FF5......fantastico!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: FF5......fantastico!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666

    Sorriso FF5......fantastico!

    Ma che capolavoro!Ho giocato a FF5, e subito mi è piaciuto da morire.Il sistema dei job (monaco......ROFTL ),i personaggi......tutto fantastico! Forse la trama all'inizio è poco fantasiosa ma poi diventa lo stesso bellissima!
    Non penso che si possa paragonare agli odierni FF,ma per me rimane sempre un gioiello.
    Voi che cosa ne pensate?
    (mi raccomando,se fate riferimenti alla trama,usate lo spoiler )
    A proposito:
    Spoiler:
    Quando sono andato a Tule e sono andato nella stanza di Faris e ho visto che il protagonista e Galuf entrare e poi uscire con il fumetto che dentro il cuoricino sono rimasto così .E poi,quando il protagonista dice:"Stupendo!Il mio cuore palpita!"sono rimasto a bocca aperta.Pensavo che fossero.... 8|

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    È sicuramente un bel gioco, ma se devo essere onesto mi è piaciuto molto meno di FFVI-IV e anche I

  3. #3
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    io non ci ho ancora giocato (ma ce l'ho da 2 anni circa ) ma se è come il 6... oddio

  4. #4
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Citazione Shiva
    io non ci ho ancora giocato (ma ce l'ho da 2 anni circa ) ma se è come il 6... oddio
    Non ha niente a che vedere con il 6.......ci dovresti giocarci,è troppo bello....
    la prima cosa che mi è piaciuta è stato il sistema di job........
    troppo bello avere un ladro che ti usa la magia nera!

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  5. #5
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Io lo sto proprio per finire, molto bello, lo preferisco a FF4 (a parte i personaggi). Un pò scontato in alcuni pezzi, comunque.

    ma se è come il 6... oddio
    Ehm...cosa vuoi dire?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  6. #6
    Utente!? L'avatar di Sousuke Sagara
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.501
    FF 5 è indubbiamente un bel gioco (ma sinceramente preferisco il 4) io ero arrivato un pò dopo della
    Spoiler:
    fusione dei 2 mondi
    ma lì mi sono incasinato e ho lasciato perdere...

  7. #7
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Citazione Shiva
    io non ci ho ancora giocato (ma ce l'ho da 2 anni circa ) ma se è come il 6... oddio

    Ma almeno li provi i giochi prima di sparare fesserie?

    Faris e Galuf due "diversi"? Direi di no visto che il pirata prova un certo interesse verso Reina.

  8. #8
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Shuyin
    Faris e Galuf due "diversi"? Direi di no visto che il pirata prova un certo interesse verso Reina.
    Ehm...
    Spoiler:
    Faris è una femmina...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  9. #9
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Citazione AuronOmega
    Ehm...
    Spoiler:
    Faris è una femmina...

    Uh, ma Faris non è il pirata che imprigiona il gruppo prima dell'arrivo al Tempio del Vento? Saranno sette anni che non ci gioco, mi sa che devo riguardarmi meglio FFV.

  10. #10
    BLUE
    Ospite

    Sorrisone

    Citazione Shuyin
    Ma almeno li provi i giochi prima di sparare fesserie?

    Faris e Galuf due "diversi"? Direi di no visto che il pirata prova un certo interesse verso Reina.
    Shuyin, non è proprio così.... se vuoi te lo dico sottoforma di spoiler..che nessuno lo legga se non vuole rovinarsi la storia!
    Spoiler:
    Faris: non solo non è un pirata di nome e di fatto ma è la SORELLA ( sì sorella, in realtà è una donna, anche se non sembra...) di Reina quindi anche una principessa e siccome hanno il ciondolo simile, Faris s'interessa a Reina proprio per questo motivo...scoprire perchè accomuna il ciondolo a lei.

    Capito adesso? Però, non mi dispiacerebbe in un FF una storia dell'altra sponda
    Spoiler:
    ( maschile )
    che sia però a lieto fine....

  11. #11
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Shuyin
    Uh, ma Faris non è il pirata che imprigiona il gruppo prima dell'arrivo al Tempio del Vento? Saranno sette anni che non ci gioco, mi sa che devo riguardarmi meglio FFV.
    Wow, 7 anni? Cmq è come dice BLUE.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  12. #12
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Pure io ce l' ho da 1 annetto ma ci ho giocato ben poco, credo che prima o poi lo ricomincio

  13. #13
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Grazie ragazzi.
    Credo di ricordare, un'altra cosa:
    Spoiler:
    Faris rischia di morire nel finale, ma poi ritorna?

  14. #14
    BLUE
    Ospite

    Esclamazione

    A proposito, vorrei che qualcuno traducesse il gioco....l'inglese è un pò troppo slangato ( odio gli slang )e zeppo di errori.... vorrei rigiocarlo nella nostra lingua, così capirò ancora meglio la storia.

  15. #15
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione BLUE
    A proposito, vorrei che qualcuno traducesse il gioco....l'inglese è un pò troppo slangato ( odio gli slang )e zeppo di errori.... vorrei rigiocarlo nella nostra lingua, così capirò ancora meglio la storia.
    http://www.sadnescity.it/patches/itp...ntasy5_v10.zip
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •