SEGA GT 2002 (help)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: SEGA GT 2002 (help)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778

    SEGA GT 2002 (help)

    ho Sega GT da parecchi mesi e mi sono annoiato subito.C'è qualcuno ke sa come si supera la seconda patente?Sono disperato,non capisco cosa sbaglio, guido perfettamente ma per finirla mi ci vorrebbero come minimo altri 10 secondi. PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  2. #2
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    A dire la verità, io l'ho presa in poco tempo......forse allora la tua guida nn è perfetta.....
    Anche se il livello dell'indicatore ti scende un pò nn ti preoccupare: se proprio nn ce la fai, cerca di farlo arrivare al limite, potresti guadagnare secondi.........
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  3. #3
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    Scusa ma tu come guidi?Nel senso,come fai le curve?C'è una tecnica particolare?.Tu che macchina hai alla seconda patente?IO ho la Integra e non si può modificare.Per gli altri livelli non ho problemi,anzi gli avversari li semino di qualche anno.........AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  4. #4
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Bhe, la tecnica migliore è non far sbandare il culo della macchina....
    Io credo (nn l'ho mai capito ) di frenare prima della curva e accellerare appena entrato, così l'auto rimane con una presa formidabile......io alla seconda patente avevo una clio sport totalmente modificata, che mi faceva più di 260, ma per i test ti dà il gioco una macchina diversa.........
    Io di auto ne ho tantissime, ma le più potenti che possiedo sono la CASPITA e la FORD GT CONCEPT!!!!!!!
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  5. #5
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Per seconda patente intendi quella della seconda Stagione, o la licenza B(quella dopo che hai superato tutti i livelli dello stage2 della Prima stagione)?
    Se è la seconda, un pò di pazienza e ce la fai.
    Cmq, se non hai soldi bastanti a comprare la FordGT Concept con relative elaborazioni(ti serviranno molto + di 200.000), ti consiglio la Elise Exige della Lotus: se la potenzi a dovere, vedrai che(alla partenza), quando la prima auto starà per ingranare la seconda, tu l'avrai già passata.
    Ti servirà per vincere parecchi Event Race senza faticare troppo, e quando vincerai la 33/2 stradale della AlfaRomeo, la potrai rivendere a 330.000(non ti preoccupare, se al comprano ), e comprare la FordGT, che è una gran macchina.

  6. #6
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Per BaoaB:

    Senti, la Caspita come fai ad averla?
    Io sto cominciando la seconda stagione e ho una Ford GT Concept come auto competitiva, potresti risp?
    Grazie

  7. #7
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    IO DICO LA LICENSA B............PER COMPLETARLA IL GIOCO MI DA 1 MINUTO E 46 SECONDI, MA ME NE SERVIREBBERO COME MINIMO ALTRI 10.QUANTO TEMPO TI DA A TE?COME ***** SI FA?GRAZIE..........
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  8. #8
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da Iladhrim84
    Per BaoaB:

    Senti, la Caspita come fai ad averla?
    Io sto cominciando la seconda stagione e ho una Ford GT Concept come auto competitiva, potresti risp?
    Grazie
    L'ho vinta....mi pare sulle gare della "super car" o come cavolo si chiama.......
    La cosa forte de sta macchina è che, arrivata ad una certa velocità, l'alettone si alza!!!!
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  9. #9
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    E' vero, l'ho vinta anchio ieri al Super Car Event.
    Per Fonzie:
    quella è facile, dai!Se ti fermi là, quando arriverai alla licenza SS(quella dell'ultimo stage), come farai?Il tempo, il circuito e l'auto sono gli stessi.
    Prova a fare cosi: dato che ti danno una auto diversa, prova prima di tutto a fare alcuni giri con quella, anche non preoccupandoti del tempo, tentando di assimilare i limiti della macchina, perchè sono diversi da quelli della vettura che usi normalmente.
    Vedi dove puoi staccare senza toccare le barriere, e anche se le tocchi un pò non fà nulla.
    Poi quando arrivi alle curve, usa il grilletto sx per frenare, mentre con il dx dai alcune accellerate, per tenere il motore abbastanza alto di giri da non farlo fermare; perche se ti fermi, e sei costretto a rimettere la Prima, la maggior parte delle volte il tempo non ti basterà.
    Cmq non preoccuparti: ti danno quella macchina, perchè se guidi bene, puoi fare il tempo preciso nel circuito prescelto.
    Qnd la macchina, il tempo e il circuito combaciano, e puoi superarlo!Forza
    Ultima modifica di Iladhrim84; 29-12-2002 alle 14:44:40

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •