ferite
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: ferite

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di manu89
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    206

    ferite

    ieri giocando a calcetto ero in porta e buttandomi mi sono fatto male.
    Arrivo a casa e metto l'acqua ossigenata su dove è rosso (questo sull'esyerno coscia) e iniziano a comparire strani puntini bianchi anche se mia mamma dice che è normale.Vado a dormire e quando mi alzo mi trovo la parte che era rossa coperta da puntini rosso scurissimo e tutti allineati.
    Ho pensato che i puntini fossero allineati per colpa del letto ma il mio letto non è a puntini.
    secondo voi da cosa deriva ò'uscita di questi puntini e peerchè sno allineati???
    Scheda madre Gigabyte GA-7DXE processore amd athlon xp 2200+@2400+ ram 256 MB
    Scheda videoNVIDIA GeForce4 MX 440@250\420 mhz

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Va all'ospedale più vicino e fatti visitare. Con certe cose non si scherza.

  3. #3
    Utente L'avatar di manu89
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    206
    sono solo a casa e non mi fa male però mi rimane il dubbio ma la cosa più strana sono i puntini tutti allineati
    Scheda madre Gigabyte GA-7DXE processore amd athlon xp 2200+@2400+ ram 256 MB
    Scheda videoNVIDIA GeForce4 MX 440@250\420 mhz

  4. #4
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    essendo l'acqua ossigenata un disinfettante molto potente è probabile che sia il risultato di un lungo passaggio di pulizia da batteri (se ti prude o ti brucia ancora vai a un centro medico e spiegagli dalla a alla z cosa hai fatto)
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  5. #5
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Ha sicuramente preso infezione. I puntini bianchi che vedi sono sicuramente puls, mentre quelli rossi il sangue coagulato. Fai una cosa, non toccarli o spremerli assolutamente, coprili con un cerotto (quelli di dimensioni grosse) e vedi di andare dal medico di fiducia (lascia stare l'ospedale, a me è capitata una cosa simile e mi hanno detto che non era nulla; circa due giorni dopo mi faccio visitare dal mio medico e si accorge che la ferita ha preso infezione perchè non ho fatto l'anti-tetanica). Facci sapere come và.

  6. #6
    Utente L'avatar di manu89
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    206
    i puntini sono allineati per colpa della tuta a buchetti forse è quello
    Scheda madre Gigabyte GA-7DXE processore amd athlon xp 2200+@2400+ ram 256 MB
    Scheda videoNVIDIA GeForce4 MX 440@250\420 mhz

  7. #7
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Citazione manu89
    i puntini sono allineati per colpa della tuta a buchetti forse è quello
    Non c'entra niente, è il sangue coagulato, che, paradossalmente, si è allineato.

  8. #8
    Utente L'avatar di manu89
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    206
    il dottore apre alle 4 cosa faccio???
    Scheda madre Gigabyte GA-7DXE processore amd athlon xp 2200+@2400+ ram 256 MB
    Scheda videoNVIDIA GeForce4 MX 440@250\420 mhz

  9. #9
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    aspetta le 4... tanto andrai là, ti farai una coda inutile di ore e ore ascoltando vecchie signore che si raccontano la storia della loro vita degli ultimi 3 anni, dopo 1 ora e mezza entrerai nello studio del dottore, ti guarderà la ferita, ti dirà di mettere un cerotto e ti manderà a casa.

  10. #10
    CodeRed
    Ospite
    Citazione Cercatore
    Va all'ospedale più vicino e fatti visitare. Con certe cose non si scherza.

    E' normalissimo che il sangue coagulato sulle semplici abrasioni prenda quella disposizione per via del grasso protettivo tra la pelle e la carne, rimasto in parte.

  11. #11
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Caspio,quando sto io in porta arrivo a casa che ho ginocchia e gomiti sbriciolati,e credo che mi sia successo anche a me quello che hai fatto tu,ma non ho mai fatto nulla... Ho solo aspettato che guarisse...

  12. #12
    Basketman #9 L'avatar di Salem
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.192
    io direi di non allarmarti perchè per una sbucciatura non è mai morto nessuno,pensa che io una volta stavo guidando il motorino di un mio amico e mentre scendo mi brucio con la amrmitta,che ********,poi per non far sapere nulla a mia madre dato che ero piccolo per andare in motorino nn ho detto nulla .poi dopo qualche giorno però ho confessato perchè il dlore era tremendo
    Nel mondo tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile
    BARCOLLO MA NON MOLLO

  13. #13
    Fatto! L'avatar di Deeder [away]
    Registrato il
    08-03
    Località
    on Winme but i love linux
    Messaggi
    488
    a mio parere non è niente...
    poi, se gli alieni decidono di inciderti una mappa stellare sull'interno coscia, inizia a preoccuparti.
    l'effetto dell'acqua ossigenata è piuttosto forte. prima di preoccuparmi aspetterei almeno un paio di giorni o più.
    [move]Without the mask where will you hide? Can't find yourself, lost in your lie...[/move]

  14. #14
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Citazione CodeRed

    E' normalissimo che il sangue coagulato sulle semplici abrasioni prenda quella disposizione per via del grasso protettivo tra la pelle e la carne, rimasto in parte.
    Se poi ha disinfettato con l'acqua ossigenata, è impossibile che abbia fatto infezione.
    Come lo so? Perchè, allo stesso modo, mi sono una cicatrice abbastanza profonda...al di là del segno che è rimasto, nessuna infezione(cosa che avrei rischiato visto COME me la sono fatta)

  15. #15
    Bah.... anch'io mi sono buttato in porta giorni fa, anch'io mi sono fatto una ferita sulla gamba, anch'io mi sono messo l'acqua ossigenata. Ma è normale che la ferita diventi bianca con l'acqua ossigenata, succede sempre quando c'è qualcosa da disinfettare. Quindi dopo è diventata rosso scuro perchè si sta formando la "crosta". Io la so così, non credo sia assolutamente niente

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •