Preso outbreak
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Preso outbreak

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988

    Preso outbreak

    Rega come mio zio mi aveva promesso, ho preso ..........................................RESIDENT EVIL OUTBREAK, sono tornato a casa da 20 minuti, devo ancora giocarci, non potete capire la mia gioa ,e mi ha dato anche winning eleven 7 internation con la patch vendetta, adesso devo ripassare per l'ultima interrogazione che ho domani a scuola, tra un 'oretta e mezza posterò i primi commenti sul gioco


  2. #2
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Ovviamente non è la versione PAL, vero?

  3. #3
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    E' online?

  4. #4
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Qualcuno sa quando esce la versione PAL?

  5. #5
    Live together, die alone L'avatar di Cait Sith
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum (SP)
    Messaggi
    3.269
    Dicci dicci com'è! Non vedo l'ora che esca!!

    Resident Evil .... :Q________

  6. #6
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Un' oretta e mezza è passata....chissà perchè tutte le persone che hanno detto di aver preso RE Outbreak fanno così.

  7. #7
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Citazione Snake_FOXHOUND
    Un' oretta e mezza è passata....chissà perchè tutte le persone che hanno detto di aver preso RE Outbreak fanno così.
    Fidiamoci di Vegetto!!!!

  8. #8
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    Allora ragazzi, vi dico tutto, finalmente ho finito scuola, ecco perchè non ho fatto in tempo a postare prima,se non credete alle mie parole non mi importa niente,vi racconto un po di otbreak:



    Il gioco è Ntsc, quindi è in inglese, nella prima scheramta hai queste opzioni:
    single play
    network play(che ovviamente adesso non funziona perchè il gioco è ntsc)
    collection
    charcter log
    options

    Io ho fatto single play, e ti appaiono un po di personaggi, io ho scleto Kevin il poliziotto dell RPD, gli altri non mi attiravano.
    La presentazione è veramente fantastica, si vede una fogna dove ci sono alcuni soldati dell'umbrella, che ricordano hunk o tofu, quelli di residen evil 2, stanno sparando al tyrant che sarebbe il papa della bambina del 2 cheryl,vengono ammazzati, e tramite i topi che si muovono per le fogne tu vedi cosa accade, questi soldati vengono tutti uccisi, e i topi si mangiano il corpo di uno di loro, mentre succede tutto questo appaiono i titoli che dicono chi si è occupato della musica, cg, e ecc.., dopo l'inquadratura va sopra un tombino delle fogne e li sta per iniziare il gioco.
    La prima parte di gioco si chiama outbreak, ti trovi nel locale dove ci saranno tutti i protagonisti del gioco, i dialoghi nelle scene di intermezzo avvengono in inglese senza sottotitoli, mentre invece quanbdo giochi i sono i sottotitoli, Gli zombi sono fuori del locale e vogliono entrare, si è creato il panico perche i, barman è stato aggredito da uno zombi, quando inizi hai la poissibilità di fare un po di dimestichezza, i comandi sono quasi i soliti,più vieni attaccato da uno zombi e più ti sale il livello di contaminazione dal virus, rega lo sapete che se state senza munizioni potete predenrli anche a spallate, l'intelligenza artificiale dei compagni sembra abbastanza buona,anche se potevano fare di meglio,
    questo resident evil mi sta piacendo moltissimo, ho fatto solo appena un quarto d'ora in 2 giorni perchè la scuola mi ha tenuto molto impegnato, chiedete tuto quello che volete sono a vostra disposizione, c'è il mio fratellino che è gia arrivato al 3 scenario, ah ogni volta che metti single play ti dice da quale scenario vuoi continuare, adesso gioco , verso le 15:30 mi riconnetto sul forum e vi dico altre cosette ok
    ci sono un po di errori perchè scrivo di fretta con la tastiera, dato che devo andare a giocare


  9. #9
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    ti aspettiamo :9

  10. #10
    Utente L'avatar di Ichitaka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    172
    Citazione vegetto
    network play(che ovviamente adesso non funziona perchè il gioco è ntsc)
    Per quello che ne posso capire io di reti informatiche, non dovrebbero esserci problemi ad utilizzare l'opzione di gioco in rete...probabilmente previa registrazione al servizio.

    Boh, facci sapere se hai provato ed, eventualmente, che errori ti comunica...
    "Anche se ho le zanne e le corna, io sto solo piangendo
    eppure vogliono uccidermi ugualmente"

    By(t)e By(t)e

    Neurone.it - PS2 European Check List - Lista videogiochi multilingua


  11. #11
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Citazione vegetto
    Allora ragazzi, vi dico tutto, finalmente ho finito scuola, ecco perchè non ho fatto in tempo a postare prima,se non credete alle mie parole non mi importa niente,vi racconto un po di otbreak:



    Il gioco è Ntsc, quindi è in inglese, nella prima scheramta hai queste opzioni:
    single play
    network play(che ovviamente adesso non funziona perchè il gioco è ntsc)
    collection
    charcter log
    options

    Io ho fatto single play, e ti appaiono un po di personaggi, io ho scleto Kevin il poliziotto dell RPD, gli altri non mi attiravano.
    La presentazione è veramente fantastica, si vede una fogna dove ci sono alcuni soldati dell'umbrella, che ricordano hunk o tofu, quelli di residen evil 2, stanno sparando al tyrant che sarebbe il papa della bambina del 2 cheryl,vengono ammazzati, e tramite i topi che si muovono per le fogne tu vedi cosa accade, questi soldati vengono tutti uccisi, e i topi si mangiano il corpo di uno di loro, mentre succede tutto questo appaiono i titoli che dicono chi si è occupato della musica, cg, e ecc.., dopo l'inquadratura va sopra un tombino delle fogne e li sta per iniziare il gioco.
    La prima parte di gioco si chiama outbreak, ti trovi nel locale dove ci saranno tutti i protagonisti del gioco, i dialoghi nelle scene di intermezzo avvengono in inglese senza sottotitoli, mentre invece quanbdo giochi i sono i sottotitoli, Gli zombi sono fuori del locale e vogliono entrare, si è creato il panico perche i, barman è stato aggredito da uno zombi, quando inizi hai la poissibilità di fare un po di dimestichezza, i comandi sono quasi i soliti,più vieni attaccato da uno zombi e più ti sale il livello di contaminazione dal virus, rega lo sapete che se state senza munizioni potete predenrli anche a spallate, l'intelligenza artificiale dei compagni sembra abbastanza buona,anche se potevano fare di meglio,
    questo resident evil mi sta piacendo moltissimo, ho fatto solo appena un quarto d'ora in 2 giorni perchè la scuola mi ha tenuto molto impegnato, chiedete tuto quello che volete sono a vostra disposizione, c'è il mio fratellino che è gia arrivato al 3 scenario, ah ogni volta che metti single play ti dice da quale scenario vuoi continuare, adesso gioco , verso le 15:30 mi riconnetto sul forum e vi dico altre cosette ok
    ci sono un po di errori perchè scrivo di fretta con la tastiera, dato che devo andare a giocare
    WOW sembra veramente bello!!
    Mi scuso prima per la fretta che avevo quano aspettavo che postassi, daltronde tutti lo attendiamo con grande interesse!!
    Grazie Vegetto!!!!

  12. #12
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    possedendo il gioco NTSC è possibile giocarci online allora ? Se sì lo prenso subito !!!!!!!



  13. #13
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    So che non c'entra niente,ma la patch di WE7 si chiama wedetta
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    169
    se il gioco è NTSC non ci puoi giocare online perchè a meno che non si abbia una console NTSC per usarlo devi tenere la modifica attivata e se hai la modifica attivata non passi i test DNAS.
    Me > You

  15. #15
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    5.303
    c'é lo anchio purtoppo in jap.

    ho giocato poco perche non ci capivo niente e poi i caricamenti sono insopportabili e online non ci si puo giocare con la versione jap pe via della console pal e dei server internazionali

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •