Problemi con CS 1.5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemi con CS 1.5

Cambio titolo
  1. #1
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855

    Problemi con CS 1.5

    E' da un po' di tempo che mi si presentano vari problemi in cs 1.5 che una volta non avvenivano.
    Problema 1: Quando sto giocando e voglio tornare alla schermata di win, schiaccio alt+tab. Fino a qui tutto bene...quando però voglio tornare a giocare, clicco sull'icona nella barra e lo schermo diventa buio. Oppure vedo il mirino e l'hud, ma tutto il resto è distortissimo. Una volta non succedeva...

    Problema 2: Ho un computer abbastanza potente, tranne la sc.video, che è una radeon 7500. i fps sono fissi su 70 circa, ma quando sono in occasioni critiche, se premo insieme 2-3 tasti della tastiera il mouse comincia a scattare, quando li rilascio il mouse torna a funzionare benissimo. Mah...

    Problema 3: Questo è nuovo di oggi: appena chiudo cs, tutti i suoni del pc sono distorti...per sentire di nuovo bene tutto devo riavviare il computer, cosa di cui non ho molta voglia.

    grazie ciauz

  2. #2
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    1- cambia i driver della scheda video

    3- il problema dei tasti è colpa della tastiera .. in alcune tastiere scrause se premi più di 2-3 tasti assieme fa un bip e scatta il pc

    7- a me succede quando ho ts aperto. Lo chiudo e l'audio torna normale

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  3. #3
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    cos'è ts? cmq anche qualche mese fa faceva sto scherzo del suono, ma riguardava solo cs e bastava chiudere il gioco e riaprirlo...ora non ho proprio idea di cosa sia successo...il fatto è che capita solo dopo cs, perchè quando smetto di giocare a c&c:generlas il suono rimane normale... 8(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •