.hack//INFECTION ne vale la pena?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: .hack//INFECTION ne vale la pena?

Cambio titolo
  1. #1
    Mente e Cuore L'avatar di Eminem3
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.421

    .hack//INFECTION ne vale la pena?

    Come da titolo. Ho avuto l'occasione di acquistare questo titolo e voglio prima un consiglio..
    But I think more than I want to think
    Do things I never should do
    I drink much more that I ought to drink
    Because it brings me back you
    Lilac Wine

    Though it's my time coming, I'm not afraid, afraid to die
    My fading voice sings of love,
    But she cries to the clicking of time, of time
    Grace

  2. #2
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione Eminem3
    Come da titolo. Ho avuto l'occasione di acquistare questo titolo e voglio prima un consiglio..

    Sono interessato anchio da sto topic....su rispondete!!!



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  3. #3

  4. #4
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    once upon a time...
    insomma c'era una volta un thread


  5. #5
    per chi non ha voglia di leggersi i post del topic linkato.

    si ne vale la pena.

  6. #6
    gran bel gioco.. certo il 18 esce la seconda parte!

    devo muovermi a finire questo!

    cmq molto bello... meglio di FFX-2 a mio parere...
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  7. #7
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Attira molto anche me questo gioco, però ho molti dubbi, ad esempoi siccome è uscito in giappone orami da molti anni ho paura che la grafica sia un po' datata, questo però non è il problema principale, quello che mi lascia molto perplesso è il fatto di dovermi comprare 4 giochi per vedere come finisce

  8. #8
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Se ne vale la pena? CERTO!.
    PS3 ID: a3yus

  9. #9
    Utente in love L'avatar di Great Max
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    8.065
    Compralo senza dubbi, e' una figata.
    xboxone: D4rK Riku
    Ps4: Riku_87
    Steam: max87riku
    Twitch: Riku_87

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    7
    Beh, io sono un fan sfegatato dell'anime, il gioco mi è sembrato molto bello, ma forse non per tutti. Se avete voglia di seguire tutto il Project .hack (ovvero anche anime e manga) è un acquisto obbligato il gioco.

  11. #11
    Psicopatico L'avatar di Vic Vega
    Registrato il
    12-03
    Località
    Haiti
    Messaggi
    507
    Citazione Shinchan
    Beh, io sono un fan sfegatato dell'anime, il gioco mi è sembrato molto bello, ma forse non per tutti. Se avete voglia di seguire tutto il Project .hack (ovvero anche anime e manga) è un acquisto obbligato il gioco.
    sono completamente concorde...sto uscendo di testa per il Project .Hack,mi sn pure comprato le action figure di Kite,Gardenia e Balmung.
    Certo il gioco puo' nn piacere me ne rendo conto,ma l'universo che hanno creato intorno a questo progetto è affascinante.
    P.S.:ho completato la visione di .Hack//Sign,posso solo dire
    ECCEZIONALE!

    ...angels banished from heaven have no choice but to become demons...

  12. #12
    Citazione Gogeta ssj
    mi lascia molto perplesso è il fatto di dovermi comprare 4 giochi per vedere come finisce
    ancora... 8|

    e allora Xenosaga? Monkey Island? Baldur's Gate? ce ne sono di giochi che devi comprare più capitoli per finirli... e volete sapere perchè? (è cosi difficile ) perchè sono troppo grandi per poterli mettere in un CD/DVD e perchè è bello continuare.. ma sembra che a voi "casual-gamer" non ve ne freghi niente dei vg, non vi frega della storia in se, ma del finale, delle tope e dei FMV... e porca troja...

    cmq per chi è cosi cojone da non averlo notato il vg è in 4 dvd (non cd) è per ps2 ed è diviso proprio perchè è grande... e inoltre danno anche un OAV anime (modalità casual-gamer : "che cose?") cioè un cortometraggio anime (sapete almeno questo cose? vero? ) che danno con ogni capitolo del gioco, gli autori sono :

    character design - Yoshiyuki Sadamoto (Fushigi no umi no Nadia - Evangelion)
    sceneggiatura - Kazunori Ito (Ghost in the Shell : Stand Alone Complex)

    cavolo quante altre volte lo dovrò dire sto poema...

  13. #13
    Psicopatico L'avatar di Vic Vega
    Registrato il
    12-03
    Località
    Haiti
    Messaggi
    507
    Citazione Enmorion87
    ancora... 8|

    e allora Xenosaga? Monkey Island? Baldur's Gate? ce ne sono di giochi che devi comprare più capitoli per finirli... e volete sapere perchè? (è cosi difficile ) perchè sono troppo grandi per poterli mettere in un CD/DVD e perchè è bello continuare.. ma sembra che a voi "casual-gamer" non ve ne freghi niente dei vg, non vi frega della storia in se, ma del finale, delle tope e dei FMV... e porca troja...

    cmq per chi è cosi cojone da non averlo notato il vg è in 4 dvd (non cd) è per ps2 ed è diviso proprio perchè è grande... e inoltre danno anche un OAV anime (modalità casual-gamer : "che cose?") cioè un cortometraggio anime (sapete almeno questo cose? vero? ) che danno con ogni capitolo del gioco, gli autori sono :

    character design - Yoshiyuki Sadamoto (Fushigi no umi no Nadia - Evangelion)
    sceneggiatura - Kazunori Ito (Ghost in the Shell : Stand Alone Complex)

    cavolo quante altre volte lo dovrò dire sto poema...
    QUOTO e aggiungo

    ...angels banished from heaven have no choice but to become demons...

  14. #14
    Psicolabile Laureata!!! L'avatar di Psysara
    Registrato il
    12-03
    Località
    Profonda ciociaria...
    Messaggi
    524
    Beh, forse mi prenderete per matta, ma io non vi consiglio questo gioco. All'inizio, quando l'ho preso e ho iniziato a giocarci ero molto presa, ma poi...che delusione! Il gioco è sempre uguale, ripetitivo e noioso, quasi frustrante in alcuni momenti...sinceramente preferisco 10 a 1 FFX!
    La trama è molto più coinvolgente, lo sviluppo del gioco è più interessante, la caratterizzazione dei personaggi è avanti anni luce, i sottogiochi sono bellini, senza poi contare sulla grafica!! Quella di .hack non è delle migliori! Mi rendo conto che non si può giudicare un gioco solo dalla grafica...ma con un gameplay abb. deludente, almeno quella poteva essere migliore...

  15. #15
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Ne vale la pena solo ed esclusivamente se sei un super appassionato del genere, se invece non è il tuo caso, prova altri titoli dello stesso genere, KH e DC sono più belli, tecnicamente migliori, più longevi e non divisi in 4 parti...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •