Sensazioni GT4 Prologue
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 75

Discussione: Sensazioni GT4 Prologue

Cambio titolo
  1. #1
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584

    Cool Sensazioni GT4 Prologue

    Ieri sera nn ho resistito alla tentazione. Era lì esposto alla Block ad un prezzo interessante e mi sono preso GT4 Prologue. Ragazzi che gioco, cioè intendo dire quello che avremo x le mani questo autunno. Graficamente sono riusciti a spingersi oltre al 3° episodio e le macchine nn sono mai state cosi vere, il sistema di controllo è perfetto e finalmente la sensazione di velocità anche con le macchine meno prestanti è resa decisamente meglio. Nn ancora perfetta la modalità rally, nel precedente capitolo lo stile di guida su sterro nn si differenziava poi molto rispetto a quello su pista mentre ora le macchine soffrono di un poco appagante effetto saponetta. C'è da dire xò che in GT4P è presente solo la modalità arcade oltre ad una sorta di scuola guida dove vengono spiegati i fondamenti di una guida precisa quindi la modalità simulazione sicuramente ci riserverà qlk sorpresa.

  2. #2
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Citazione the Joker
    Ieri sera nn ho resistito alla tentazione. Era lì esposto alla Block ad un prezzo interessante e mi sono preso GT4 Prologue. Ragazzi che gioco, cioè intendo dire quello che avremo x le mani questo autunno. Graficamente sono riusciti a spingersi oltre al 3° episodio e le macchine nn sono mai state cosi vere, il sistema di controllo è perfetto e finalmente la sensazione di velocità anche con le macchine meno prestanti è resa decisamente meglio. Nn ancora perfetta la modalità rally, nel precedente capitolo lo stile di guida su sterro nn si differenziava poi molto rispetto a quello su pista mentre ora le macchine soffrono di un poco appagante effetto saponetta. C'è da dire xò che in GT4P è presente solo la modalità arcade oltre ad una sorta di scuola guida dove vengono spiegati i fondamenti di una guida precisa quindi la modalità simulazione sicuramente ci riserverà qlk sorpresa.
    un giocone ke comprerò sicuramente!
    poi c'è pure l'online!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  3. #3
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Comincio a mettere i soldi da parte per San Andreas e GT4...

  4. #4
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    questo natale i nostri portafogli piangeranno come non mai
    _

  5. #5
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    perchè non te lo sei noleggiato al Block?


  6. #6
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione Thorin
    perchè non te lo sei noleggiato al Block?
    Il prezzo era interessante e nn sono riuscito a resistere alla tentazione di completare la collezione di GT. Già un mio amico lo aveva noleggiato e me ne aveva parlato entusiasta.

  7. #7
    forza milan L'avatar di Milo devil
    Registrato il
    03-03
    Località
    racoon city
    Messaggi
    1.291
    anche io ho gt4 prologue e posso dire che x 39 euro ne vale la pena.ti fa salire la voglia di avere gt4
    milo devil
    membro dello ualo fans club
    FORZA MILAN


  8. #8
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione the Joker
    Ieri sera nn ho resistito alla tentazione. Era lì esposto alla Block ad un prezzo interessante e mi sono preso GT4 Prologue. Ragazzi che gioco, cioè intendo dire quello che avremo x le mani questo autunno. Graficamente sono riusciti a spingersi oltre al 3° episodio e le macchine nn sono mai state cosi vere, il sistema di controllo è perfetto e finalmente la sensazione di velocità anche con le macchine meno prestanti è resa decisamente meglio. Nn ancora perfetta la modalità rally, nel precedente capitolo lo stile di guida su sterro nn si differenziava poi molto rispetto a quello su pista mentre ora le macchine soffrono di un poco appagante effetto saponetta. C'è da dire xò che in GT4P è presente solo la modalità arcade oltre ad una sorta di scuola guida dove vengono spiegati i fondamenti di una guida precisa quindi la modalità simulazione sicuramente ci riserverà qlk sorpresa.
    Com'è l'IA degli avversari?
    Come quella di GT3 o migliore?

  9. #9
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    pressocchè uguale direi...


  10. #10
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    graficamente penso che siamo quasi al massimo per ps2...la città dell'aria molto ben fatta ma è praticamente impossibile guidarci...


  11. #11
    forza milan L'avatar di Milo devil
    Registrato il
    03-03
    Località
    racoon city
    Messaggi
    1.291
    Citazione Thorin
    graficamente penso che siamo quasi al massimo per ps2...la città dell'aria molto ben fatta ma è praticamente impossibile guidarci...
    citta dell'aria è adatta solo alle macchine da rally tipo la lancia delta integrale
    milo devil
    membro dello ualo fans club
    FORZA MILAN


  12. #12
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Milo devil
    anche io ho gt4 prologue e posso dire che x 39 euro ne vale la pena.ti fa salire la voglia di avere gt4
    39 euro? questa è pazzia pura!
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione the Joker
    Il prezzo era interessante e nn sono riuscito a resistere alla tentazione di completare la collezione di GT. Già un mio amico lo aveva noleggiato e me ne aveva parlato entusiasta.
    Scusa potrei sapere quanto ti è costato?
    Non ti conveniva affittarlo?

  14. #14
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    L'IA mi sembra lievemente migliorata rispetto GT3, ora le auto avversarie tendono a ostacolarti in curva in maniera più "realistica" o cercano di bloccarti un sorpasso in rettilineo. Graficamente le auto nn sono mai state così vere e definite, l'asfalto è molto più vero così come tutta la grafica di contorno. New York ed il Gran Canyon sono una meraviglia x gli occhi, anche se nn il gioco nn è esente da seppur rari effetti di pop-up Nn me lo sono affittato xchè sono riuscito a chiapparmelo x "soli" 29 eurazzi grazie ad uno sconto ( al Block ci lavora un mio amico ) e con soli tre gg a disposizione nn sarei riuscito a gustarmi il gioco in pieno, purtroppo ho poko tempo x giocare e così nn ho limiti di tempo. Infatti sono solo alla patente n° 26 e ho fatto solo due gare di prova in modalità arcade.

  15. #15
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione the Joker
    L'IA mi sembra lievemente migliorata rispetto GT3, ora le auto avversarie tendono a ostacolarti in curva in maniera più "realistica" o cercano di bloccarti un sorpasso in rettilineo. Graficamente le auto nn sono mai state così vere e definite, l'asfalto è molto più vero così come tutta la grafica di contorno. New York ed il Gran Canyon sono una meraviglia x gli occhi, anche se nn il gioco nn è esente da seppur rari effetti di pop-up Nn me lo sono affittato xchè sono riuscito a chiapparmelo x "soli" 29 eurazzi grazie ad uno sconto ( al Block ci lavora un mio amico ) e con soli tre gg a disposizione nn sarei riuscito a gustarmi il gioco in pieno, purtroppo ho poko tempo x giocare e così nn ho limiti di tempo. Infatti sono solo alla patente n° 26 e ho fatto solo due gare di prova in modalità arcade.
    Almeno non vanno più in fila indiana...
    Cmq sono ancora ben lontani dall'IA di ToCA...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •