Preso outbreak - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Preso outbreak

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    c'é lo anchio purtoppo in jap.

    ho giocato poco perche non ci capivo niente e poi i caricamenti sono insopportabili e online non ci si puo giocare con la versione jap pe via della console pal e dei server internazionali

    I caricamenti non sono interminabili, ci mette veramente poco, mio zio che l'ha provato al negozio suo, mi ha detto che il network play non funziona, ah quando andate su network play si vede il tuo personaggio:

    1)dove è arrivato
    2) Il livello di contaminazione

    e quanti spray hai usato, quante munizoni e ecc..

    Comunque adesso anche senza l'online mi sta prendendo moltissimo, però secondo me il personggio che più verra scelto sarà kevin perchè ricorda il membro poliziotto della stars, però gli altri componenti sono importanti, perchè ad esempio c'è la ragazza che mi fa i miscugli di erbe, quindi tutti sono importanti, fino q qualche tempo fa(1 settimanella ), non sapevo a cosa giocare, adesso mi è arrivato:
    Resident evil outbreak
    Winning eleven 7 con patch wedetta
    Gt4 prologue

    e il 21 Giugno Driv3r, adesso senza scuola me li gusto alla grande
    Vi tengo aggiornati riguardo i miei sviluppi nel gioco ok


  2. #17
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    5.303
    Citazione vegetto
    I caricamenti non sono interminabili, ci mette veramente poco, mio zio che l'ha provato al negozio suo, mi ha detto che il network play non funziona, ah quando andate su network play si vede il tuo personaggio:

    1)dove è arrivato
    2) Il livello di contaminazione

    e quanti spray hai usato, quante munizoni e ecc..

    Comunque adesso anche senza l'online mi sta prendendo moltissimo, però secondo me il personggio che più verra scelto sarà kevin perchè ricorda il membro poliziotto della stars, però gli altri componenti sono importanti, perchè ad esempio c'è la ragazza che mi fa i miscugli di erbe, quindi tutti sono importanti, fino q qualche tempo fa(1 settimanella ), non sapevo a cosa giocare, adesso mi è arrivato:
    Resident evil outbreak
    Winning eleven 7 con patch wedetta
    Gt4 prologue

    e il 21 Giugno Driv3r, adesso senza scuola me li gusto alla grande
    Vi tengo aggiornati riguardo i miei sviluppi nel gioco ok
    ma come sono pochi i caricamenti a me arrivano anche a 15 secondi

  3. #18
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    basta avere la console jap o usa e dovrebbe riuscire a connettersi :P

  4. #19
    Utente L'avatar di lordmarte
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    188
    anche se avete una modifica buona con la modalità stealth si dovrebbe connettere. provateci lo stesso quindi

  5. #20
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione vegetto
    ho preso ..........................................RESIDENT EVIL OUTBREAK
    Dovevo averlo qualke settimana (NTSC), ma ankora nn ho avuto modo di provarlo.
    Ne ho sentito parlare un gran bene da ki lo ha gia' provato.

  6. #21
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    io il N.A non c'è l'ho, mi affido a cio che mi dice mio zio al negozio, se oggi pomeriggio ci passo vi dico l'errore preciso che compare ok


  7. #22
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    Rega tra mio padre e mi fratello, oggi non sono riuscito a giocarci per niente 8( , mi rifarò domani, c'è mio fratello che si sta divertendo un mondo con questo gioco, prima stavo pensando che mio fratello adesso ha 12 anni, e io mi ricordo che a quella età giocavo con la mia cara psx con resident evil 1, che ricordi , nella nostra famiglia abbiamo i videogame nel DNA, addirittura mia madre gioca alla play2 con titoli come jak and rachet, gli piacciono i platform, a domani per ulteriori sviluppi


  8. #23
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    Rega lo sapete che gli ink ribbon sono andati in pensione, mio fratello è gia arrivato al 4 scenario, e mi ha detto che trovi la macchina da scrivere, però non hai più bisogno dei famosi ink ribbon, un po mi dispiace, io sto ancora al primo scenario non trovo il tempo per giocarci


Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •