Anche su BG2 ci sono dei mercenari, e loro ti abbandonano se non fai la loro quest personale...ma questo mi basta: "Anche se l'avrei apprezzato..."

    Ma questo perchè il tuo modo di giocare è abituato a fare una cosa per volta. Il fatto di avere più missioni da compiere (che non sono stupide come quelle di nwn, come il portare un oggetto o fare avanti e indietro per grotte immense), allunga di molto il gioco oltre che aiutare l'approfondimento della trama che non è tanto semplicistica come quella di NWN....Irenicus non è mica il primo scemo che passa e a Spellhold lo sanno bene...eheheheh

    No, rovina di più avere da fare 4 missioni che una valanga di cose diverse ^_^

    Nu meglio Diablo!
    - c'è solo un modo per saperlo: provare. =)
    - non mi risulta abbia dubbi sul suo ruolo.
    - insistente, eh? ^_^
    - chiamami razzista, ma preferisco le umane;
    - quel che è giusto, è giusto;
    - vero, ma d'altronde tutti fanno una cosa alla volta (a meno che si ha il dono dell'ubiquità ^_^). Tutti quegli elemnti di disturbo (hai un pacco di quest, vai per risolverne una e te ne aggiungono altre) non aiuta la giocabilità.
    Se lo dici tu che tal Irenicus (?) non è il primo scemo di Spellhold (?)...
    - non è la quantità il problema. Il problema è che il gioco mi obbliga a farle e a tenermi in mente, mentre faccio una quest, che ne ho altre 20 che mi aspettano. La """"fretta""" (chiamiamola così) non ti aiuta a gustarti la quest corrente.
    -


    Non siamo OT: stiamo offrendo elementi di valutazione per l'acquisto di un gioco, al fine di non buttare 20 €.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  5. #50
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Star Platinum_The World
    Vero.
    All'ultimo atto di HoU sarà la stessa Aribeth (o meglio,il suo spirito) a dirci che la morte di Fenthick è stata solo un pretesto x abbandonare la fede in Tyr...
    Quindi dovrò giocare a HoU per rispondere a ciò. |)
    Il problema è che non lo trovo più in giro. 8(

    P.S.
    Hai fatto la Guardia Nera?
    Che vantaggi da?
    Sto meditando di lasciare la via del Bene.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  6. #51
    Guardia Nera L'avatar di Star Platinum_The World
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    150
    La guardia nera?
    Aggiunge il bonus di carisma a tutti i tiri salvezza (il vantaggio di aver fatto un paladino e averlo convertito al male qui si sentono!),punire il bene(aggiunge il bonus carisma ai danni e al tiro x colpire contro allineamento buono 1v.al gg),scacciare nonmorti (come il chierico),creare non morti,evocare immondo,attacco furtivo (piu il danno normale=semplicemente DISTRUTTIVO!).
    Incantesimi:forza straordinaria,infliggi ferite gravi,infliggi ferite critiche,contagio.
    Praticamente ti trovi ad avere un massacratore pazzesco,votato al male puro...se poi diventa guardia nera epica l'attacco furtivo sale di un d6 ogni 3 livelli,evochi un vrock epico,scacciare planari,salute perfetta,colpo distruttore e tante altre cosine carine!!!
    La guardia nera è il meglio che c'è!!!!
    Tra l'altro,x farti un'idea di che personcina a modo sia guarda il mio avatar!

  7. #52
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Star Platinum_The World
    ...Tra l'altro,x farti un'idea di che personcina a modo sia guarda il mio avatar!
    Lo so, lo so: ho l'espansione SoU e, nel creare il nuovo personaggio, l'ho visto.
    Però io non sono capace di fare il malvagio. (
    ...
    Nel senso che alla fine nessuno mi da quest da quanto mi faccio odiare, quindi niente xp e niente €€€.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  8. #53
    Guardia Nera L'avatar di Star Platinum_The World
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    150
    Don't worry,a molte persone non interessa il tuo allineamento,a meno che non le minacci di morte (ehm...).Generalmente ti ricompenseranno subito a lavoro fatto!Potrai dimostrare la tua cattiveria chiedendo in maniera "gentile" e "amichevole" un piccolo aumento del salario.Generalmente ottieni questo introito extra con l'aiuto di una voce tenue,uno sguardo di ghiaccio e una lama alla gola,ma i metodi sono tanti

  9. #54
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Uhmm...non lo so. (
    Perchè a Kotor già mi odiavano ancora prima di uscire dall'albergo.
    Sono troppo cattivo.
    Comunque prima devo finire la storia, poi magari sperimento.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  10. #55
    Kelvan
    Ospite
    Tec ma la fretta che senti è solo una cosa personale!
    Perchè non ci sei abituato.
    In fondo il diario serve proprio a questo! Ricordarti che ne hai altre; ma tranne alcune, le altre le puoi fare in tutta tranquillità...

    GIOCA a BG2

  11. #56
    PakiTheWizard
    Ospite
    Citazione Kelvan
    Paki, ma il problema non si elimina. Saresti in grado di giocare un bardo mezz'orco con "saggezza 10, intelligenza 10, e carisma 14"?
    E perchè no?? Sarebbe divertente...sarei un mezzorco che ha abbandonato la sua tribù e sono andato a vivere tra gli umani(beh, ipotesi piuttosto improbabile, ma visto che i bardi viaggiono molto, potrei essere stato allevato da uno)...e non sono un maestro bardico perchè sono pur sempre un mezzorco...io me la spasserei!!!

  12. #57
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Kelvan
    Tec ma la fretta che senti è solo una cosa personale!
    Perchè non ci sei abituato.
    In fondo il diario serve proprio a questo! Ricordarti che ne hai altre; ma tranne alcune, le altre le puoi fare in tutta tranquillità...

    GIOCA a BG2
    Non è la fretta, solo che mi mancano le parole per definire lo stadio d'animo (sono stanco, oggi). |)
    A BG2 ci ho giocato, sono arrivato fino al cimitero dove c'era qualcuno da seccare.
    Poi, visto che mi piovevano addosso quest su quest (e io che volevo riportare i semi dal proprietario...) mi sono sentito frustrato e ho abbandonato.
    Comunque questo tuo invito è da prendere positivamente, mica come quello di andare a giocare a Diablo2!
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  13. #58
    PakiTheWizard
    Ospite
    Citazione Star Platinum_The World
    La guardia nera?
    Aggiunge il bonus di carisma a tutti i tiri salvezza (il vantaggio di aver fatto un paladino e averlo convertito al male qui si sentono!),punire il bene(aggiunge il bonus carisma ai danni e al tiro x colpire contro allineamento buono 1v.al gg),scacciare nonmorti (come il chierico),creare non morti,evocare immondo,attacco furtivo (piu il danno normale=semplicemente DISTRUTTIVO!).
    Incantesimi:forza straordinaria,infliggi ferite gravi,infliggi ferite critiche,contagio.
    Praticamente ti trovi ad avere un massacratore pazzesco,votato al male puro...se poi diventa guardia nera epica l'attacco furtivo sale di un d6 ogni 3 livelli,evochi un vrock epico,scacciare planari,salute perfetta,colpo distruttore e tante altre cosine carine!!!
    La guardia nera è il meglio che c'è!!!!
    Tra l'altro,x farti un'idea di che personcina a modo sia guarda il mio avatar!

    Ecco il powah che volevi Kelvan

    Cmq preferisco l'arciere arcano(ho solo SoU, quando avrò HotU potrò dare un giudizio complessivo) oppure l'ombra danzante(vuoi mettere l'oppurtinità di nasconderti in piena vista?!? )

  14. #59
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione PakiTheWizard
    Ecco il powah che volevi Kelvan
    ...
    Il powah playah?

    In che cosa consiste (e come funziona) la capacità di creare oggetti di HoU?
    E soprattutto: che senso ha mettere l'opzione se poi ti dice "Per utilizzarla, comprati HoU"?
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  15. #60
    Kelvan
    Ospite
    Citazione PakiTheWizard
    E perchè no?? Sarebbe divertente...sarei un mezzorco che ha abbandonato la sua tribù e sono andato a vivere tra gli umani(beh, ipotesi piuttosto improbabile, ma visto che i bardi viaggiono molto, potrei essere stato allevato da uno)...e non sono un maestro bardico perchè sono pur sempre un mezzorco...io me la spasserei!!!
    ma Paki, ci vuole un bel bg non 4 parole!
    E poi bisogna saperlo usare!

    ghgh cmq hai visto come si trovano i powah?
    Ma più che altro perchè NWN stesso è un gioco per powah! Magari Star Platinu si riscopre un grande giocatore di ruolo!

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •