• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ma i classic quando ......

Cambio titolo
    Danny
    Ospite

Ma i classic quando ......

Raga ma ancora io nn ho capito...........

1 - Dopo quanto tempo un gioco diventa Classic

2 - Gli attuali Classic quali sono

:D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Citazione Danny
    Raga ma ancora io nn ho capito...........

1 - Dopo quanto tempo un gioco diventa Classic

2 - Gli attuali Classic quali sono

1) Non saprei

2) Ecco i classics: http://www.xbox.com/it-it/games/classics.htm

Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Per quanto rigurda i giochi prodotti da Microsoft, un gioco per diventare Classic deve essere un Best Seller o almeno vendere bene e devono passare nove mesi dalla sua uscita! Invece gli altri produttori possono decidere quando vogliono di abbassare il prezzo di listino del proprio gioco o aggiungerli alla lista CLassics. I Classics veri e propri li trovi su Xbox.com/it ma non troverai TUTTI i giochi a basso prezzo che ci sono adesso! Infatti Dino Crisis 3 mi pare che adesso il prezzo di listino sia 29.90 ma NON è un Classic! Chiaro?
    Ultima modifica di Chimaeras; 8-06-2004 alle 10:53:57

Danny
    Ospite
    no nn è chiaro una bega. Cioè quelli prodotti da Microsoft ci mettono 9 mesi per diventrare classic. Gli altri invece posso scendere quando vogliono?!?!?! cioè per cui potrebbero anke nn scendere mai. Un esempio Splinter Cell Pandora Tomorrow??!! quando diventa classic secondo voi?!!?

( cmq mi sembra ke le case si stiano approfittando dei consumatori......come i produttori di dvd.....e poi mi chiedono perke scarico da winmx....)

Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Citazione Danny
    no nn è chiaro una bega. Cioè quelli prodotti da Microsoft ci mettono 9 mesi per diventrare classic. Gli altri invece posso scendere quando vogliono?!?!?! cioè per cui potrebbero anke nn scendere mai. Un esempio Splinter Cell Pandora Tomorrow??!! quando diventa classic secondo voi?!!?

( cmq mi sembra ke le case si stiano approfittando dei consumatori......come i produttori di dvd.....e poi mi chiedono perke scarico da winmx....)
    Potrebbe semplicemente non diventarlo affatto. Non è obbligatorio. Semplicemente lo diventano quelli che vengono acquistati in massa e solo se passa del tempo in cui la gente smette di comprarlo. Allora loro abbassano il prezzo e il gioco torna a vendere.... semplice no?
    "Grandpa...." -RedXIII-