Blinx The Time Sweeper
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Blinx The Time Sweeper

Cambio titolo
  1. #1
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972

    Blinx The Time Sweeper

    Vorrei avere qualche giudizio il più possibile obbiettivo su questo gioco. Possibilmente anche qualcuno di XMU.


  2. #2
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Su Xmu mi pare che prese 8, ma chi l'ha comprto dice che è una ciofeca! Aspetta di sentire qualcuno che l'ha, oppure Barbich.

  3. #3
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    è appunto per quello che voglio qualche giudizio obbiettivo...

    BARBICH VIENI!


  4. #4
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Nessuno che ne sa qualcosa?


  5. #5
    Barbich
    Ospite
    Citazione Thorin
    Nessuno che ne sa qualcosa?
    Ue'.
    Io sono spietato sui platform, perchè ne ho giocati una quantità invereconda (e ci mancherebbe) e pertanto, se l'avessi recensito, probabilmente gli avrei dato meno. D'altro canto, sono quello che ha dato 7.3 a Sonic Heroes, ricevendo la più lunga serie di lettere di protesta che abbia mai visto (pare che tutti amino Sonic Heroes alla follia, mah!).
    Pertanto, Blinx lo consiglierei solo:

    a) se ti piacciono gli animali pelosoni - tutto sommato Blinx, anche se non è carismatico come un Sonic, è un bel micione

    b) se lo trovi, com'è probabile, a prezzo budget

    c) se non trovi Whiplash a metà prezzo

    d) se non riesci ad aspettare blinx 2, in via di sviluppo, che promette di tenere le cose buone del predecessore eliminando quelle pallose (tipo il design dei livelli, abbastanza debole, e la frustrazione di alcuni boss che non si capisce nemmeno cosa occorra fare).

    Ecco, se tutte queste condizioni sono soddisfatte, allora può avere senso. Altrimenti guarda altrove. A me è piaciuto di più anche ToeJam& Earl 3, per esempio (ma forse sono l'unico in redazionea pensarla così...)

    B.

  6. #6
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Allora meglio che continui a giocare al povero vecchi Voodoo...


  7. #7
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Barbich
    D'altro canto, sono quello che ha dato 7.3 a Sonic Heroes, ricevendo la più lunga serie di lettere di protesta che abbia mai visto
    ehm... 8|

    ti è arrivata la mia busta con l'antrace e la carta igenica "usata"


  8. #8
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Beltazor
    ehm... 8|

    ti è arrivata la mia busta con l'antrace e la carta igenica "usata"

    semplicemente ROTFL
    HATERS GONNA HATE

  9. #9
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Barbich
    Ue'.
    Io sono spietato sui platform, perchè ne ho giocati una quantità invereconda (e ci mancherebbe) e pertanto, se l'avessi recensito, probabilmente gli avrei dato meno. D'altro canto, sono quello che ha dato 7.3 a Sonic Heroes, ricevendo la più lunga serie di lettere di protesta che abbia mai visto (pare che tutti amino Sonic Heroes alla follia, mah!).
    Pertanto, Blinx lo consiglierei solo:

    a) se ti piacciono gli animali pelosoni - tutto sommato Blinx, anche se non è carismatico come un Sonic, è un bel micione

    b) se lo trovi, com'è probabile, a prezzo budget

    c) se non trovi Whiplash a metà prezzo

    d) se non riesci ad aspettare blinx 2, in via di sviluppo, che promette di tenere le cose buone del predecessore eliminando quelle pallose (tipo il design dei livelli, abbastanza debole, e la frustrazione di alcuni boss che non si capisce nemmeno cosa occorra fare).

    Ecco, se tutte queste condizioni sono soddisfatte, allora può avere senso. Altrimenti guarda altrove. A me è piaciuto di più anche ToeJam& Earl 3, per esempio (ma forse sono l'unico in redazionea pensarla così...)

    B.
    Tranquillo che sonic non è piaciuto manco a me...
    per quanto riguarda Blinx, mi piace definirlo "un'occasione mancata", dopotutto lo vedo in parte ispiratore di PoP: le sabbie del tempo...

  10. #10
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    A me blinx invece piaceva anche se ho provato solo il demo e quindi non so se magari più avanti il gioco annoia....
    "Grandpa...." -RedXIII-

  11. #11
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Quoto con Furious. Sonic (ed io sono un fan da quando avevo il Sega MD II) mi ha propio deluso! Avete presente quenddo ci sono i grandi Loop e si cade giù perchè la telecamera sembra quasi assente? Frustrante! Non riesce a ricreare atmosfera e senzazioni dei vecchi platform o dei più recenti Sonic Advance su Gba! Male, male!

  12. #12
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Citazione sollazzoman
    Quoto con Furious. Sonic (ed io sono un fan da quando avevo il Sega MD II) mi ha propio deluso! Avete presente quenddo ci sono i grandi Loop e si cade giù perchè la telecamera sembra quasi assente? Frustrante! Non riesce a ricreare atmosfera e senzazioni dei vecchi platform o dei più recenti Sonic Advance su Gba! Male, male!
    Beh però il senso di velocità è forte!!! Mi sono divertito un sacco con il demo a provare il record di XMU che poi hanno anche pubblicato! Grazie mi sono arrivati complimenti da tutti i punti cardinali nonostante la scarsa prestazione.
    "Grandpa...." -RedXIII-

  13. #13
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione sollazzoman
    Quoto con Furious. Sonic (ed io sono un fan da quando avevo il Sega MD II) mi ha propio deluso! Avete presente quenddo ci sono i grandi Loop e si cade giù perchè la telecamera sembra quasi assente? Frustrante! Non riesce a ricreare atmosfera e senzazioni dei vecchi platform o dei più recenti Sonic Advance su Gba! Male, male!
    Quoto
    HATERS GONNA HATE

  14. #14
    ugotremila
    Ospite
    blinx è stato il mio primo gioco xbox...bè..si sà..un primo errore lo si fà tutti..
    comunque io l'ho comprato con l' xbox l'estate scorsa e tutt'ora alle volte mi vien voglia di giocarci

  15. #15
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Io Blinx cè l' ho..
    E' carino ma il livello di diffficoltà è veramente TROPPO alto e lo rende frustante..inoltre è davvero TROPPO ripetitivo,fino alla nausea...a me non è piaciuto neanche un pò......
    Stanne alla larga!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •