Hip Hop Zone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Hip Hop Zone

Cambio titolo
  1. #1
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493

    Hip Hop Zone

    In questa sezione non si fà altro che parlare di musica Metal, ed è per questo che propongo questo Topic nel quale parlare del genere preferito da molte persone e sopratutto da me: l'Hip Hop. Consiglio di inserire quì i vostria artisti preferiti che movimentano le nostre giornate. Recentemente io ho acquistato D12 World, l'ultimo Album della Crew di Eminem, e Beg For Mercy, Album della G-Unit (nel quale però non è presente Tony Yayo, arrestato per possesso illegale di armi da fuoco). COnsiglio, quindi di ascoltare brani come My Band, Poppin Them Thangs, Stunt 101, Bitch e 40 Ounce.

    Ma se volete Hip Hop serio (cioè duro), dove assolutamente ascolatare Jay Z con 99 Problems e Lil Jon & The Eastside Boyz con Get Low. Oppure gli T.I. con 24's'.

    Detto questo, discutiamone!

  2. #2
    Cello
    Ospite
    Esiste già un 3d in cui si parla di Hip Hop a fondo pagina.

  3. #3
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Non l'avevo assolutamente visto, scusatemi. Ma questo potrebbe continuare ad esiste comunque, credo, perchè è piuttosto pienotto quel Thread, sempre sei i moderatori vogliono. Infondo ci sono miriadi di Topic sul Metal, uno in più sull'Hip Hop non penso faccia male a nessuno .

  4. #4
    la,la L'avatar di Music
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mazara
    Messaggi
    983
    Quello li è stato chiuso (l'avevo fatto io).
    Però non fa niente l'importante è che ci sia qualcuno che vorrebbe parlare di questo.
    Per quanto riguarda il disco dei D-12 avevo iniziato a scaricarlo ma non mi è tanto piaciuto e non lo scaricato più.
    La musica di Eminem mi piaceva maggiormente 4 anni fa quando ancora non era famosoe tutti dicevano o ma quello è pazzo ascolta eminem. Era bello sentirsi diverso.
    Mi potresti dire se ne conosci qualcuno un artista rap italiano bravo.
    A me piace di + l'hip hop italiano.

  5. #5
    Cello
    Ospite
    Citazione Music
    Quello li è stato chiuso (l'avevo fatto io).
    Però non fa niente l'importante è che ci sia qualcuno che vorrebbe parlare di questo.
    Per quanto riguarda il disco dei D-12 avevo iniziato a scaricarlo ma non mi è tanto piaciuto e non lo scaricato più.
    La musica di Eminem mi piaceva maggiormente 4 anni fa quando ancora non era famosoe tutti dicevano o ma quello è pazzo ascolta eminem. Era bello sentirsi diverso.
    Mi potresti dire se ne conosci qualcuno un artista rap italiano bravo.
    A me piace di + l'hip hop italiano.
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=114352
    Non lo hai fatto tu e non è chiuso...

  6. #6
    la,la L'avatar di Music
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mazara
    Messaggi
    983

    Sorrisone

    Citazione Cello
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=114352
    Non lo hai fatto tu e non è chiuso...
    Quello era solo una domanda ma quello che ho creato io era un posto in cuitutti quelli a cui piaceva la musica hip hop potevano stare.

  7. #7
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    A me non piace assolutamente, privo di significato, l'Hip Hop Americano è più duro e "serio", diciamo. Ti posso dare i nomi di alcuni artisti Italiani che, anche se non conosciuti moltissimo, incidono brani carini: A.T.P.C. , Amari, Dlh Posse, G & G, Gnte Guasta. Comunque io mi stò comprando la Compilation di R.I.N. nella quale ci sono i brani dei maggiori rappresentanti dell'Hip Hop Italiano. Magari ti faccio sapere e se vuoi ti passo qualche brano .

  8. #8
    la,la L'avatar di Music
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mazara
    Messaggi
    983

    Cool

    Citazione Neme
    A me non piace assolutamente, privo di significato, l'Hip Hop Americano è più duro e "serio", diciamo. Ti posso dare i nomi di alcuni artisti Italiani che, anche se non conosciuti moltissimo, incidono brani carini: A.T.P.C. , Amari, Dlh Posse, G & G, Gnte Guasta. Comunque io mi stò comprando la Compilation di R.I.N. nella quale ci sono i brani dei maggiori rappresentanti dell'Hip Hop Italiano. Magari ti faccio sapere e se vuoi ti passo qualche brano .
    Grazie. L'hip hop americano a me piace come sonorità maggiormente anche se quello italiano riesce piacermi di più perchè capisco le parole ed è ogni rima che fa andare avanti una canzone (si usa dire così)!
    Il mio cantante preferito è method man prova a sentirlo....
    Ho senti quei cantanti che hai citato ma mi piace di più quella di Jay-z

  9. #9
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Continuiamo a parlarne su questo 3d http://forum.gamesradar.it/showthrea...19#post2509219

    è partito con una domanda, ma orami è diventato un 3d sull' Hip-Hop

  10. #10
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Citazione Neme
    In questa sezione non si fà altro che parlare di musica Metal
    Non esageriamo

  11. #11
    Kelvan
    Ospite
    Continuate pure qua per le discussioni generali sull'hip hop
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...19#post2509219

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •