FF5......fantastico! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 42

Discussione: FF5......fantastico!

Cambio titolo
  1. #16
    Sydney
    Ospite
    Bello, ma l'ho giocato senza audio (su emulatore........)
    Devo ricominciarlo e giocarlo al meglio prima o poi.

  2. #17
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione Sydney
    ma l'ho giocato senza audio
    Non è male , IMHO + Uematsu aveva limitazioni di HW + si spremeva per dar alla luce dei motivi molto orecchiabili e riconoscibili...

    Cmq FF5 IMHO è un piccolo capolavoro di giocabilità .
    Ho letteralmente adorato quel Job sys , + cha altro aveva anche un livello di difficoltà elevato o forse ero io + giovane.
    Recentemente giocando a FFT ed a X-2 ho trovato che quei Job sys avessero dei difetti in quanto riconoscevo subito abilità molto + potenti a prima vista senza dover cercare molto su guide.
    In FF5 invece mi sembrava tutto + bilanciato.
    Per esempio all' inizio quando per arrivare in un posto attraversi un deserto e vieni sembra attaccato da un mostro..beh ho penato tantissimo...
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  3. #18
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Citazione AuronOmega
    Ehm...
    Spoiler:
    Faris è una femmina...
    Infatti........

    Citazione Powerfire
    Spoiler:
    Quando sono andato a Tule e sono andato nella stanza di Faris e ho visto che il protagonista e Galuf entrare e poi uscire con il fumetto che dentro il cuoricino sono rimasto così .E poi,quando il protagonista dice:"Stupendo!Il mio cuore palpita!"sono rimasto a bocca aperta.Pensavo che fossero....
    Ultima modifica di Powerfire; 9-06-2004 alle 17:03:30

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  4. #19
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Il mio episodio preferito insieme a FFIV. Un vero capolavoro di gioco e di musica
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  5. #20
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione Shiva
    io non ci ho ancora giocato (ma ce l'ho da 2 anni circa ) ma se è come il 6... oddio
    magari fosse bello come il 6....cmq nn mi sembra poi così eccezionale,a parte il job che cmq piace anche a me.

  6. #21
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    l'ho iniziato da poco e mi piace molto, soprattutto il sistema dei job
    *firma da rifare*

  7. #22
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione Vegeth Ssj
    È sicuramente un bel gioco, ma se devo essere onesto mi è piaciuto molto meno di FFVI-IV e anche I
    Quoto

  8. #23
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Citazione Shuyin
    Ma almeno li provi i giochi prima di sparare fesserie?

    Faris e Galuf due "diversi"? Direi di no visto che il pirata prova un certo interesse verso Reina.
    ke vorresti dire? permetti ke a me ff6 nn è piaciuto o doveva piacermi x forza?

  9. #24
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    doveva piacerti per forza

  10. #25
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    uff... io ho perso tutti i dati nel format... e mo non mi va di rimetteme a cercare le summon che avevo preso, e di farmi quel pezzzo della nave di ferro...

  11. #26
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Effettiamente FFV è proprio un bel gioco... Anche le musiche non sono male, sopratutto il theme di Ghilgamesh,
    Spoiler:
    nel ponte del pianeta di Galuf
    . A me è piaciuto sia per la trama, che ho trovato ricca di spunti interessanti, sia per il JobSystem, anche se non sono riuscito a battere 2 nemici: Gogo (mi pare si chiamasse così) e Shinryu!
    #tilltheend

  12. #27
    BLUE
    Ospite

    Infelice

    Sapevo già che c'è la traduzione della versione SNES, ma io ho solo la versione Psone e non ho l'emulatore dello SNES, poi... dicevo per chi ha la versione Psone. (

  13. #28
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione BLUE
    Sapevo già che c'è la traduzione della versione SNES, ma io ho solo la versione Psone e non ho l'emulatore dello SNES, poi... dicevo per chi ha la versione Psone. (
    Hihihihihihihi...
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  14. #29
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Saiyamond
    Effettiamente FFV è proprio un bel gioco... Anche le musiche non sono male, sopratutto il theme di Ghilgamesh,
    Spoiler:
    nel ponte del pianeta di Galuf
    . A me è piaciuto sia per la trama, che ho trovato ricca di spunti interessanti, sia per il JobSystem, anche se non sono riuscito a battere 2 nemici: Gogo (mi pare si chiamasse così) e Shinryu!
    Per Gogo? Devi imitare le sue mosse, no? Lui sta fermo, perciò anche tu sta fermo, dopo qualche minuto automaticamente finirà lo scontro. Se ti rimane poco ossigeno, usa il warp (o exit, come si chiama?) della classe del mago del tempo.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione Saiyamond
    Effettiamente FFV è proprio un bel gioco... Anche le musiche non sono male, sopratutto il theme di Ghilgamesh,
    Spoiler:
    nel ponte del pianeta di Galuf
    . A me è piaciuto sia per la trama, che ho trovato ricca di spunti interessanti, sia per il JobSystem, anche se non sono riuscito a battere 2 nemici: Gogo (mi pare si chiamasse così) e Shinryu!
    Per Shinryu equipaggiati con qualche oggetto che assorbe acqua, così annulli il suo attacco prioritario e poi usa BERSERK su di lui...il resto e facile

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •