• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: che razza di gioventu... e nn solo...

Cambio titolo
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04

che razza di gioventu... e nn solo...

Seguo gli avvenimenti di tutti i giorni, e poi magari ne parlo con i miei amici...
    ma non sento niente... mi sembra di vivere in un mondo in cui abbiamo tutto e non sappiamo più cosa sia la fatica, il dovere, il rispetto... Ragazzi che pensano solo a divertirsi e che non si impegnano per qualcosa di concreto, per un mondo migliore, ragazzi che vogliono la guerra senza saperne il motivo, ragazzi che guardano lo schermo di un cellulare piuttosto che la faccia di un amico. Oggi conosco persone a cui il diritto di voto non interessa, anche se i nostri avi lo hanno guadagnato con il loro sangue. La colpa non è solo della gioventù ma di un po' tutta la società, anche i genitori che lasciano i ragazzi senza il loro appoggio... ragazzi, non buttiamo via la vita... vivamola, magari anche faticando.. Perchè anche la fatica rende felici...

now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Citazione xeon
    Seguo gli avvenimenti di tutti i giorni, e poi magari ne parlo con i miei amici...
    ma non sento niente... mi sembra di vivere in un mondo in cui abbiamo tutto e non sappiamo più cosa sia la fatica, il dovere, il rispetto... Ragazzi che pensano solo a divertirsi e che non si impegnano per qualcosa di concreto, per un mondo migliore, ragazzi che vogliono la guerra senza saperne il motivo, ragazzi che guardano lo schermo di un cellulare piuttosto che la faccia di un amico. Oggi conosco persone a cui il diritto di voto non interessa, anche se i nostri avi lo hanno guadagnato con il loro sangue. La colpa non è solo della gioventù ma di un po' tutta la società, anche i genitori che lasciano i ragazzi senza il loro appoggio... ragazzi, non buttiamo via la vita... vivamola, magari anche faticando.. Perchè anche la fatica rende felici...
    Quoto in tutto, comunque c'è gente che valorizza molto questi pensieri, anche se in confronto alla gente che hai descritto tu è la stragrande minoranza, c'è ,ma si è emarginati con una facilità estrema. Comunque un bel pensiero xeon
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    senza fatica vivo meglio.

viziato&mantenuto.is.better.

Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Citazione xeon

Quoto. Continuo a pensare che la gente che si impegna non sia cosi poca però.

Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    quoto xeon in tutto.

...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Citazione xeon
    Già hai proprio ragione...Però non hai detto che i giovani di oggi oltre a pigri si stanno facendo anche + furbi e cattivi.....Che triste realtà!
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

I need surprises L'avatar di [MT]Maniac
    Registrato il
    10-02
    una cosa che faccio io e tutti i giovani è quella di volere tutto subito non pensando al futuro. Ciò è sbagliatissimo.
    Citazione Peterpwn
    Mai ergere una donna a pilastro della tua esistenza

Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Citazione x-max
    senza fatica vivo meglio.

viziato&mantenuto.is.better.

ecco che le magnifiche parole di xeon vanno a farsi fott3r3
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Citazione recs
    ecco che le magnifiche parole di xeon vanno a farsi fott3r3
    alla fine è un suo pensiero e basta...

Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Citazione kyuss
    alla fine è un suo pensiero e basta...

non è vero, è un pensiero anche mio, ma quando penso x esempio che già sbattersi a scuola dove alla fine impari da solo quello che ti servirà davvero mi fa capire che sono discorsi belli, ma utopistici.
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

* Papà innamorato * L'avatar di Filtrus
    Registrato il
    06-04
    Citazione [MT]Maniac
    una cosa che faccio io e tutti i giovani è quella di volere tutto subito non pensando al futuro. Ciò è sbagliatissimo.
    Dici?

Io ho 24 anni, ho appena avuto una figlia e vivo alla attimo fuggente, ossia faccio del famoso carpe diem uno stile di vita; sinceramente sono contento della mia vita piena e intensa...

Ognuno deve vivere la vita come più gli piace senza generalizzare nei giudizi.

holafil

è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Citazione Filtrus
    Dici?

Io ho 24 anni, ho appena avuto una figlia e vivo alla attimo fuggente, ossia faccio del famoso carpe diem uno stile di vita; sinceramente sono contento della mia vita piena e intensa...

Ognuno deve vivere la vita come più gli piace senza generalizzare nei giudizi.

holafil
    quoto, ma sono molti i ragazzi che oggi vivono pretendendo tutto ciò che vogliono
    8(
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

Jedi Master L'avatar di U JIN
    Registrato il
    05-04
    Citazione xeon
    Quoto in tutto 8|

Sopratutto questa frase

ragazzi che vogliono la guerra senza saperne il motivo
    Complimenti xeon!
    "Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce."
    (Blaise Pascal)

Ci sono i geni e coloro che dicono di esserlo.
    Io sono un genio.

prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    vero.. ma tu, ke parli, cosa fai d concreto x faticare?
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Citazione xeon
    ragazzi che vogliono la guerra senza saperne il motivo
    Oppure ragazzi ke non la vogliono senza saperne lo stesso il motivo per cui c'è.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo