the singles
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: the singles

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    63

    the singles

    questo gioco mi ha deluso un pò, apparte il fatto che è mooolto simile a the sims ma anche perchè oltre a corteggiare fare sesso(che poi non si vede niente!) non succede un bel nulla!(

  2. #2
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    Citazione fran_ally
    questo gioco mi ha deluso un pò, apparte il fatto che è mooolto simile a the sims ma anche perchè oltre a corteggiare fare sesso(che poi non si vede niente!) non succede un bel nulla!(
    sì, effettivamente 1po' + di libertà nn avrebbe guastato..

  3. #3
    Utente L'avatar di BeppuSSS
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    55
    davvero? ero intenzonato a prenderlo ma mi avete rotto le uova nel paniere (nel senso buono)
    com'è la gestione dei personaggi?
    Il Muflone Samurai (in associazione con il MicioNinja Llyd ap Dicter)

    Citazione Nemesis Vaal Lal
    Allora, come tutti sapete l'Informatica NON è una scienza esatta...anzi, non è nemmeno una scienza!

    E' Voodoo!

    Il PC va trattato come uno spirito complesso, va placato, va blandito con offerte di birra e/o Cannabis, va esaltato con complessi rituali...solo così l'entità spiritual-animistica all'interno del computer sarà soddisfatta e collaborerà con il suo Medium (cioè, con il suo utente).

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    63
    molto simile a the sims, il particolare del gioco è la grafica che è molto meglio rispetto a the sims. Gli oggetti non sono tantissimi i personaggi non possono organizzare feste ne incontrare amici, devono mangiare, dormire, andare a nanna, lavarsi e andare in bagno, pulire casa e flirtare fino ad andare a letto 9insieme(che poi non si vede niente e le posizioni sono solo due)

  5. #5
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    Citazione fran_ally
    molto simile a the sims, il particolare del gioco è la grafica che è molto meglio rispetto a the sims. Gli oggetti non sono tantissimi i personaggi non possono organizzare feste ne incontrare amici, devono mangiare, dormire, andare a nanna, lavarsi e andare in bagno, pulire casa e flirtare fino ad andare a letto 9insieme(che poi non si vede niente e le posizioni sono solo due)
    insomma 1disastro.. secondo me si poteva fare decisamente meglio

  6. #6
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Sonno

    Anke io ho singles e devo dire ke non mi è molto piaciuto, si ti fai due risate all'inizio quando si mettono tutti nudi ma poi non succede niente e devi solo flirtare QUARANTA volte per fargli T......e!!!!

    E poi non mi piace il modo per cambiare visuale e spostarsi nella casa, molto meglio quello di the sims!!!

  7. #7
    clod
    Ospite
    da immagini e recensioni credevo che erano migliorate molte cose oltre a the sims e mi aspettavo che almeno l'argomento base di questo gioco fosse strutturato bene e non avesse neanche(quasi)un difetto!ma ora con quello che mi avete detto ci ripenserò a comprarmelo,in fondo ce ne sono di migliori...

  8. #8
    ZAGA
    Ospite
    Citazione fran_ally
    questo gioco mi ha deluso un pò, apparte il fatto che è mooolto simile a the sims ma anche perchè oltre a corteggiare fare sesso(che poi non si vede niente!) non succede un bel nulla!(
    e con questo? siamo nella sezione dei trucchi e soluzioni, e non mi sembra che tu abbia chiesto o detto qualcosa al riguardo...

  9. #9
    Welcome to Mario Kart! L'avatar di L.Skywalker
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    668

    Sorrisone

    Citazione ZAGA
    e con questo? siamo nella sezione dei trucchi e soluzioni, e non mi sembra che tu abbia chiesto o detto qualcosa al riguardo...
    Vero...

    Cmq, spero che non passino di qui i creatori del gioco... perchè hanno appena perso un altro potenziale acquirente...ME ...



    Mi dicono dalla regia che sono tra i più vecchi registrati su questo forum...interessante...
    Codice Mario Kart Wii: 2148-8301-8566
    ...Se vedete un Tullius che vi sorpassa...sono io...

  10. #10
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Citazione L.Skywalker
    Vero...

    Cmq, spero che non passino di qui i creatori del gioco... perchè hanno appena perso un altro potenziale acquirente...ME ...
    Aspetta The Sims 2 che è meglio


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  11. #11
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162
    Delusione totale...

  12. #12
    Who watches the Watchmen? L'avatar di Zacneda
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.820
    ciao raga volevo kiedere 1 cosa su ts2:ma sarà solo in ing. o ci sarà anke la versione italiana?siccome voglio comp. nn vorrei avere 1 fragatura comprando la versione ing se poi c'è quella ita.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •