Vorrei sapere...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Vorrei sapere...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845

    Vorrei sapere...

    ...che fine hanno fatto gruppi che ascoltavo e di cui non so nulla (potrei cercare in internet, ma a che serve un forum? ) o i loro componenti...

    - Skid Row
    - Anthrax
    - Suicidal Tendencies (so solo che Trujillo è nei metallica...)

    E magari una vostra opinione sui loro lavori post Slave to the grind (skid), post Out of time (anthrax, si chiamava così quel disco? Preferisco State of Euphoria...) e Lights Camera Revolution (ST, uno dei miei dischi metal preferiti)... grazie a tutti, ciao

  2. #2
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione emiliano
    ...che fine hanno fatto gruppi che ascoltavo e di cui non so nulla (potrei cercare in internet, ma a che serve un forum? ) o i loro componenti...

    - Skid Row
    - Anthrax
    - Suicidal Tendencies (so solo che Trujillo è nei metallica...)

    E magari una vostra opinione sui loro lavori post Slave to the grind (skid), post Out of time (anthrax, si chiamava così quel disco? Preferisco State of Euphoria...) e Lights Camera Revolution (ST, uno dei miei dischi metal preferiti)... grazie a tutti, ciao
    Allora ti posso rispondere sugli Skid, di cui so tutto

    Degli skid Row è uscito un nuovo album l'anno scorso, intitolato THICKSKIN con la seguente formazione:

    Jhonny Solinger- voce
    Rachel Bolan- Basso
    Snake Sabo- Chitarra
    Scotti Hill- Chitarra
    Phil Varone- Batteria

    Come puoi vedere purtroppo Sebastian Bach non fa più parte del gruppo.
    Si è separato da loro nel 1996. Adesso recita a Broadway e la prossima settimana esce un suo dvd con le sue performance più memorabili e contenuti speciali.
    Tra l'altro ha al suo attivo anke un album "Bring 'em bach Alive" con canzoni nuove e canzoni degli skid in versione live. Per maggiori informazioni www.sebastianbach.com

    Come puoi vedere è stato sostituito anke Rob Affuso alla batteria.
    Francamente non so dove sia adesso, però fino a pochi anni fa suonava in un orchestra soul.

    Ritorniamo a Thicskin
    L' album prodotta dalla band stessa è abbastanza valido, sopratutto se confrontato con quello ke l'hard rock propone oggi.
    Nel confronto con Slave to the Grind ne esce però totalmente sconfitto.
    Le canzoni sono come dire, molto moderne, e l'unica canzone ke mi ricorda i loro primi due album è il singolo Thick is the Skin.
    Le tracce assomigliano abbastanza a Contaband dei Velvet Revolver ma sono un attimino meno noiose.
    Inutile dirti che l'album non ha riscosso molto successo sopratutto per la scarsa pubblicità ke ha avuto ( fatto ovvio visto ke non è di proprietà di una casa discografica famosa).
    Adesso gli skid row sono in tour in America. Sono stati in Italia il 3 e il 4 Aprile.

    Dopo Slave to the Grind è uscito B-Side Ourselves, nel 1992 e Subhuman Race nel 1995. Album discreti e leggermente superiori a Thickskin. te li consiglio solamente se sei stato un grande fan della band.

    Per maggiori informazioni www.skidrow.com

    Spero di esserti stato d'aiuto
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  3. #3
    Kelvan
    Ospite
    Riguardo a Bach, il suo disco live è da paura.
    Ha dimostrato ancora una volta di avere una gran voce!

  4. #4
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845
    Grazie mille Dynamite, risposta super esauriente... non penso che comprerò altro degli skid oltre ai primi 2 album che ho già...

    Effettivamente la mia domanda poteva limitarsi a "che fine ha fatto il vecchio Baz..." mi avete informato anche su quello, quasi quasi me lo compro per vedere se mi scona le casse dello stereo....

    Suicidal e Anthrax, non ne sa nulla nemmeno kelvan?

    Grazie ancora, ciao

  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    Nada de nada mi dispiace ^^

  6. #6
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Dunque, per quanto riguarda gli Skid ti han già risposto, e aggiungo che fai bene a non comprare altro oltre ai primi due e naturalmente il live di Sebastian.
    Dei Suicidial Tendencies non so nulla.
    Sugli Anthrax invece ti posso dire che Persistence of Time (datato 1990) è l'ultimo lavoro degno di questa band che è tutt'ora attiva. Dopo questo disco uscirono Sound of white Noise con il nuovo cantante John Bush (ex Armored Saint) e ti posso dire che è un disco mediocre e non alla Anthrax. Due anni dopo uscì Stomp 442, sempre peggio, e soprattutto senza il mitico Dan Spitz. Poi arrivò Volume 8, un disco semplicemente osceno e quest'anno è stata la volta di We've Come for you all con il nuovo chitarrista Rob Caggiano (che fa anche pietà), altro disco inutile che con i vecchi Anthrax non c'entra veramente nulla.
    Quindi il mio consiglio è: fermati a Persistence of Time.

  7. #7
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845
    Citazione Cold Winter
    Dunque, per quanto riguarda gli Skid ti han già risposto, e aggiungo che fai bene a non comprare altro oltre ai primi due e naturalmente il live di Sebastian.
    Dei Suicidial Tendencies non so nulla.
    Sugli Anthrax invece ti posso dire che Persistence of Time (datato 1990) è l'ultimo lavoro degno di questa band che è tutt'ora attiva. Dopo questo disco uscirono Sound of white Noise con il nuovo cantante John Bush (ex Armored Saint) e ti posso dire che è un disco mediocre e non alla Anthrax. Due anni dopo uscì Stomp 442, sempre peggio, e soprattutto senza il mitico Dan Spitz. Poi arrivò Volume 8, un disco semplicemente osceno e quest'anno è stata la volta di We've Come for you all con il nuovo chitarrista Rob Caggiano (che fa anche pietà), altro disco inutile che con i vecchi Anthrax non c'entra veramente nulla.
    Quindi il mio consiglio è: fermati a Persistence of Time.
    Grazie! Ecco come si chiamava... PERSISTENCE of Time (Non Out of Time, che babbo sono...)...
    Effettivamente lo conosco, non mi dispiaceva, mi ricordo anche Sound of white Noise se è quello che credo, contiene una ballad-parodia di Bon Jovi, giusto? in cui alla fine Scott Ian si mette a piangere.... o forse quello era qualcosa tipo Attack of the killer Bees?...(altra babbata probabilmente...)

    Grazie comunque!
    Ma nessuno sa niente dei Suicidal? Ragazzi, dovete comprare tutti Lights Camera Revolution, è un discone!

  8. #8
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Citazione emiliano
    Effettivamente lo conosco, non mi dispiaceva, mi ricordo anche Sound of white Noise se è quello che credo, contiene una ballad-parodia di Bon Jovi, giusto? in cui alla fine Scott Ian si mette a piangere.... o forse quello era qualcosa tipo Attack of the killer Bees?...(altra babbata probabilmente...)
    No no, Attack Of The Killer Bees esiste, ma non l'ho ancora ascoltato e non saprei dirti
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •