Finito Vice city
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Finito Vice city

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467

    Finito Vice city

    Come da titolo in questo momento ho finito gta vc per pc pero una volta finito sfogliato i titoli di coda mi kiama paul al cellulare e mi dice di fare un salto da lui vado la P c'è sulla mappa ma nn c'è nessun cerchio rosa delle missioni la domanda è : ke ka**o mi ha kiamato a fare se nn si fa trovare? poi mi ha telefonato kissa ki perke i sottotitoli kissa ke fine hanno ft(l'ha ft solo in questa telefonata)l'ultima missione : Tieniti stretti gli amici mi ha deluso ma troppo è troppo facile(io nn ho ankora usato trukki)cioè la missione della rapina era molto piu difficile perke se moriva uno falliva la mixion...spiegatemi cosa dovrei fare da paul ci sn solo delle armi in bl vista...ma del cerchio rosa niente...

  2. #2
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Holly
    Come da titolo in questo momento ho finito gta vc per pc pero una volta finito sfogliato i titoli di coda mi kiama paul al cellulare e mi dice di fare un salto da lui vado la P c'è sulla mappa ma nn c'è nessun cerchio rosa delle missioni la domanda è : ke ka**o mi ha kiamato a fare se nn si fa trovare? poi mi ha telefonato kissa ki perke i sottotitoli kissa ke fine hanno ft(l'ha ft solo in questa telefonata)l'ultima missione : Tieniti stretti gli amici mi ha deluso ma troppo è troppo facile(io nn ho ankora usato trukki)cioè la missione della rapina era molto piu difficile perke se moriva uno falliva la mixion...spiegatemi cosa dovrei fare da paul ci sn solo delle armi in bl vista...ma del cerchio rosa niente...
    Puoi solo comprare quelle armi...

  3. #3
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    e per caso nn sai l'altra telefonata di ki era?cortez?

  4. #4
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    lo finirai al 100%?
    .....................Silence.

  5. #5
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Holly
    e per caso nn sai l'altra telefonata di ki era?cortez?
    la prima tel è di paul che ti racconta la sc*p*t* con Mercedes,la seconda è di Cortez,ma vorrei sapere anche io cosa dice...

  6. #6
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Zio Gigietto
    la prima tel è di paul che ti racconta la sc*p*t* con Mercedes,la seconda è di Cortez,ma vorrei sapere anche io cosa dice...
    se non sbaglio dice che mercedes vuole diventare un avvocato e che si sente un po preoccupato ma tommy lo rassicura
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Holly
    e per caso nn sai l'altra telefonata di ki era?cortez?
    Si era di Cortez.

  8. #8
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    Citazione Zio Gigietto
    la prima tel è di paul che ti racconta la sc*p*t* con Mercedes,la seconda è di Cortez,ma vorrei sapere anche io cosa dice...
    E cmq parla del pompino riferito a Mercedes
    Per quanto riguarda le chiamate cmq non devi fare nulla, alcune sono per darti info, altre per complimentarsi con Tommy

  9. #9
    ZAGA
    Ospite
    sinceramente anche a me hanno lasciato un po perplesso quelle telefonate senza sottotitoli... bah. mi ha deluso molto l'ultima missione

  10. #10
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Citazione ZAGA
    sinceramente anche a me hanno lasciato un po perplesso quelle telefonate senza sottotitoli... bah. mi ha deluso molto l'ultima missione
    Già,troppo facile.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •