• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: PKMN COLOSSEUM come si pigliano?

Cambio titolo
    ma chi cazzo è?? L'avatar di Dodi
    Registrato il
    05-04

Domanda PKMN COLOSSEUM come si pigliano?

Qualcuno di voi sà in che città e in che momento si prendono quilava e croconaw???
    potete consigliarmi se vale la pena usare la M.B. contro tyranitar del capo ??
    vi prego almeno qui di risp. (dato che nel forum NESSUNO8( si è degnato di risp. )

Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Citazione Dodi
    Qualcuno di voi sà in che città e in che momento si prendono quilava e croconaw???
    vi prego almeno qui di risp. (dato che nel forum NESSUNO8( si è degnato di risp. )
    Mi degno di risponderti .......................................................... .......................................................... .......... ma non so come aiutarti, dato che me lo devo ancora comprare il gc con colosseum!
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

. L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Citazione Dodi
    a dimantopoli quando tre tizi ti bloccano le tre vie di uscita dalla città, io ho preso quilava a quello che ti blocca la via di destra

Registrato il
    01-04
    Citazione sly 42
    a dimantopoli quando...
    Dimantopoli... Mi piace questo nome... Mi piace questo gioco... Mi PIACE!!!...
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;

Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    ma devo comprarmelo ?

Registrato il
    01-04
    Citazione Rubino
    ma devo comprarmelo ?
    Che razza di domanda è Devo comprarmelo? Mica ti stiamo obbligando, se vuoi te lo compri, sembra bello...

Utente L'avatar di Malavon
    Registrato il
    06-04

dove?

scusate sapete dove posso trovare pokemon colosseum in ITALIANO sulla rete gratis?

grazie

Registrato il
    01-04
    Citazione Malavon
    scusate sapete dove posso trovare pokemon colosseum in ITALIANO sulla rete gratis?

grazie
    Si, su www.ladridigiochiperilgamecube.it ...

Ma come ti viene in mente?

Registrato il
    06-04

simpatia...................

Che simpatico che sei............
    e cmq mi viene in mente perchè nn intendo buttare i soldi per quella scatoletta di gamecube.....di giochi sul pc ne ho molti.....tutti scaricati......
    passando hai pokemon......bè io sto giocando a una versione mezza inglese mezza giapponese di fire red e leaf green....molto bello....oltre la grafica....ci sono molte cose nuove come il porta mt/mn.......e cmq un consiglio a chi ama i pokemon di fuoco.....nn prebndete leaf green dato che lì quel tipo di pokemon nn si possono catturare.....e naturalmente in fire red nn si catturano pokemon d'erba.....

ciao pokefanatici................

Indios liberi! L'avatar di Raiden Ninety
    Registrato il
    05-03
    Citazione Malavon
    Che simpatico che sei............
    e cmq mi viene in mente perchè nn intendo buttare i soldi per quella scatoletta di gamecube.....di giochi sul pc ne ho molti.....tutti scaricati......
    passando hai pokemon......bè io sto giocando a una versione mezza inglese mezza giapponese di fire red e leaf green....molto bello....oltre la grafica....ci sono molte cose nuove come il porta mt/mn.......e cmq un consiglio a chi ama i pokemon di fuoco.....nn prebndete leaf green dato che lì quel tipo di pokemon nn si possono catturare.....e naturalmente in fire red nn si catturano pokemon d'erba.....

ciao pokefanatici................
    segnalato......
    ...IO HO
    PRECEDENTI
    PENALI

Registrato il
    06-04
    segnalato cosa?????????

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Qui sul forum è vietato parlare di materiale illegale. Quindi, se ti piace tanto giocare coi tuoi giochi copiati fai pure, ma non venire a vantartene qui e non venire a chiedere link warez, pena il ban.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Registrato il
    01-04

KO

Citazione Malavon
    segnalato cosa?????????
    Segnalato nel senso che ha fatto la spia. Odio gli spioni. Credo che sia più utile parlare con una persona prima di causargli dei problemi. Prima gli dici non si può parlare di materiale illegale e se continua la segnali. Sarebbe più costruttivo.

stregone della zanna L'avatar di bellocix89
    Registrato il
    01-04
    quanto costa il gioco in italiano ed è così bello che vale la pena comprarlo?

Registrato il
    01-04
    Citazione bellocix89
    quanto costa il gioco in italiano ed è così bello che vale la pena comprarlo?
    Io lo ho preso a 60 euro con memory card dentro. Il gioco è stupendo...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo