Come posso aggiornare il mio PC?????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Come posso aggiornare il mio PC?????

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Domanda Come posso aggiornare il mio PC?????

    Ciao a tutti volevo chiedervi dei consigli su come aggiornare il mio PC, ke purtroppo con alcuni giochi tipo Vietcong fist alpha e deus ex ecc. mi va un pò a scatti!!! E ciò mi dispiace molto.( ( (

    My pc: P4 1,5 ghz, 512 mb RAM, scheda video fx 5600 liscia, HD 80 gb barracuda ata, scheda madre non molto recente...
    SE VOLETE DATEMI CONSIGLIO, GRAZIE

  2. #2
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    martello e via..distruggi tutto!!...moddi un pò il case cn un paio di fucilate e via

  3. #3
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Se vuoi aggioranre processore dovrai sicuramente cambiare anche la scheda madre, quindi con meno di 300 euro non te la cavi. Direi che la priorità dovrebbe andare lì ma se riuscissi a trovare altri 240€ per una radeon 9800 pro non sarebbe male
    In sostanza c'è poco da tenere in quel pc, se vuoi effettaure un upgrade significativo.

  4. #4
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Intanto cambia scheda madre e processore.
    un AMD 2500 + va già più che bene.
    Quest' autunno magari ti compri la scheda video nuova, dato che arrivano quelle di nuova generazione anche per la fascia entry level, e, magari aggiungi altri 512 Mb di RAM.

  5. #5
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Citazione ale29
    magari aggiungi altri 512 Mb di RAM.
    Quella è l'ultima cosa di cui deve preoccuparsi; per ora 512mb di ram sono più che sufficienti

  6. #6
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Tra 6 mesi, forse, no.
    bisogna vedere con Doom 3 e HL 2 come sarà la storia, ma già con Far Cry sarebbe l'ideale avere 1 Gb di RAM.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    408
    Citazione Capirex 65
    Ciao a tutti volevo chiedervi dei consigli su come aggiornare il mio PC, ke purtroppo con alcuni giochi tipo Vietcong fist alpha e deus ex ecc. mi va un pò a scatti!!! E ciò mi dispiace molto.( ( (

    My pc: P4 1,5 ghz, 512 mb RAM, scheda video fx 5600 liscia, HD 80 gb barracuda ata, scheda madre non molto recente...
    SE VOLETE DATEMI CONSIGLIO, GRAZIE
    Il problema che il tuo PC sarebbe quasi tutto da cambiare .
    Il procio è lentuccio e andrebbe sostituito e se non vuoi spendere un patrimonio ma poter comunque avere velocità potresti passare ad un Athlon XP: una mobo NForce2 400 + Barton 2800+ spendi circa 170€.
    Non hai comunque specificato che motherboard hai attualmente.

    512Mb di ram vanno benissimo per la maggiorparte dei titoli attuali, anzi direi tutti tranne Far Cry che swappa se non sono 1Gb! Ma che tipo sono .

    La FX5600 liscia è davvero lenta ed è sicuramente una delle principali cause dei tuoi scatti anche se comunque il motore grafico di Vietcong scatta anche con schede più potenti .

    Morale della favola dovresti spaccare il salvadanaio e recarti dal tuo negoziante di fiducia per comprare un pò di robetta.
    Chiaramente tutti i pezzi montati nel case devono convivere senza strozzarsi a vicenda ed è quindi inutile prendere una SVGA da 45000 punti ad aquamark3 se poi è CPU limited e credimi, con il tuo Pentium lo sarebbe, come risolveresti poco se cambiassi solo quest ultimo perchè sarebbe la scheda video il collo di bottiglia .

    Ad ogni modo nel tuo caso, se non si hanno subito i soldi per cambiare tutto, inizierei da processore, scheda madre e se è il caso, memorie ciao .
    MoBo: Asus A7N8X-X NForce2 400, CPU: Athlon 2200XP@2400, SVGA: Powercolor Radeon 9800PRO@XT 128Mb, HD1: Maxtor Diamond 80Gb, HD2: Seagate Barracuda 40Gb, HD3: Compass Maxtor 3,5" usb2 200Gb, Ram: 768Mb DDR333 PC2700, Monitor: LG 1915S

  8. #8
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Domanda Consigliatemi una scheda madre!!!

    Ciao, volevo chiedervi di preciso su quale scheda madre dovrei indirizzarmi per non spendere uno sproposito, ma che sia abbastanza buona per supportare un processore decente da almeno 2,4 ghz .
    Su che cifra mi aggirerei???

  9. #9
    PakiTheWizard
    Ospite
    Citazione Capirex 65
    Ciao, volevo chiedervi di preciso su quale scheda madre dovrei indirizzarmi per non spendere uno sproposito, ma che sia abbastanza buona per supportare un processore decente da almeno 2,4 ghz .
    Su che cifra mi aggirerei???
    Questa con questo procio

  10. #10
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726
    cambia solo processore e al limite scheda madre
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •