• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: ferite

Cambio titolo
    Utente L'avatar di manu89
    Registrato il
    12-03

ferite

ieri giocando a calcetto ero in porta e buttandomi mi sono fatto male.
    Arrivo a casa e metto l'acqua ossigenata su dove Ŕ rosso (questo sull'esyerno coscia) e iniziano a comparire strani puntini bianchi anche se mia mamma dice che Ŕ normale.Vado a dormire e quando mi alzo mi trovo la parte che era rossa coperta da puntini rosso scurissimo e tutti allineati.
    Ho pensato che i puntini fossero allineati per colpa del letto ma il mio letto non Ŕ a puntini.
    secondo voi da cosa deriva ˛'uscita di questi puntini e peerchŔ sno allineati???
    Scheda madre Gigabyte GA-7DXE processore amd athlon xp [email protected]00+ ram 256 MB
    Scheda videoNVIDIA GeForce4 MX [email protected]\420 mhz

Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    LocalitÓ
    Napoli
    Va all'ospedale pi¨ vicino e fatti visitare. Con certe cose non si scherza.

Registrato il
    12-03
    sono solo a casa e non mi fa male per˛ mi rimane il dubbio ma la cosa pi¨ strana sono i puntini tutti allineati
    Scheda madre Gigabyte GA-7DXE processore amd athlon xp [email protected]+ ram 256 MB

Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    LocalitÓ
    All'inizio e alla Fine
    essendo l'acqua ossigenata un disinfettante molto potente Ŕ probabile che sia il risultato di un lungo passaggio di pulizia da batteri (se ti prude o ti brucia ancora vai a un centro medico e spiegagli dalla a alla z cosa hai fatto)
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Sicilia
    Ha sicuramente preso infezione. I puntini bianchi che vedi sono sicuramente puls, mentre quelli rossi il sangue coagulato. Fai una cosa, non toccarli o spremerli assolutamente, coprili con un cerotto (quelli di dimensioni grosse) e vedi di andare dal medico di fiducia (lascia stare l'ospedale, a me Ŕ capitata una cosa simile e mi hanno detto che non era nulla; circa due giorni dopo mi faccio visitare dal mio medico e si accorge che la ferita ha preso infezione perchŔ non ho fatto l'anti-tetanica). Facci sapere come vÓ.

Registrato il
    12-03
    i puntini sono allineati per colpa della tuta a buchetti forse Ŕ quello
    Scheda madre Gigabyte GA-7DXE processore amd athlon xp [email protected]+ ram 256 MB

Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Sicilia
    Citazione manu89
    i puntini sono allineati per colpa della tuta a buchetti forse Ŕ quello
    Non c'entra niente, Ŕ il sangue coagulato, che, paradossalmente, si Ŕ allineato.

Registrato il
    12-03
    il dottore apre alle 4 cosa faccio???

Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Bar Zucchi
    aspetta le 4... tanto andrai lÓ, ti farai una coda inutile di ore e ore ascoltando vecchie signore che si raccontano la storia della loro vita degli ultimi 3 anni, dopo 1 ora e mezza entrerai nello studio del dottore, ti guarderÓ la ferita, ti dirÓ di mettere un cerotto e ti manderÓ a casa.

CodeRed
    Ospite
    Citazione Cercatore
    Va all'ospedale pi¨ vicino e fatti visitare. Con certe cose non si scherza.

E' normalissimo che il sangue coagulato sulle semplici abrasioni prenda quella disposizione per via del grasso protettivo tra la pelle e la carne, rimasto in parte.

Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Faenza (RA)
    Caspio,quando sto io in porta arrivo a casa che ho ginocchia e gomiti sbriciolati,e credo che mi sia successo anche a me quello che hai fatto tu,ma non ho mai fatto nulla... Ho solo aspettato che guarisse...

Basketman #9 L'avatar di Salem
    Registrato il
    07-03
    io direi di non allarmarti perchŔ per una sbucciatura non Ŕ mai morto nessuno,pensa che io una volta stavo guidando il motorino di un mio amico e mentre scendo mi brucio con la amrmitta,che ********,poi per non far sapere nulla a mia madre dato che ero piccolo per andare in motorino nn ho detto nulla .poi dopo qualche giorno per˛ ho confessato perchŔ il dlore era tremendo
    Nel mondo tutti siamo utili ma nessuno Ŕ indispensabile
    BARCOLLO MA NON MOLLO

Fatto! L'avatar di Deeder [away]
    Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    on Winme but i love linux
    a mio parere non Ŕ niente...
    poi, se gli alieni decidono di inciderti una mappa stellare sull'interno coscia, inizia a preoccuparti.
    l'effetto dell'acqua ossigenata Ŕ piuttosto forte. prima di preoccuparmi aspetterei almeno un paio di giorni o pi¨.
    [move]Without the mask where will you hide? Can't find yourself, lost in your lie...[/move]

The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    LocalitÓ
    Milano
    Citazione CodeRed

E' normalissimo che il sangue coagulato sulle semplici abrasioni prenda quella disposizione per via del grasso protettivo tra la pelle e la carne, rimasto in parte.
    Se poi ha disinfettato con l'acqua ossigenata, Ŕ impossibile che abbia fatto infezione.
    Come lo so? PerchŔ, allo stesso modo, mi sono una cicatrice abbastanza profonda...al di lÓ del segno che Ŕ rimasto, nessuna infezione(cosa che avrei rischiato visto COME me la sono fatta)

Bah.... anch'io mi sono buttato in porta giorni fa, anch'io mi sono fatto una ferita sulla gamba, anch'io mi sono messo l'acqua ossigenata. Ma Ŕ normale che la ferita diventi bianca con l'acqua ossigenata, succede sempre quando c'Ŕ qualcosa da disinfettare. Quindi dopo Ŕ diventata rosso scuro perchŔ si sta formando la "crosta". Io la so cosý, non credo sia assolutamente niente

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo