Everquest Online Adventures
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Everquest Online Adventures

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    7

    Everquest Online Adventures

    Salve a tutti sono nuovo. Sono nuovo anche nell'allegro mondo PS2 (anche se Nintendo rulez sempre XD), ed ho comprato da poco Everquest Online Adventures.

    Avrei due domande:

    1) Chi ci gioca tra voi?

    2) Sono riuscito a giocare online con Tony Hawk's Underground, mi funziona Central Station, anche con il GameCube ma Everquest Online Adventures non ne vuole sapere di partire... Il bello è che il test riesce con successo, ma quando clicco su Play non si connette e mi dice Failed... Vabbè che sono n00b del forum non ho voce in capitolo, ma chiunque riuscisse a darmi un aiuto valido si guadagnerebbe la mia riconoscenza imperitura... ._.

  2. #2
    megaman
    Ospite
    se nn nominavi il cubetto avevi + risposte....
    cmq spiegati meglio

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    7
    Scusami, in effetti devo spiegarmi meglio.

    Allora, io uso un modem usb, e la connessione la condivido dal pc via scheda Ethernet usando un cavo di rete incrociato. Quando preparo i settaggi per Everquest Online Adventures tutto fila liscio, e anche se faccio il test della connessione funziona a meraviglia, ma quando clicco su Play non riesco a connettermi, non mi fa nemmeno accedere alla schermata del login.

    Spero di essere stato chiaro ^^'''.

  4. #4
    "Cacca pupù" metaller L'avatar di Shinyy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Sulle patate.
    Messaggi
    774
    Citazione Shinchan
    Scusami, in effetti devo spiegarmi meglio.

    Allora, io uso un modem usb, e la connessione la condivido dal pc via scheda Ethernet usando un cavo di rete incrociato. Quando preparo i settaggi per Everquest Online Adventures tutto fila liscio, e anche se faccio il test della connessione funziona a meraviglia, ma quando clicco su Play non riesco a connettermi, non mi fa nemmeno accedere alla schermata del login.

    Spero di essere stato chiaro ^^'''.
    Capitava anche a me... nn ti preoccupare, dipende dal giorno.
    O almeno per me è stato così: un giorno mi diceva che era impossibile connettermi, quello dopo che tutto andava....
    Se ci gioco?
    Purtroppo nn più XD
    Ciaoz
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

    Dimostralo.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    7
    Sì ma ormai sono tre giorni o_O'''.

  6. #6
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Prova tra altri 3.
    Firma Under Construction

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1
    Qualcuno mi sa dire se per aver la games card di Everquest bisogna rilasciare il numero della carta di credito?
    Ma poi come si può avere?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •