Sette sataniche
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 157

Discussione: Sette sataniche

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272

    Sette sataniche

    Avrete sentito benissimo in tv quello che è successo. Non è la prima volta che trovano qualcuno ucciso per questo motivo. E ogni momento che sento qualcosa del genere mi sento il sangue bollire dentro. Io conoscevo una ragazza, una ragazza stupenda, un angelo, felice e sorridente, semplice e dolce. La vidi partire per l'università a Padova. Ero contento, finalmente poteva realizzare il suo sogno. Non la vidi più. Un anno dopo la trovarono morta e stuprata in un luogo in una campagna abbandonata, da una setta dopo un rito. Non lo credevo possibile. E ogni anno molte persone muoiono a causa di tutto ciò. Questi esseri, non potendo dire parole più pesanti per definirli, dovrebbero morire tutti di una morte atroca, dal primo all'ultimo, li brucerei vivi. E quando vedo persone attratte da tutto ciò, mi viene il voltastomaco.

  2. #2
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    meritano la stessa morte che provocano. e per di più infangano pure il nome del metal, come se già non fosse denigrato.

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  3. #3
    Fun di HL2! L'avatar di Desk
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.219
    Sono d'accordo,questa gente non merita di vivere! A volte spero che ci sia davvero un inferno dove queste persone brucino e soffrano per l'eternità!!
    Coloro che mi danno più ribrezzo sono i pedefoli!
    Che gente del ***** esiste a questo mondo! 8(
    Computer:
    cpu: pentium 4 1.8
    scheda madre: MSI MS6534
    scheda video : ge force fx 5600 xt 128 mb
    Ram: 767mb
    Windos Xp profession

    2 Computer
    Processore: pentium 4 3.00 ghz
    scheda video: ge force fx 5950 ultra 256 mb
    mi fa fatica scrivere gli altri dati ^^

  4. #4
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Quoto completamente. Una bella mitragliata in pancia.

  5. #5
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    Credo che i satanisti siano le persone più credulone, psicolabili e malate che esistano 8( .

    certo, c'è sempre chi comanda dietro a tutto ed è tutt'altro che satanico !
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  6. #6
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    i soliti idioti che si lasciano trasportare dai messaggi musicali di alcune correnti metal (se arrivano i patiti di music radar state a vedere che succede)
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  7. #7
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Nipote
    Credo che i satanisti siano le persone più credulone, psicolabili e malate che esistano 8( .

    certo, c'è sempre chi comanda dietro a tutto ed è tutt'altro che satanico !
    Cmq tengo a precisare che il satanismo non è solo uccidi/sacrifica/stupra. Anzi, sono pochissimi quelli che fanno queste cose, che probabilmente si credono satanisti pensando di essere "evil" e "alla moda".
    Con questo non voglio dire che giustifico il satanismo, anzi.

  8. #8
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione recs
    i soliti idioti che si lasciano trasportare dai messaggi musicali di alcune correnti metal (se arrivano i patiti di music radar state a vedere che succede)
    immagino
    proprio ieri ho avuto una "discussione" per un motivo analogo

  9. #9
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione recs
    i soliti idioti che si lasciano trasportare dai messaggi musicali di alcune correnti metal
    Può essere, chi lo sa. Se me la metti così mi sta bene, mi incaxxo quando sento dire "Sei metal allora sei satanista" 8|

  10. #10
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    Citazione recs
    i soliti idioti che si lasciano trasportare dai messaggi musicali di alcune correnti metal (se arrivano i patiti di music radar state a vedere che succede)
    amo il metal ma sono d'accordo con te: i satanisti che sono tali xkè influenzati da correnti musicali sono solamente degli idioti 8|
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  11. #11
    Adelferius
    Ospite
    Citazione RainbowSix
    Avrete sentito benissimo in tv quello che è successo. Non è la prima volta che trovano qualcuno ucciso per questo motivo. E ogni momento che sento qualcosa del genere mi sento il sangue bollire dentro. Io conoscevo una ragazza, una ragazza stupenda, un angelo, felice e sorridente, semplice e dolce. La vidi partire per l'università a Padova. Ero contento, finalmente poteva realizzare il suo sogno. Non la vidi più. Un anno dopo la trovarono morta e stuprata in un luogo in una campagna abbandonata, da una setta dopo un rito. Non lo credevo possibile. E ogni anno molte persone muoiono a causa di tutto ciò. Questi esseri, non potendo dire parole più pesanti per definirli, dovrebbero morire tutti di una morte atroca, dal primo all'ultimo, li brucerei vivi. E quando vedo persone attratte da tutto ciò, mi viene il voltastomaco.

    CI VUOLE SOLO LA PENA DI MORTE PER QUESTI ESSERI(non li definisco persone)!

  12. #12
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    io li sotterrerei vivi...maledetti schifosi...
    oltretutto il METAL non ha bisogno di altri ******** che lo mettano in cattiva luce...!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  13. #13
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    è inutile arrabbiarsi tanto,essi non sono altro che uno dei tanti prodotti di una società ormai alla frutta che vive nel bigottismo,nelle bugie della religione,nelle etichette e negli status-simbol è anche colpa nostra e desiderando di ucciderli dimostriamo solo di non essere migliori
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  14. #14
    Cello
    Ospite
    Citazione gardos
    è inutile arrabbiarsi tanto,essi non sono altro che uno dei tanti prodotti di una società ormai alla frutta che vive nel bigottismo,nelle bugie della religione,nelle etichette e negli status-simbol è anche colpa nostra e desiderando di ucciderli dimostriamo solo di non essere migliori
    Pienamente d'accordo.

  15. #15
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    I pazzi esistono...non c'è nulla da fare...

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •