Help Efrey (si scrive cosi?) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Help Efrey (si scrive cosi?)

Cambio titolo
  1. #16
    .:Ranger:. L'avatar di Raiden88
    Registrato il
    02-04
    Località
    San D'oria
    Messaggi
    932
    La prima volta andavo di fretta per seguire bene la trama e ho trovato un po' difficili la scaglia della via micorocciosa, eufrey,Seymour sul gagazet,Yunalesca...
    un po' meno gli altri due mostri che sono uno in cima al gagazet, e l'altro a zanarkand...
    ricominciando ho notato che poco più allenamento e su tutti i personaggi cambia le sorti...

  2. #17
    ♪CurseDPoweR♪ L'avatar di Vinsmile
    Registrato il
    01-04
    Località
    Netsphere
    Messaggi
    697
    @ Raiden88
    hai trovato difficile yunalesca
    bastano 2 sancta a forma (attacchi vari) sono + difficili i custodi...IMHO

  3. #18
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Raiden88
    La prima volta andavo di fretta per seguire bene la trama e ho trovato un po' difficili la scaglia della via micorocciosa, eufrey,Seymour sul gagazet,Yunalesca...
    un po' meno gli altri due mostri che sono uno in cima al gagazet, e l'altro a zanarkand...
    ricominciando ho notato che poco più allenamento e su tutti i personaggi cambia le sorti...
    Beh, quelli sono gli scontri più difficili.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  4. #19
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Con Efrey, ora che ho ricominciato il gioco, non ho avuto problemi, nonostante con la sferografia master avevo seguito degli sviluppi "alternativi per i personaggi".
    Non avevo infatti energiga, niente hastega, niente slowga, ma Tidus che toglieva qualcosa come 3000-4000 hp a colpo.
    yuna e rikku le tenevo a curare.

  5. #20
    Oh No Melonz! L'avatar di keyblade
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    558
    io nn ho avuto molti problemi:wakka con att blind e dispel neutralizza sia gli attacchi che lo rallenta quando si fa haste

  6. #21
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    alla mia prima partita è stato un macello, ci avrò provato almeno 30 volte prima di batterlo...alla partita dopo, beh, ci ho messo un turno, con il colpo spirale di tidus, la slot attacchi di wakka, e la tentazione firaga di lulu...se nn ci riesci così, e ti sfido a farlo, ti conviene usare hastega a quei tre membri, o se è ben allenata a rikku al posto di lulu, in modo da nn farlo praticamente muovere...io nn mi sono neanke allontanata da lui...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  7. #22
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    Citazione Vinsmile
    hai trovato difficile yunalesca
    bastano 2 sancta a forma (attacchi vari)
    zanmato, per sbaglio ho mandato yojimbo ke era in turbo, e lui senza ke io glielo dicessi mi ha fatto secca la terza forma...cmq pre le prime 2 nn mi ha praticemente mai attaccato, tranne quando ho fatto provoca in modo ke mi mandasse in zombie i miei pg...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •