Paradosso...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Paradosso...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003

    Paradosso...

    Sono le 4.35 e c'ho la fissazione dell'argomento droga.

    Vorrei capire xchè in Italia le cosiddette droghe leggere (hashis, maria) sono ILLEGALI, mentre è perfettamente LEGALE il consumo e la vendita di sostanze come la SALVIA (divinorum, nr 15... e così via)

    Gli effetti di tale salvia sono mooolto peggiori di una canna, infatti è un potentissimo allucinogeno, alla pari dell'lsd.

    Vorrei proprio capire perchè succede questo.

  2. #2
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Ho sentito a quel programma su mtv che presto verrà resa illegale anche la salvia divinorum.

  3. #3
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Hai mai visto quel servizio che un annetto fà hanno fatto alle Iene? Si, quello nel quale entravano in un negozio in cui vendevano droghe naturali ma legali in Italia (tra le quali c'era, appunto, la Salvia). Ci sono droghe legali che ti fanno sballare anche più dell'Haschisc e della Marijuana ma che, il nostro Stato, non vieta. Che i vuoi fare, viviamo dove viviamo e dobbiamo accontentarci...

  4. #4
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    grazie x avermelo detto, ora vado a comprarmi la salvia divinorum.

  5. #5
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione eVolved pOrcO
    Sono le 4.35 e c'ho la fissazione dell'argomento droga.

    Vorrei capire xchè in Italia le cosiddette droghe leggere (hashis, maria) sono ILLEGALI, mentre è perfettamente LEGALE il consumo e la vendita di sostanze come la SALVIA (divinorum, nr 15... e così via)

    Gli effetti di tale salvia sono mooolto peggiori di una canna, infatti è un potentissimo allucinogeno, alla pari dell'lsd.

    Vorrei proprio capire perchè succede questo.

    Forse perchè i drogatelli sono ignorantoni e non conoscono manco cosa sia la Salvia degli Dei...

  6. #6
    CodeRed
    Ospite
    Citazione eVolved pOrcO
    Sono le 4.35 e c'ho la fissazione dell'argomento droga.

    Vorrei capire xchè in Italia le cosiddette droghe leggere (hashis, maria) sono ILLEGALI, mentre è perfettamente LEGALE il consumo e la vendita di sostanze come la SALVIA (divinorum, nr 15... e così via)

    Gli effetti di tale salvia sono mooolto peggiori di una canna, infatti è un potentissimo allucinogeno, alla pari dell'lsd.

    Vorrei proprio capire perchè succede questo.
    Scateneresti una rivolta popolare chiedendo l'eliminazione della salvia dal commercio.

  7. #7
    Utente L'avatar di b-ice
    Registrato il
    06-04
    Località
    SCACCO MATTO
    Messaggi
    60
    Citazione Kevorex
    Ho sentito a quel programma su mtv che presto verrà resa illegale anche la salvia divinorum.
    e allora devo farmi una bella scorta di questa salvia prima che diventi illegale, dove la trovo?
    Semio Must Die
    Its Sopprusi Must End

  8. #8
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Che tristezza.
    Edit:
    Come vedere bambini che parlano alle spalle della mamma e si accordano su come rubare il barattolo della marmellata.
    Ultima modifica di TEC_MrHide; 9-06-2004 alle 13:48:13
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  9. #9
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Citazione TEC_MrHide
    Che tristezza.
    Edit:
    Come vedere bambini che parlano alle spalle della mamma e si accordano su come rubare il barattolo della marmellata.
    In effetti....l'uso più stupido che si possa fare di una pianta: darle fuoco e fumarla

  10. #10
    Utente!? L'avatar di Sousuke Sagara
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.501
    Citazione Blue_Demon
    In effetti....l'uso più stupido che si possa fare di una pianta: darle fuoco e fumarla
    Quoto....cmq ne avevo sentito parlare della salvia "magica"..

  11. #11
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Citazione Sousuke Sagara
    Quoto....cmq ne avevo sentito parlare della salvia "magica"..
    Anche io, ma con la salvia ci condisco l'arrosto...non mi importa di che varietà è: basta che sia salvia

  12. #12
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    addio maria, benvenuta salvia

    si compra in erboristeria vero?

    non che mi interessi

  13. #13
    Utente L'avatar di b-ice
    Registrato il
    06-04
    Località
    SCACCO MATTO
    Messaggi
    60
    Citazione Blue_Demon
    Anche io, ma con la salvia ci condisco l'arrosto...non mi importa di che varietà è: basta che sia salvia
    blue_demon mi sa che noi due dovremmo darci appuntamento in qualche posto, tu sei maggiorenne, entri nel negozio, prelevi la salvia esci, e iniziamo a spipazzarcela in qualche luogo remoto.

    semio.
    Semio Must Die
    Its Sopprusi Must End

  14. #14
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Citazione b-ice
    blue_demon mi sa che noi due dovremmo darci appuntamento in qualche posto, tu sei maggiorenne, entri nel negozio, prelevi la salvia esci, e iniziamo a spipazzarcela in qualche luogo remoto.

    semio.
    Semio? Ma da quando è stato bannato parla per interposte persone o tramite la possesione demoniaca?
    Scherzi a parte, se entri in un erboristeria e chiedi la salvia divinorum, te la danno anche se hai otto anni(magari dicendoti,che so:"buon appetito")...il tutto perchè? perchè nessuno va a pensare che ti fai un cannone con un condimento(o comunque, con la salvia).
    Semio, se poi vuoi provare, fai pure: anche se sei minorenne, dubito che ti direbbero qualcosa...io passo per vari(inutilità/stupidità del gesto in primis).

    p.s.mi sa, ma non sono sicuro, che le allucinazioni date dalla salvia, più che per un principio attivo, siano date dall'intossicazione che crea se viene incendiata...un po' come leccare un rospo degli alberi...tuttavia è solo un mio pensiero: neinte di provato

  15. #15
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    A quanto mi risulta è già stata ritirata dal commercio. Fine.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •