Eragon
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Eragon

Cambio titolo
  1. #1
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337

    Eragon

    Qualcuno di voi lo sta leggendo?io lo trovo bellissimo e mi sono gia divorato mta libro!!!
    per chi non lo sapesse l'autore è paolini e lo ha scritto solo a 15 anni!!!

    Narra di un ragazzo(eragon)che trova un uovo di drago lo alleverà e poi...non vi dico piu di cosi altrimenti vi rovino il libro.

  2. #2
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione King
    Qualcuno di voi lo sta leggendo?io lo trovo bellissimo e mi sono gia divorato mta libro!!!
    per chi non lo sapesse l'autore è paolini e lo ha scritto solo a 15 anni!!!

    Narra di un ragazzo(eragon)che trova un uovo di drago lo alleverà e poi...non vi dico piu di cosi altrimenti vi rovino il libro.
    Ho sentito dire che è il clssico libro da bambini

    (Il tuo profilo dice che hai 4 anni... forse hai sbagliato con l'età)
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  3. #3
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    la mia vera eta se permetti non la rivelo e cmq non è assolutamente per bambini...se legessi il venerdi sapresti molto meglio che il libro ha riscosso grande successo e ora la fox vuole farci un film...da come è scritto e visto che sono 500 e passa pagine dubito che un bambino lo capirebbe...forse tu trovi difficolta perche sei tu il bambino...

    non capisco poi perchè mi hai attaccato in quel modo offendendomi...se non sbaglio io ti ho anche consigliato tempo fa libri da leggere e poi non mi sembra che io ti abbia mai trattato male...forse sei solo fuori di testa...
    Ultima modifica di King; 11-06-2004 alle 13:05:45

  4. #4
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    aspetto una tua risposta e chiarimenti


    cmq qualcuno di voi lo ha letto?

  5. #5
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Non volevo offenderti!!!
    Proprio perché ti conosco e non avendo mai visto una persona di 4 anni leggere tanto pensavo avessi sbagliato

    Eragorn non l'ho letto, ho riportato cosa ho sentito in giro per il web

    Se scrivi la tua età nel profilo poi non dire: non la rivelo, sarebbe un controsenso


    Amici?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  6. #6
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    ok,gacciamo come se non fosse successo niente,pero tengo la mia eta nascosta ho messo un anno recente cosi a caso.cmq se proprio vuoi saperlo ho 15 anni.

  7. #7
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione King
    ok,gacciamo come se non fosse successo niente,pero tengo la mia eta nascosta ho messo un anno recente cosi a caso.cmq se proprio vuoi saperlo ho 15 anni.
    Io ne ho due in più, e non mi sbagliavo perché era veramente ASSURDO che tu avessi 4 anni, è stata sl un'incomprensione
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  8. #8
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    ma anche tu,come ti viene in mente che un bambino di 4 anni scrive su un forum e legge libri!!!

  9. #9
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione King
    la mia vera eta se permetti non la rivelo e cmq non è assolutamente per bambini...se legessi il venerdi sapresti molto meglio che il libro ha riscosso grande successo e ora la fox vuole farci un film...da come è scritto e visto che sono 500 e passa pagine dubito che un bambino lo capirebbe...forse tu trovi difficolta perche sei tu il bambino...

    non capisco poi perchè mi hai attaccato in quel modo offendendomi...se non sbaglio io ti ho anche consigliato tempo fa libri da leggere e poi non mi sembra che io ti abbia mai trattato male...forse sei solo fuori di testa...
    ma la recensione del venerdì non era su "Mondi emersi"?

  10. #10
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    una precedente,non so di qunato tempo fa era,faceva l'anteprima al libro,mentre per mondi emenrsi l'hanno fatta appena è uscito

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    L'ho letto pure io.L'ho trovato fantastico in alcuni passaggi,mentre in altri si sente la mano di uno scrittore inesperto.Promette bene questo Paolini^^

  12. #12
    Utente L'avatar di Dark Yojimbo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    45
    14 anni? Pensate cosa può essere...........
    [move]Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nagz thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul[/move]


  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Citazione Dark Yojimbo
    14 anni? Pensate cosa può essere...........
    L'hai letto almeno?

  14. #14
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Dark Yojimbo
    14 anni? Pensate cosa può essere...........
    sai, io avendo 14 anni mi sento offeso... mi ritengo abbastanza bravo a scrivere! !
    che cavolo significa, non so tu quanti anni abbia, ma ti assicuro che non è ceh siamo tutti gf e l'isola dei famosi... (io mai guardati nessuno dei due)

  15. #15
    Utente L'avatar di Dark Yojimbo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    45
    No comment.
    [move]Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nagz thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul[/move]


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •