[1]Ninja Gaiden!!!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 510

Discussione: [1]Ninja Gaiden!!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867

    [1]Ninja Gaiden!!!!!!!!!!!!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=114339

  2. #2
    fricchettino
    Ospite
    Citazione Xboxman
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=114339
    Ok


    come iniziare un topic con un bel flood




  3. #3
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione fricchettino
    Ok


    come iniziare un topic con un bel flood





    8|


    ...

  4. #4
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Tanto in questa sezione sperduta i mod non ci passano mai...

  5. #5
    Utente L'avatar di BraveBlender
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    15
    no ragazzi guardate saro' stupido davvero ma non ho capito come fare danno al boss con le ali
    li faccio l inferno quando mi spare i raggi viola ma a volte faccio danno a volte
    poi ho finito le frecce non riesco ad attaccarlo con le armi bianche

  6. #6
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    ma qualcuno é gia' riuscito a camminare sull'acqua?
    c'ho provato milioni di volte ma nn c'é l'ho mai fatta!!! !

  7. #7
    Utente L'avatar di Jenob
    Registrato il
    03-04
    Località
    Terre di Avalon
    Messaggi
    166
    Citazione BraveBlender
    no ragazzi guardate saro' stupido davvero ma non ho capito come fare danno al boss con le ali
    li faccio l inferno quando mi spare i raggi viola ma a volte faccio danno a volte
    poi ho finito le frecce non riesco ad attaccarlo con le armi bianche
    a quela ti riferisci?
    allo pterodattilo?

  8. #8
    Utente L'avatar di Jenob
    Registrato il
    03-04
    Località
    Terre di Avalon
    Messaggi
    166
    Citazione hardcorino
    ma qualcuno é gia' riuscito a camminare sull'acqua?
    c'ho provato milioni di volte ma nn c'é l'ho mai fatta!!! !
    si certo!
    baste che da un livello di terreno pari (o quasi) a quello dell'acqua ti sporgi sull'acqua e appena Ryu tocca l'acqua premi ripetutamente il pulsante A!
    Io ci sono riuscito subito, per prendere la Vita degli dei al 2!

  9. #9
    Utente L'avatar di BraveBlender
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    15

    arg! finito con rammarico

    ce l ho fatta l ho finito devo dire che è stato difficile ma sopratutto all inizio,dopo la difficoltà è andata calando!il boss che mi ha dato piu' problemi è la prima alma il resto bè ......forse i pesciolini erano cattivi cmq come era stato annunciato la difficoltà non era coerente, difficoltà assurde accostate a banalità in capitoli piu' alti!!!va bè rimane la delusione del boss finale veramente il piu' facile di tutto il gioco i bellissimi video pero' sono un tocco di classe.
    Non penso ci rigiochero' per questo motivo:
    In questo ma in molti altri giochi le ambientazioni tendono sempre a diventare scure cupe e tenebrose.
    Secondo me un videogioco dovrebbe essere una via di mezzo tra queste ambientazioni come in un film dove si alternano atmsfere di tensione e di suspence ad ambientazioni piu' allegre.Rincominciando il gioco ho rivisto il primo schema e ci sono rimasto malisissimo
    perchè mi piaceva tantissimo come ambiente non dico che deve essere tutto rosa e fiore ma nemmeno il 90 per cento del gioco in una tomba sempre di notte in vicoli bui ...insomma avrei dato 10 a questo gioco se l atmosfera fosse rimasta come il primo livello...
    poi diciamocelo la soddisfazione di uccidere altri ninja è molto piu' grande, ci sono troppi demoni ,sono troppo piu' belli e impegnativi i ninja bianchi e quelli neri, il gioco anche sul dirigibile ti coinvolge di piu' c è varietà di situazioni, poi quando si inizia ad andare sotto il monestero si cade nelle solite banalità
    è 20 anni che facciamo gli stessi schemi..a nessuno viene in mente che combattere in una foresta o scoprire un villaggio in campagna potrebbe essere piu' innovativo

    ditemi cosa ne pensate anche perchè c è talmente tanta soddisfazione a tirare spadate che la voglia di ri-giocare è tanta ma anche frenata dal pensiero che poi si andrà a combattere in quei posti descritti prima

    che ne dite?

  10. #10
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520

    Esclamazione

    Help!

    Sono al capitolo 10, all’acquedotto. Dopo aver ammazzato il verme elettrico, e aver posizionato la lastra rossa nel bacino omonimo, si abbassa la statua nella sala della bilancia…ma ora che devo fare? Mi sono abbassato a leggere la soluzione di XMU, dice che devo trovare una statuetta nel piano rialzato della sala della bilancia, ma l’ho percorsa tutta, NON LA TROVO?!?!
    Cosa devo fare? Che sia un bug?

    Qualcuno di voi sa aiutarmi?
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  11. #11
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Iladhrim84
    Help!

    Sono al capitolo 10, all’acquedotto. Dopo aver ammazzato il verme elettrico, e aver posizionato la lastra rossa nel bacino omonimo, si abbassa la statua nella sala della bilancia…ma ora che devo fare? Mi sono abbassato a leggere la soluzione di XMU, dice che devo trovare una statuetta nel piano rialzato della sala della bilancia, ma l’ho percorsa tutta, NON LA TROVO?!?!
    Cosa devo fare? Che sia un bug?

    Qualcuno di voi sa aiutarmi?


    Devi andare in quella porticina che c'è quando scendi le prime scale del livello, e a destra di un corpo di ninja a terra.

  12. #12
    Utente L'avatar di BraveBlender
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    15

    prova cosi'

    Citazione Iladhrim84
    Help!

    Sono al capitolo 10, all’acquedotto. Dopo aver ammazzato il verme elettrico, e aver posizionato la lastra rossa nel bacino omonimo, si abbassa la statua nella sala della bilancia…ma ora che devo fare? Mi sono abbassato a leggere la soluzione di XMU, dice che devo trovare una statuetta nel piano rialzato della sala della bilancia, ma l’ho percorsa tutta, NON LA TROVO?!?!
    Cosa devo fare? Che sia un bug?

    Qualcuno di voi sa aiutarmi?
    assolutamente no appena entri avvicinati a l muro di sinistra ad un certo punto andando verso il fondo troverai un punto che se ci salti con il salto normale il nostro ninja si appenderà ad un bordo sporgente in alto
    spostandoti con le braccia verso destra poi salterai sopra un incavo nel muro dove troverai il pezzo mancante spero di non sbagliarmi dimmi se è quello il punto

  13. #13
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione BraveBlender
    ce l ho fatta l ho finito devo dire che è stato difficile ma sopratutto all inizio,dopo la difficoltà è andata calando!il boss che mi ha dato piu' problemi è la prima alma il resto bè ......forse i pesciolini erano cattivi cmq come era stato annunciato la difficoltà non era coerente, difficoltà assurde accostate a banalità in capitoli piu' alti!!!va bè rimane la delusione del boss finale veramente il piu' facile di tutto il gioco i bellissimi video pero' sono un tocco di classe.
    Non penso ci rigiochero' per questo motivo:
    In questo ma in molti altri giochi le ambientazioni tendono sempre a diventare scure cupe e tenebrose.
    Secondo me un videogioco dovrebbe essere una via di mezzo tra queste ambientazioni come in un film dove si alternano atmsfere di tensione e di suspence ad ambientazioni piu' allegre.Rincominciando il gioco ho rivisto il primo schema e ci sono rimasto malisissimo
    perchè mi piaceva tantissimo come ambiente non dico che deve essere tutto rosa e fiore ma nemmeno il 90 per cento del gioco in una tomba sempre di notte in vicoli bui ...insomma avrei dato 10 a questo gioco se l atmosfera fosse rimasta come il primo livello...
    poi diciamocelo la soddisfazione di uccidere altri ninja è molto piu' grande, ci sono troppi demoni ,sono troppo piu' belli e impegnativi i ninja bianchi e quelli neri, il gioco anche sul dirigibile ti coinvolge di piu' c è varietà di situazioni, poi quando si inizia ad andare sotto il monestero si cade nelle solite banalità
    è 20 anni che facciamo gli stessi schemi..a nessuno viene in mente che combattere in una foresta o scoprire un villaggio in campagna potrebbe essere piu' innovativo

    ditemi cosa ne pensate anche perchè c è talmente tanta soddisfazione a tirare spadate che la voglia di ri-giocare è tanta ma anche frenata dal pensiero che poi si andrà a combattere in quei posti descritti prima

    che ne dite?
    ti quoto all'ennesima potenza

    il primo livello rimane il mio pref.peccato ke nn si possono gia fare le super combo...

  14. #14
    Utente L'avatar di Legolas
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    383
    Citazione Iladhrim84
    Help!

    Sono al capitolo 10, all’acquedotto. Dopo aver ammazzato il verme elettrico, e aver posizionato la lastra rossa nel bacino omonimo, si abbassa la statua nella sala della bilancia…ma ora che devo fare? Mi sono abbassato a leggere la soluzione di XMU, dice che devo trovare una statuetta nel piano rialzato della sala della bilancia, ma l’ho percorsa tutta, NON LA TROVO?!?!
    Cosa devo fare? Che sia un bug?

    Qualcuno di voi sa aiutarmi?
    Anche io!
    sono bloccato nello stesso punto tuo,però ho preso la statuetta della dea dell'acqua,ma dopodichè dove vado?
    E un orchetto cadde al suolo,privo di vita,colpito in pieno volto da una freccia [THE LORD OF THE RINGS]

  15. #15
    Udente L'avatar di JKL_89
    Registrato il
    05-04
    Località
    in Matrix
    Messaggi
    68
    io sto al 9°,nel magazzino...non riesco a prendere quello scarabeo sul vagone..sembra che con un salto normale non ce la faccia...ci sta un trucchetto o sono io che devo saltare meglio?
    cmq non è vero che il windmill shuriken(quello che torna indietro)è quasi completamente inutile...anzi è utilissimo contro i soldati per decapitarli ma soprattutto contro le torrette sui mezzi armati...

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •