[3]Club "ufficiale" di Gothic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Vi è piaciuto Gothic???

Partecipanti
209. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    185 88,52%
  • No

    11 5,26%
  • Non l'ho provato...

    13 6,22%
Pag 1 di 22 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 323

Discussione: [3]Club "ufficiale" di Gothic

Cambio titolo
  1. #1
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330

    [3]Club "ufficiale" di Gothic

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=118436

  2. #2
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    Ragazzi calmatevi con i messaggi che non riesco a starvi dietro Chi mi aggiorna sulla situazione?
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  3. #3
    Utente L'avatar di Dkpx
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    628
    Citazione exel88
    Ragazzi calmatevi con i messaggi che non riesco a starvi dietro Chi mi aggiorna sulla situazione?
    Abbiamo scritto un nuovo pezzo: manca molto poco alla fine del cap 1
    Xardas li scrutò cercando di capire se stessero mentendo. Alla fine disse: <Noi siamo venuti qui perché abbiamo sentito un potere molto grande, così grande che forse potrebbe distruggere la barriera >. <Così saremo di nuovo liberi! > esclamò Nefarius con gli occhi che brillavano.
    <Liberi? Ma di che cosa stai parlando? > chiese Klaus visibilmente agitato. Xardas, con il suo solito tono calmo gli spiegò: <Questa barriera che abbiamo creato impedisce a qualunque essere vivente di andarsene: siamo tutti intrappolati qui! >.
    Klaus stette a sentire poi rimase in silenzio. Xardas capì che a quell’uomo la prospettiva di uscire per affrontare nuovamente il mondo libero non piaceva minimamente, ma era deciso a usare il potere contenuto nella miniera quindi, dopo un’accesa discussione con Klaus lo convinse a fare come diceva, promettendogli una parte del metallo estratto e un aiuto nella creazione del villaggio. Klaus infine parlò: <Devo dire che non voglio subito uscire da qui, io qui sono libero, invece prima ero costretto a lavorare in quelle piccole miniere piene di guardie, dove lavoravo fino all’esaurimento, quindi non mi converrebbe uscire di qui e …> ma Saturas lo fermò: <Io e gli altri maghi potremmo mettere una buona parola con il Re: il nostro maestro Xardas lo conosce molto bene. Quindi potrebbe convincerlo a togliere la pena che vi condanna al lavoro nelle miniere >, ora il ladro sembrava confuso non tanto perché non sarebbe stato più condannato a qualche pena, ma perché aveva paura della forza di Xardas capo di tutti maghi, colui che era stato capace di uccidere dozzine di orchi in uno scontro frontale. <E poi > intervenne Chronos <Ci vorrà un bel po’ di tempo prima che riusciamo ad accumulare la quantità di metallo necessaria… >. Klaus sembrava essersi convinto: <D’accordo: io e i miei amici vi aiuteremo, però per prima cosa dobbiamo reclutare delle persone >. <A questo penseremo noi > aggiunse Xardas, poi continuò: <Noi maghi possiamo essere molto convincenti quando serve… >. Klaus ora si era convinto del tutto: <Molto bene allora > disse. <Possiamo creare il nostro villaggio dove c’è quel laghetto, ma per prima cosa dobbiamo costruire una diga… altrimenti non ci sarebbe abbastanza spazio >. Fece una pausa, meditabondo, poi riprese: <Ci sono: c’è un tizio nella cittadella dove eravamo schiavi prima… come si chiamava?… ah si: Homer! > esclamò. <Progettava dighe prima di essere sbattuto qua, è la persona che fa per noi! >.
    <Va bene, andrò a cercare questo Homer e qualche persona che ci possa aiutare ho sentito che qui vicino si sono radunati alcuni tra i migliori ladri della regione di Myrtana: potrei chiedere anche a loro se sono interessati a rifarsi una vita > disse Merdarion. <Vengo con te > gli disse Myxir e insieme a Chronos si incamminarono verso la cittadella.
    Xardas si girò verso i maghi rimasti: <Io e Saturas andiamo nella miniera voglio vedere quanto potere ha e se è pericolosa: non sappiamo da quanto tempo esiste quindi non conosciamo né gli esseri che la abitano, né la sua struttura. Spero che non ci sia acqua: se ce n’è è molto più facile che la miniera ci crolli addosso. Voi, intanto, fate un giro e uccidete gli animali pericolosi. State attenti: ne abbiamo già incontrati e non sono facili da uccidere >, poi rivolto a Nefarius: <Tu va con loro: potrebbero trovare qualcosa di grosso… >.
    Così Nefarius e i tre criminali uscirono dalla grande buca alla ricerca di animali feroci nelle vicinanze.

    Saturas e Xardas entrarono nella miniera: era molto profonda, dovettero stare molto attenti perché all’entrata c’era una grossa voragine. Tuttavia non era l’altezza a spaventare i maghi: li spaventavano una specie di ragni che non avevano mai visto prima di allora: erano giganteschi, ricoperti da una corazza che doveva essere molto spessa. Il muso era piccolo, ma in prossimità della bocca c’erano due lunghi aculei. Devono servire per uccidere le prede, pensò Saturas. Entrambi invocarono una luce sopra le loro teste. All’inizio erano un po’ indecisi, nessuno voleva parlare: quelle bestie si stavano nutrendo della carcassa di un loro simile, la divoravano con una velocità assurda. Fu Xardas a parlare per primo: <Cosa sono quegli esseri? Non li ho mai visti prima d’ora… > la sua voce era bassa, sembrava avesse paura che lo sentissero. <Neanche io: devono vivere solo dentro le miniere, altrimenti li avremo già visti da qualche parte… > gli disse Saturas, poi continuò: <Forse è meglio se le uccidiamo… così potremo continuare a perlustrare la zona indisturbati o forse dovremo sterminarle: se i minatori venissero attaccati da quegli esseri non avrebbero nessuna possibilità >. <Si, ma forse è meglio se li isoliamo in modo da non correre rischi inutili > convenne Xardas, ma poi ci ripensò: <Anzi è meglio se li attacchiamo con un gruppo di uomini di supporto. Proviamo a vedere fino a dove riusciamo ad arrivare…> disse. <Va bene > disse l’amico.
    I maghi non fecero molta strada ancora: la caverna era infestata da quella specie di incrocio tra un ragno e un pidocchio. Erano rimasti come incantati a osservare quelle strane creature e non si erano resi conto di quanto tempo era passato. Quando uscirono il sole era già calato. Ovviamente non c’era nessuno all’entrata della miniera così si diressero dove sarebbe dovuto sorgere il nuovo villaggio: lungo la strada trovarono le carcasse dei topi talpa che prima avevano ignorato.
    Arrivarono alla cavità nella montagna: Chronos e gli altri avevano radunato un gran numero di persone. Alcuni sembravano molto sicuri di sé altri invece avevano paura di stare al cospetto dei maghi.
    Merdarion si avvicinò a Saturas e disse: <Queste sono le persone che vorrebbero unirsi a noi nella costruzione del nuovo villaggio. Molti di loro si sono ribellati al signore della cittadella e anche a Gomez. Pensavano che una volta eliminato il signore del castello sarebbero stati liberi dal lavoro nelle miniere, ma Gomez li sfrutta allo stesso modo >. Xardas comprese subito la situazione e disse: <Veniamo subito al punto > tagliò corto Xardas. <Dividetevi in due gruppi: a destra quelli in grado di adoperare le armi pesanti e a sinistra quelli che non ce la fanno >. Gli uomini erano esitanti all’inizio, ma poi si disposero in due gruppi: molte persone si misero a sinistra e poche a destra.
    <Bene > disse Xardas e rivolto a Merdarion: <Qual è l’esperto nella costruzione di edifici? >, <È quello là > indicò Merdarion. <Mi chiamo Homer > si presentò lui <Sono un progettista >. <Ce la fai a creare una diga in modo da guadagnare spazio? > gli chiese Xardas. <Senza dubbio ci riesco, ma mi servono almeno una decina di uomini >. <Molto bene: scegline quindici dal gruppo di
    sinistra. Per quanto riguarda gli altri facciamo così: i pochi in grado di usare le armi pesanti cominceranno a costruire il villaggio in questa cavità. Per prima cosa costruite capanne provvisorie in grado di ospitare tutti noi, poi vedete di costruire un laboratorio da fabbro: ci servono armi e armature. Gli altri vadano a caccia e procurino il cibo per tutto il villaggio. Due o tre persone, poi, devono andare negli altri due villaggi a reclutare altra gente… Chronos vi dirà dove andare. All’inizio sarà dora, ma con un po’ di buona volontà riusciremo a mettere in piedi un buon villaggio >. Fece una pausa. <Io e gli altri maghi vi aiuteremo con i nostri poteri magici a costruire i vari edifici fintanto che non potremo creare delle armi: quando le avremo potremo liberare la miniera dalle creature che la popolano e iniziare ad estrarre il metallo… non costringeremo nessuno a farlo >.
    --> La grandezza di una persona si vede dalla gente presente al suo funerale. <--
    --> Potranno recidere tutti i fiori ma non potranno impedire l'arrivo della primavera. <--

    L'MMORPG del futuro ---> WAR e....
    D. Che lingue saranno disponibili al momento del lancio?
    R. Inizialmente, il gioco sarà localizzato in Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e Spagnolo.

  4. #4
    Utente L'avatar di Dkpx
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    628
    Per il capitolo 2 (ormai bisogna cominciare a pensarci) cominciamo con la rivolta dell' innominato contro il suo padrone?
    Avete pensato a un modo per passare in 1°pers?
    --> La grandezza di una persona si vede dalla gente presente al suo funerale. <--
    --> Potranno recidere tutti i fiori ma non potranno impedire l'arrivo della primavera. <--

    L'MMORPG del futuro ---> WAR e....
    D. Che lingue saranno disponibili al momento del lancio?
    R. Inizialmente, il gioco sarà localizzato in Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e Spagnolo.

  5. #5
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.851
    cazzarola andate come pazzi
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

  6. #6
    Utente L'avatar di Dkpx
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    628
    Citazione masterofmetal2
    cazzarola andate come pazzi
    questione di passione
    --> La grandezza di una persona si vede dalla gente presente al suo funerale. <--
    --> Potranno recidere tutti i fiori ma non potranno impedire l'arrivo della primavera. <--

    L'MMORPG del futuro ---> WAR e....
    D. Che lingue saranno disponibili al momento del lancio?
    R. Inizialmente, il gioco sarà localizzato in Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e Spagnolo.

  7. #7
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione Dkpx
    Per il capitolo 2 (ormai bisogna cominciare a pensarci) cominciamo con la rivolta dell' innominato contro il suo padrone?
    Avete pensato a un modo per passare in 1°pers?
    per passare in prima persona si puo fare che dopo aver sritto il primo cap si il2 cap comincia dirretamente in 1 pers. e solo piu in la si dice che sono passati 10 anni e si va con la storia originale.


    oggi ho avuto la pagella sono stato amesso ai esami domani ho il sritto di ita



  8. #8
    Utente L'avatar di Dkpx
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    628
    Citazione Dragon Hunter
    per passare in prima persona si puo fare che dopo aver sritto il primo cap si il2 cap comincia dirretamente in 1 pers. e solo piu in la si dice che sono passati 10 anni e si va con la storia originale.


    oggi ho avuto la pagella sono stato amesso ai esami domani ho il sritto di ita
    E poi dobbiamo decidere in che tempo scrivere la storia

    io oggi ho finito la squolaaaa!!
    --> La grandezza di una persona si vede dalla gente presente al suo funerale. <--
    --> Potranno recidere tutti i fiori ma non potranno impedire l'arrivo della primavera. <--

    L'MMORPG del futuro ---> WAR e....
    D. Che lingue saranno disponibili al momento del lancio?
    R. Inizialmente, il gioco sarà localizzato in Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e Spagnolo.

  9. #9
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione Dkpx
    E poi dobbiamo decidere in che tempo scrivere la storia

    io oggi ho finito la squolaaaa!!
    si puo fare sotto forma di diario dell inom.



  10. #10
    Utente L'avatar di Dkpx
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    628
    Non lo so... verrebbe al passato e bisognerebee continuare a passare al presente...
    --> La grandezza di una persona si vede dalla gente presente al suo funerale. <--
    --> Potranno recidere tutti i fiori ma non potranno impedire l'arrivo della primavera. <--

    L'MMORPG del futuro ---> WAR e....
    D. Che lingue saranno disponibili al momento del lancio?
    R. Inizialmente, il gioco sarà localizzato in Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e Spagnolo.

  11. #11
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Fabio è perfetto quel pezzo!!!


    cmq al capitolo 3 nn è meglio se iniziamo direttamente in 1° pers

    Oppure possiamo mettere un pre scriptum ( pre.s> ) e mettiamo ke da lì inizia l'avventura in 1° pers.
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  12. #12
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    si forse meglio al presente pero se si fa come lui nell gioco bisognerebe srivere ogni dialogo con diego thorus i minatori ........



  13. #13
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    rga, nn mi piace a diario...


    cmq mi ero dimentikato dei 10 anni, li faciamo passare e poi niziamo kon la storia originale.


    cmq rga, si deve ke abbiamo una fantasia inkredibile!!

    abbiamo fatto 2 capitoli tutti kon la nostra fantasia!!!:9
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  14. #14
    Utente L'avatar di Dkpx
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    628
    Citazione andrea-d
    Fabio è perfetto quel pezzo!!!


    cmq al capitolo 3 nn è meglio se iniziamo direttamente in 1° pers

    Oppure possiamo mettere un pre scriptum ( pre.s> ) e mettiamo ke da lì inizia l'avventura in 1° pers.
    - Grazie
    - Il cap è il 2° e non 3°
    - Non credo vada bene il pre <qualcosa> xkè interromperebbe la narrazione e scivere al passato come se lo stesse raccontando l'innominato implica che alla fine lui lo sta raccontando a qualcuno...
    --> La grandezza di una persona si vede dalla gente presente al suo funerale. <--
    --> Potranno recidere tutti i fiori ma non potranno impedire l'arrivo della primavera. <--

    L'MMORPG del futuro ---> WAR e....
    D. Che lingue saranno disponibili al momento del lancio?
    R. Inizialmente, il gioco sarà localizzato in Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e Spagnolo.

  15. #15
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    si tutti!

    rga, cmq state a posto io mi rikordo ( nn so neanke io kome ho fatto) a rikordarmi tutti ( o quasi ) i dialoghi con tutte le pers. importanti di Gothic
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

Pag 1 di 22 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •